GDR A ravens' nest / Atletico La Barriera

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister, cosa intende con "indipendentemente dalla mia presenza"? Pensa di cambiare squadra?"

"Ha già in mente qualche nome per il mercato?"

"Corelli ha mantenuto le sue aspettative?"


"Pensa che la squadra possa ritornare ai bei tempi della Barriera impenetrabile in difesa?"
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
"Mister, cosa intende con "indipendentemente dalla mia presenza"? Pensa di cambiare squadra?"

No, no, la mia ferma intenzione è di continuare il percorso cominciato quest'anno, e di aiutare ancora questi ragazzi a migliorare e migliorarsi, finché la società lo riterrà opportuno. era piuttosto un modo di dire, dettato dalla modestia e dalla discrezione.

"Ha già in mente qualche nome per il mercato?"

Parlerò presto con Tarli e Marcomanni, sono sicuro che faranno il massimo per soddisfare le nostre necessità. Nomi? Per ora li lascio fare a voi giornalisti, io me ne vado in vacanza.

"Corelli ha mantenuto le sue aspettative?"

Angelo ha fatto un'ottima stagione, è cresciuto molto accanto a maestri come Pippo, Ivan e Simone, e ha raggiunto alcuni importanti traguardi, personali e professionali. Ha fatto 12 gol in 12 partite e si è laureato in filosofia con una tesi sul pensiero di Friedrich Nietzsche applicato al calcio. Inoltre, ho il piacere di annunciarvi che tra pochi giorni Angelo sposerà con rito pagano la mia unica figlia, Remedios. Seguirà un lauto rinfresco a Casa Sciacca, siete tutti invitati!

"Pensa che la squadra possa ritornare ai bei tempi della Barriera impenetrabile in difesa?"

Obiettivamente, il mio modo di intendere il calcio mi porta a non privilegiare mai soluzioni difensiviste. la società era conscia di questo quando mi ha ingaggiato, e il Presidente sa che non schiererò mai una squadra con l'obiettivo di "non prenderle"; certo, avere più solidità difensiva è necessario per portare a casa più partite: lavoreremo su questo dal primo giorno di ritiro, per affinare le nostre capacità d'interdizione e di contenimento, senza abbandonare però il nostro credo.
 
Alto