A cosa Stiamo Giocando?

Sacrifar

Ninja Skilled!
EvE, EvE e ancora EvE, ho già tre account... Aiutatemi...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Attila Total War col Raious mod + piccole modifiche mie, campagna con gli Ostrogoti.

Dopo essermi immediatamente insediato di forza in Bulgaria, ho fagocitato anche le odierne Serbia e Croazia (esclusa la costa) per poi rivolgermi contro Costantinopoli, conquistata nel 405. Da qui ho mosso guerra al Ponto verso Cizico, Nicopoli e poi fino a Trapezus (esclusa). E' seguito un lungo periodo di pace nel quale ho migliorato di molto le città sotto il mio controllo, protetto da una fitta rete di alleanze coi vari regni barbarici e con i ribelli ex-romani come la Macedonia.

La seconda fase mi ha visto rompere questo fronte unito per dichiarare guerra alla Macedonia e prendermi di forza le sue province anatoliche fino a Thapsus e Mazaca. Contro di me si erano volti anche Daci (che si erano presi la costa croata e Ravenna) e Visigoti (stanziati in Grecia e Albania), ma avevano subito chiesto la pace.

Ho dovuto interrompere la conquista dell'impero macedone (ottenendo una pace favorevole) perché mi è caduta addosso la tegola sassanide: un loro alleato (Arran) mi ha dichiarato guerra tirandosi dietro i Persiani, che con i loro vassalli dominano dall'Iran al Levante, Arabia compresa. La guerra dura da non so quanti anni ed è terrificante anche se bellissima: ho dapprima tentato di scoraggiare i nemici effettuando incursioni armate con coppie di armate che invadevano e saccheggiavano tutte le città, e sono riuscito a buttare fuori Arran dal conflitto. I Sassanidi però perseveravano, tentando anche uno sbarco anfibio con 4 armate nell'Egeo sventato grazie alla fulminea creazione di una flotta con la quale ho affondato due flotte di trasporti.

Il mio Re, Viterico il Conquistatore, è nel frattempo diventato un personaggio pieno di tratti negativi (Ingiusto, Arrogante, Disprezzato da Tutti) ma anche un generale fortissimo. L'ho messo alla guida di due armate mandandole contro Ctesifonte, sperando di ripetere l'impresa dell'imperatore bizantino Eraclio. Ho conquistato e razziato la città, ma i Sassanidi rifiutano ogni trattativa di pace e la guerra continua.

Ora sto cercando di eliminare i loro vassalli uno ad uno ma è durissima. Ho dovuto buttare nella mischia tutte le mie forze e l'economia va a rotoli: la mantengo coi saccheggi o estorcendo soldi a tutte le fazioni della mappa che non mi odiano e/o hanno paura di me.


Nel frattempo il mio odiatissimo ma eroico Re ha percorso mezzo Iran e Iraq saccheggiando ogni città e sbaragliando ogni nemico, per poi scendere in Arabia inseguito da forze preponderanti. Raggiunto sulla costa del Golfo Persico, ha eroicamente sconfitto un'armata Mazun con ben 90 elefanti ed è arrivato fino in Yemen, dove ha conquistato una città liberando un popolo vassallo. La sua armata è per metà composta da mercenari visto che nell'impossibilità di rimpiazzare le perdite congedavo le unità troppo sotto organico e le rimpiazzavo coi mercenari. Un'impresa veramente epica, e non è ancora finita: cercherò di risalire lungo il Mar Rosso. :tru:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I Sassanidi assalgono un mio insediamento, Ganzaga, dove avevo stazionato un'armata. Loro: 4 armate al completo con un sacco di elites, io una singola armata neanche particolarmente forte. Loro: 6870 soldati. Io: 2850.

Ne uccido 5125 e PER POCO NON VINCO. Grandissimo cuore dei difensori, non saranno dimenticati. Le perdite orribili subite dai Sassanidi potrebbero far pendere la bilancia dell'intera guerra...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
In generale, la serie Total , cioe ormai con l analogico fai di tutto, pure spostarr una freccietta del cazzo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
daily reminder

latest
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Aggiornamenti: il mio Re Guerriero è morto in Palestina dopo aver espugnato due città fortificate e sbaragliato un'altra armata. Il successore, Sfarace il Vecchio, è suo fratello perché il figlio ed erede era il generale che ha ucciso 5000 persiani nell'assedio di Gazaca. Sfarace ha iniziato la controffensiva contro i Sassanidi, che il figlio Vandalario l'Orientale ha portato a termine nel 417 con la resa dell'Impero. A quel punto a combattere sono rimasti solo gli Afrighidi, popolo caucasico seminomade, che ho piegato inviando due armate a saccheggiargli tutte le città e distruggergli tutte le armate.

Nel 427, dopo aver potenziato l'economia a livelli disumani, ho invaso le città in mano agli usurpatori Macedoni, e nel giro di un anno li ho annessi. Adesso ho schierato le mie sei armate ai confini dell'Arran, che ha terre in Siria e Anatolia orientale.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I soprannomi li invento io: non è come in non ricordo quale episodio dove a seconda dei Tratti che avevi cambiava il nome dei personaggi :C
 
Alto