A me il potere!!!!!!

Mabelrode

Get a life
He-Man.jpg



Voglio fare una richiesta indecente.
Vorrei chiedere una settimana di moderazione del Forum Cinema per poter recuperare i vecchi thread riguardanti i mediocrissimi, sistemare le recensioni e taggarli [TRASH].
In questa settimana toccherò esclusivamente i thread che ho aperto io ma che, a causa del loro vecchiume, non posso più modificare da semplice mortale.
Ho chiesto a Vanadis e mi ha dato il suo nulla osta quindi vi chiedo questo piccolo favore nella speranza che sistemare questi thread possa attirare l'attenzione di altri appassionati della merda nucleare.
 

Mabelrode

Get a life
Aspettiamo per vedere se da fastidio a qualcuno perchè in caso la democrazia impone la burocrazia e un bellissimo poll
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
nah questa è semplice gestione da netturbino pigro, tanto ti ho messo con permessi limitati a quello che ti serve :ehbeh:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
dio mio dsc già ad iniziare a leggere la frase mi stavo prendendo male
but then...

eh bisognerebbe che fosse così.
 

Mabelrode

Get a life
Vi ringrazio ma ho già dato, sistemo quello che devo sistemare e poi proseguo nel viale del tramonto
 

Mabelrode

Get a life
Avrei potuto chiederlo mezzo PM ad un mod o ad un admin ma credo che sia giusto umiliarmi pubblicamente.
Come cazzo si modificano i titoli dei thread?
 

Mabelrode

Get a life
Trovato.. il problema è che il pulsante non è presente nella pagina del search per titoli di thread. Vabbè, lo farò con calma
 
Alto