[47-7]

Ilario

Ninja Skilled!
Ancora una sconfitta per Astronomy: 3-1 (279-254). Dopo aver perso con la capolista, stavolta perde contro la seconda in classifica, e così alla fine del girone di andata deve rinunciare al sogno promozione. La partita è di quelle senza storia perché l'avversario gioca (in casa) un 253 prepotente che buca quel tanto che basta, il resto è pura applicazione del principio hattrickiano secondo cui "la miglior difesa è il centrocampo".
Voto 4: passivo

Nautilus subisce una goleada in trasferta (5-1, 284-238) contro la prima in classifica, che va a +14. In realtà il nostro Nemo deve preoccuparsi più della zona retrocessione, pericolosamente vicina, a soli 2 punti. La partita è raccontata benissimo dal risultato. La squadra di casa non accetta rivali in campionato e in particolare non ha nulla da temere dalla modesta compagine del Nautilus.
Voto 4: modesto

Il risultato di Miami è un 3-3 (253-219), ma più che una partita si tratta di un massacro. Mou infatti si becca due infortuni gravi, +3 per parte, un'ala e un difensore. E, come se non bastasse, il risultato stesso ancora una volta non premia Miami. L'avversario infatti strappa un pareggio grazie a due eventi speciali. Giornata nera quindi, ma nessuna colpa per Mourinho.
Voto 6: sfigato

Altetico Voltaren vince 1-3 (177-204) contro il bot della sua serie, un bot da secondo posto in classifica che aveva iniziato il campionato addirittura da capolista, ruolo che ora spetta di diritto e saldamente allo stesso Altetico. Solito 352 AOW per Selion e altri 3 punti col minimo rischio. Dobbiamo ancora toccarci o possiamo a questo parlare con certezza di promozione?
Voto 7: solo al comando

Concludo come al solito col mio risultato, sbrazza fa una goleada prevista (e finalmente le previsioni non sono disattese): 5-1 (306-228).
 

Selion

Typing Monkey
prima ci speravo. contando che dalla prossima il secondo diventerà bot, gli inseguitori sono a -6 punti.quello piu agguerrito lo becco in casa, anche se l'altro sta venendo su in rimonta..
ad ogni modo come ho detto la scorsa settimana uno a 12 ha dei giocatori allucinanti che pare siano bassi di forma.. spero non si risveglino, ma se non faccio cappelle o il random e/o sfiga non mi punisce, posso dire che ci credo!!


:D
 

Nemo

Chosen one
La sconfitta era prevista, ma non sono d'accordo sul tuo giudizio. A mio parere i giudizi dovrebbero dipendere dalle tattiche, e non dalla forza dell'avversario. Darla vinta piccando in casa della prima in classifica a punteggio pieno mentre lotto per non retrocedere (è dall'inizio che sto lì, anzi sono in recupero) è semplice normale amministrazione.
Penso piccherò pure il ritorno in casa, prendendo slancio con il ts per il girone di ritorno :zizi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Brutta giornata per 3 squadre.. La mia pessima, sotto 0-3 a fine primo tempo con due infortunati gravi e prestazioni migliori.. Si torna sul mercato.
 

Ilario

Ninja Skilled!
@nemo, nel giudizio ci metto un insieme di cose: la tattica certamente ma anche l'andamento complessivo della squadra.
se sei in una sesta mediamente facile e punti a salvarti modesto è proprio il termine adatto. poi naturalmente è una mia opinione.
fai il report su di me se vuoi vendicarti :V
 

Nemo

Chosen one
225/1024 è mediamente facile? :V Poi ci sono due squadre nettamente superiori (una è in sesta solo perché ha perso lo spareggio), quindi non è che lotto per non retrocedere, lotto per il terzo posto :asd: Siamo cinque squadre in 4 punti, la scorsa giornata ero quarto, ora quinto ::\:
 

Selion

Typing Monkey
sarebbe bello riesumare un po di utenti tipo Pecio, Deids etc... li invitero'. Cmq dipende anche da una serie di fattori, ad esempio se sei neopromosso ci sta che ti metti a zerbino col primo con pic ecc :D
 
Alto