A cosa Stiamo Giocando?

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma stiamo veramente discutendo sul perché una che è approdata in tv solo per il suo lato B si esibisce in determinati modi sulla stessa? Su un thread dove si dovrebbe scrivere a cosa stiamo giocando poi. (no il giocare con la vostra fava non conta)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ha stuzzicato la mia curiosità perchè ho notato una sorta di escalation dal dopo gravidanza.

Non seguo il gossip ma la cadenza con la quale me la trovo spammata in bacheca in questo periodo, protagonista di certe azioni, ha avuto un incremento del 200%
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Cioè già leggevo poco il lamerozzo perchè in ogni 3d stanno i soliti 4 o 5 che parlano di scopare e a me non frega un cazzo, mo pure videogame avete invaso, grazie al cazzo che intimacy non serve, parlate di ste cose ovunque
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma sul serio state rompendo il cazzo per un OT? Nel 2015?

Complimentoni oh.

Scusate, e splittate.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Sto ancora giocando a The Witcher 3 (sono ancora all'inizio di Skellige), ho installato MGS ma ho fatto la prima missione e non c'ho capito un cazzo e nella mezzora di pausa pranzo/cena mi faccio le daily di Hearthstone/HoS
 

Mabelrode

Get a life
Sto ancora giocando a Diablo III gustandomelo parecchio nonostante il fatto di giocarci in locale (in 2 giocatori).
Attualmente mi muovo con disinvoltura in Tormento IX grazie al cacciatore di demoni settato con armatura del predone completa (potenziamento devastante delle sentinelle) e arco che rende il dardo elementale un'abilità primaria (non consuma i normali 10 punti ira e ne fa guadagnare 6 a colpo).
Utilizzando il tiro multiplo e le sentinelle aggiuntive (arrivo a 5 e con il potere dell'armatura del predone completa copiano le abilità che utilizzo) raggiungo la soddisfazione di riempire lo schermo in una apocalisse di colpi tale da far scattare la PS4.
L'unica cosa che mi fa veramente incazzare è che nonostante abbia ammazzato il boss almeno 40 volte, non riesco a farmi droppare l'ultimo componente per la staffa del mandriano
 

Mabelrode

Get a life
Ieri ho giocato a "Her Story"... che cazzo di trip che è quel gioco.
Per chi non lo conoscesse, il gioco consiste nell'utilizzare il database della polizia per guardare dei filmati di interrogatorio e cercare di capire cosa sia successo una 20ina di anni prima... non esiste nemmeno un vero e proprio gameplay, il vero gioco si svolge completamente nel tuo cervello mentre cerchi di capire tutti gli inquietanti risvolti della vicenda.
Un ibrido tra gioco e film che regala 3 - 4 ore veramente piacevoli.
 
Ieri ho giocato a "Her Story"... che cazzo di trip che è quel gioco.
Per chi non lo conoscesse, il gioco consiste nell'utilizzare il database della polizia per guardare dei filmati di interrogatorio e cercare di capire cosa sia successo una 20ina di anni prima... non esiste nemmeno un vero e proprio gameplay, il vero gioco si svolge completamente nel tuo cervello mentre cerchi di capire tutti gli inquietanti risvolti della vicenda.
Un ibrido tra gioco e film che regala 3 - 4 ore veramente piacevoli.
L'ho comprato agli ultimi saldi autunnali, non vedo l'ora di giocarci.

NB: è fatto dal director di silent hill: shattered memories
 
Alto