A/RES/2049 - Fondo per l'Armenia

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Risoluzione numero 2049 - Aiuti umanitari alle città di Sebastopoli e Yerevan
Proposta da: USA

Testo:

Visto l'attacco con ordigni nucleari alla città di Sebastopoli in Ucraina e alla città di Yerevan in Armenia e la volontà di numerosi stati ed organizzazioni internazionali ad aiutare le popolazioni colpite:

L'Assemblea delle Nazioni Unite:

Stabilisce la creazione di un fondo partecipato dagli stati membri e coordinato dalle Nazioni Unite per aiutare quesi stati nella ricostruzione.

Invita gli stati membri ad inviare immediato di un contingente medico per non far pesare solo sulle infrastrutture locali e sugli stati confinanti il peso dell'emergenza.
 

von kleist

Ninja Skilled!
gli stati uniti dichiarano di mettere a disposizione immediata 4 miliardi di aiuti, mentre una cifra maggiore potrà essere destinata dopo una stima del costo degli aiuti

in verità la mia idea era che si usasse questa discussione per indicare i fondi, senza stare a cercarli per 20 sottoforum
 
La Germania rende noto che l'Unione Europea si sta mobilitando in modo unitario per far fronte alla raccolta di fondi per le nazioni colpite.
 

Redual

Brontolo
L'Unione Eurasiatica mette ad immediata disposizione 25 miliardi di aiuti, rendendosi disponibile a sbloccarne ulteriori 75 in caso di necessità.
Inoltre si prende carico, come già annunciato in sede internazionale, di forniture energetiche a prezzi "di favore" per Armenia e Ucraina.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Cile 100, Canada 1.500, Perà 100, Colombia 100, Giamaica 10, Afghanistan 5, Pakistan 50, Singapore 500, Indonesia 100, Brunei 250
 

morfeo

Spam Master
Il regno unito sbocca subito 1mld, riservandosi di aumentare la cifra dopo una valutazione dei danni.
 

Joke

Chosen one
Il delegato libico comunica i fondi precisi: "La lega araba ha stabilito al momento lo stanziamento di 5,5 mld per l'ermegenza"
 

artista.

Uomo del Popolo
In sede UA è già in corso una discussione. Come già affermato in altre sedi, l'UDRA invierà aiuti finanziari per 300 mln$, fornirà petrolio a prezzo agevolato ad Ucraina ed Armenia, si impegnerà per garantire eventuali prestiti da parte della Banca di Abuja ad interessi ridotti ed invierà aiuti tecnici e logistici se richiesto.
 

Toga!

Chosen one
Israele accorda una donazione di 500mln di $ per i prossimi 100 anni. Questo a copertura dell'impatto ambientale e dei danni collaterali a lungo termine nella zona di Yerevan. I tecnici e gli ingegneri israeliani sono a disposizione delle associazioni armene per immediate partnership volte a riorganizzare la vita sconvolta delle popolazioni autoctone. Israele sollecita le Nazioni Unite affinchè sia immediatamente operativo un governatorato capace di riorganizzare un governo armeno privo di ingerenze da parte degli stati vicini e confinanti.
 

DiarcaTalos

Just a newbie
La Persia stanzia 500 milioni di dollari in soccorso alle popolazioni armene e si dichiara disponibile a fornire carburanti ed energia elettrica a prezzi agevolati al popolo armeno.
 
Alto