[47-8]

Ilario

Ninja Skilled!
Prima partita del girone di ritorno. Insieme alla connessione torna anche la vittoria per Astronomy e a farne le spese è un avversario di tutto rispetto. Partita combattuta per un 4-3 (266-269) finale. L'avversario fa un 253 con due 3/4 e un ala tm, trascurando i lati in difesa. Quest'ultimo particolare gli costa la partita perché il nostro spam non se lo fa ripetere due volte: mette offensive le due ali e segna 3 gol su 4 proprio sui lati.
Voto 7: connesso.

Nautilus batte 3-0 il primo in classifica, quello che una partita fa era imbattibile e tanto valeva piccare. Nemo probabilmente motsa perché fa un centrocampo letteralmente straordinario. L'avversario si aspettava lo stesso Nautilus di una partita fa, remissivo e piccante. E invece no. La differenza la fa proprio il centrocampo ed ecco il botto: Nautilis strappa sfacciatamente 3 punti alla squadra già promossa. A questo punto siamo curiosi di sentire qualcosa in più dall'interessato su questa incredibile botta di sfrontatezza (e potenza).
Voto 9: audace.

Miami? No, basta. Mi rifiuto di commentare un'altra partita con una strage tra le fila del nostro Mou. Per rispetto meglio tacere. Vi dico solo il risultato, che è un 2-0 (230-217), e faccio una domanda dovuta: quanto alleni resistenza? Quanti fisioterapisti hai in staff?
Voto -: senza voto.

Per Atletico Voltaren 9-0 al bot e niente da dire.
Voto 7: saldo.

Io faccio un altro 1-5, stesso avversario e stesso risultato, ma con tutt'altra tattica (442 CA al posto del 352 giocato in casa).
 

Selion

Typing Monkey
eccolo! :D si io niente da dire proprio... se non che ho evitato gli incerottati essendo un bot :D

le prossime 3 saranno durissime, la prossima si è rinforzata un sacco e giocherà in casa.. sarà dura... ho 6 punti di vantaggio, vincero' le ultime 2, ma le prossime saranno durissime
 

Nemo

Chosen one
:maligno:

Non ho motsato. Sono andato normale in casa dopo aver piccato la scorsa fuori casa. Non l'avessi fatto forse avrei perso entrambe, mentre mi sono portato a casa tre punti contro la prima in classifica imbattuta.
Team spirit alto, falso senso di sicurezza dell'avversario e trequartista miracolato (infortunato Mercoledì in amichevole, acciaccato ma gioca il Venerdì sera :ehbeh:) mi hanno convinto a dare una possibilità alla squadra :tru:

:maligno:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Last3d ha scritto:
Miami? No, basta. Mi rifiuto di commentare un'altra partita con una strage tra le fila del nostro Mou. Per rispetto meglio tacere. Vi dico solo il risultato, che è un 2-0 (230-217), e faccio una domanda dovuta: quanto alleni resistenza? Quanti fisioterapisti hai in staff?
Voto -: senza voto.

Eccomi.. Ho da tempo immemore 4 fisioterapisti e alleno 12% in resistenza.. Secondo me sono solo queste 2-3 giornate ad esser state parecchio sfigate..
 

Ilario

Ninja Skilled!
4 sono tantissimi oh, io ne ho 2 da sempre e infortuni spontanei non ne vedo praticamente mai.

al massimo alzerei la resistenza. anch'io ho 12% però ho giocatori tutti sotto i 25 anni. ma in effetti ti si sono rotti sia i giovani che i meno giovani più o meno allo stesso modo. quindi sì, è stata di sicuro una botta di sfiga e basta.
 

Selion

Typing Monkey
raga datemi un consiglio per la prossima... gioco AOW o no ? l'avversario mi supererebbe col suo attacco centrale...
 

Ilario

Ninja Skilled!
lui gioca aow ma contro di te fa aom.
all'andata pur vincendo hai avuto sfiga, stavolta comunque il fattore campo dovrebbe equilibrare parecchio il confronto.

ascolta: io dico gioca AOW. se ti attacca al centro è vero che ti becca sul punto debole, ma è anche vero che prende malus in difesa sui lati, proprio dove attacchi tu. in condizioni normali le due cose, tutto sommato, si compenserebbero. nel tuo caso, visto e considerato che non hai attaccanti, la bilancia pende dal lato del solito aow.
 

Selion

Typing Monkey
eh si ci stavo pensando... anche se ancora non sono convinto dell'aow... sicuramente lui giochera aim, ma ultimamente aow non funziona come dovrebbe :|

ad ogni modo la vedo dura la prossima, perchè parto domani mattina e dovro dare la formazione stasera senza poterla modificare :| soprattutto per le forme... e spero che calino un po a lui, ha forma media accettabile molto alto...


HO mi dice che vincerà lui al 46%, io al 35%. quindi valutazioni abbastanza pari, sarò un po sotto.


potrei sempre provare a giocare monolato 352 o 451 con o senza AOW... e pompare il piu possibile il centrocampo.. tipo 352 monolato senza AOW con ala tm ecc arriverei ad essergli sopra a centrocampo, a coprire i 3 lati di difesa pero' ho solo 1 fascia superiore... HO mi da 1-2% in vantaggio a me...
 
Alto