A cosa Stiamo Giocando?

Epitaffio

SoHead Technician
Manca un thread del genere  :nono:


Io personalmente mi sto finendo Red Alert 3, che non mi ha preso poi molto, ha perso parecchio rispetto i precedenti, comunque, ormai ce l'ho installato e lo finisco..

Poi ho installato Legendary e Rise of The Argonaut.


Legendary l'ho provato al volo. C'è un tipo che non so per quale motivo (almeno per il momento), ruba, o meglio, cerca di rubare il vaso di pandora, da cui, come da buon legenda, fuoriescono una serie di mostri pazzeschi, per non parlare che il protagonista acquisisce dei poteri sovrannaturali.
Ci sono parecchi mostri di molte mitologie da uccidere, belli anche gli effetti di distruzione della città (correre nel traffico delle metropoli statunitensi mentre i mostri lanciano dappertutto macchine è stato affascinante).
http://gaygamer.net/images/Legendary_DurhamGriffon.jpg
http://o.aolcdn.com/gd-media/games/l...c/tn_565_3.jpg
http://static.gamesradar.com/images/...wer_medium.jpg


Mentre Rise of the Argonaut, anche se ci ho giocato poche ore mi ha subito preso. Sarà che fin da bambino son sempre stato affascinato dalla mitologia greca, ma giocare con Giasone, al fianco di Ercole, Pan e Atlanta a bordo della Argo tra capricci e favori degli Dei è sempre figo :asd:
Peccato solo che con la storia originale non c'entri nulla, ma vabbè..
http://image.com.com/gamespot/images...5_embed002.jpg
http://o.aolcdn.com/gd-media/games/r...c/tn_565_1.jpg


Poi ad occupare spazio ci sono l'immancabile Neverwinter1 e Battle for Wesnoth a cui ultimamente si è affiancato PokerTH.


Il tutto mentre attendo trepidante " l'arrivo " di:
The Lord of The Rings, Conquest
Prince of Persia (non ho mai giocato ai precedenti a parte quelli in 2D)
Dawn of War 2
e l'ultimo uscito Man of War
 

ding

Chosen one
c'ho da finire world of goo, tra i tanti che mi posso permettere di giocare 5 minuti e bom. altrimenti c'è la campagna di wc3+tft, ArmA, fallout3 che è là che mi aspetta assieme a deadspace. ci sarebbero anche le campagne di dawn of war che dovrei finire mi pare, o almeno delle espansioni, ma fa abbastanza fatica..
 

Alaisch

Chosen one
sto giocando a Far Cry 2,e mi sto rendendo conto che è il miglior Fps mai creato sinora,per certi aspetti Crysis è migliore,ma questo lo batte 100/1 in longevità e flessibilità.

Dovrò vedere Fear 2 com'è e poi vi faccio sapere...

Dawn of War 2 è ciò che più si avvicina all'universo Sc,attendendendolo trepidante...
 
A

Anonymous

Guest
Red Alert 3

Emperor - Battle for Dune

Age of Mithology + Espansione Age of Titans.


Tutti e tre RTS...inutile dirlo XD

Ci aggiungerei Warcraft 3 RoC + TFT, ma su questo pc non mi girano, quindi ci gioco solo quando la mia ragazza mi smolla il suo pc.



Non sto ad aggiungere commenti...l'RTS è la mia vita :D

PS
Sto rifacendo alcuni vecchissimi Punta&Clicca...ma a rilentissimo, quindi non valgono.
 

Laitorn

SoHead Hero
Beh, tolti i giochi a cui gioco per puro e semplice retrogaming:

Nexuiz, Quakelive e Blood frontier

tutti e tre fps ovviamente :asd:
 

Meck

Typing Monkey
fino alla settimana scorsa che ero su a casa giocavo con la xbox a The Darkness, Fallout 3, Bioshock

ora che sono qua a verona mi sono dato alla ricerca di vecchie glorie. Ora sto giocando a nox :P
 
A

Anonymous

Guest
fallout 3 e nwn2 anche se in maniera sporadica e occasionale. ultimamente gioco poco.
 
Alaisch ha scritto:
sto giocando a Far Cry 2,e mi sto rendendo conto che è il miglior Fps mai creato sinora,per certi aspetti Crysis è migliore,ma questo lo batte 100/1 in longevità e flessibilità.

AHAHAHAHAHAHA HAA HAH HDUFDHUWVHHDHA HAHA AHAHAHAHA A


FAR CRY 2 IL MIGLIOR FPS MAI CREATO? AHAHAHAH AH HHFHFHA MADO MADO

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SDGHSFISH












SOno un moderatore

Alaisch,MA COSA CAZZO DICI?

Far Cry 2 fa CAGARE!!! E' un gioco di merda,l'ho finito non so nemmeno io come. Il gioco è "vai da a,ti da la missione,risolvi la missione (se vuoi con l'amico),fine"

Ti prego dimmi cosa ha di bello
L'intelligenza artificale più stupida della storia
Oppure i tizi che muoiono in maniera ridicola?

L'unica cosa bella è l'erba secca che prende fuoco

Il resto: lol

Ah,bellissima,no ma proprio BELLA la storia..ogni tnato rimanevo perplesso..
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ultimamente sto giocando moltopoco a causa della mancanza di tempo, molti addirittura li ho comprati e stanno tristemente ancora dentro la scatola (tipo sbk 08*sigh*)
Installati con cui sto giocando quelle poche volte che ho tempo c'è

battlefield2 + special force
mediaval2 - Total War con il mod bellum crucis
Heroes and might and magic 5 (bruttino di grafica e animazioni, ma troppofigo come ambientazione, storia e gioco *_*)
 

Alaisch

Chosen one
DDs la grafica è spettacolare,la storia è un pò un controsenso perchè aiuti entrambe le fazioni,ma cmq mi diverte un sacco,ciò che intendo io è che in pochi fps mi sono trovato coinvoloto e ha sfiorato il fotorealismo come questo gioco,ritrovati al tramonto su un canale a bordo di un motoscafo e dimmi che non ti sembra che stai in Apocalipse now...le ombre non le ho mai viste da nessun'altra parte come in questo gioco,poi cmq non ha una storia,ma cmq non procedi lineare come gli altri fps...
Puoi fare quello che ti pare,insomma c'è pane per i denti per chi vuole stare continuamente a fraggare senza badare ad altro.... e cmq l'inteliggenza artificiale non fa poi cosi' cagare,mi sono ritrovato spesso nemici alle spalle chiedendomi come fossero riusciti ad arrivarci...
 

Alaisch

Chosen one
mmmm....è una dura lotta...l'ambientazione di half-life è indiscutibile,ma Far cry ha dalla sua l'esplorazione.
 

ding

Chosen one
Alaisch ha scritto:
dipende,in un Fps conta al 70%
una sega. se è un fps che prevede una storia deve avere una storia coi controcoglioni. una IA al meglio delle possibilità, una dinamica dei colpi realistica e possibilmente realismo (se richiesto e possibile dall'ambientazione) nella riproduzione dei materiali (armi, equipaggiamenti) e relative azioni\reazioni.
DOPO viene la grafica. MOLTO dopo. fottesega che sia fotorealistico quando poi le armi sono fatte male, le dinamiche della fisica dei proiettili e dell'arma stessa (rinculo ad esempio) sono mal gestite ed i cattivi fanno i bersagli e non i cattivi.
POI, se c'è la grafica tanto meglio.

tra le altre cose poi "MIGLIOR FPS" non esiste visto che, almeno per quanto mi riguarda, la catalogazione first person shooter include diverse sottocategorie non compeltamente paragonabili tra loro.
 

Laitorn

SoHead Hero
Alaisch ha scritto:
dipende,in un Fps conta al 70%

Mi spiace ma la grafica in un FPS si avvicina pericolosamente allo 0% in fatto di importanza :asd:

E scusami ma questa tua concezione degli sparatutto in prima persona mostra quanto tu abbia giocato massimo a due o tre giochi di questo genere e basta.
L'unica cosa che veramente conta in un fps e' la flessibilita' di un motore grafico, uno su tutti l' Id tech 3, che non a caso e' sfruttato da alcuni dei massimi capolavori videoludici: Half life, Return to castle Wolfenstein e Quake 3 Arena per citare i piu' famosi.

Per di piu', quando un FPS e' veramente degno di nota ha SEMPRE una grossa community in multiplayer: Far cry 2 e' un gioco talmente insulso che non e' nemmeno nata la community.
Ti consiglio di giocare meglio ai giochi qua sopra per riformulare il tuo giudizio sugli fps :asd:
 
Alto