[47-4]

Ilario

Ninja Skilled!
Bottino pieno per Astronomy che vince, anzi stravince, sia in coppa che in campionato, entrambe partite casalinghe. Col suo solito 352 rifila un tondo 3-0 (287-265) al Cchiu pilu pè tutti United, una squadra spregiudicata con un attacco straordinario/splendido ma che, nomen omen, dimostra di poter essere infilata ovunque e molto facilmente. Punteggio tondo anche in campionato: 5-0 (266-232). L'avversario è inferiore ma non così tanto: avrebbe meritato un punteggio meno umiliante.
Settimana vincente per Spam che resta l'ultimo soheddiano in coppa.
Voto: 7, trattore


Nautilus subisce una sconfitta più che onorevole in trasferta contro Rinoceronte: 4-3 (286-213). L'avversario è nettamente superiore ma Nautilus mette ogni pedina al posto giusto: gioca un 352 coperto con le ali tm e di conseguenza attacca al centro. La fortuna è dalla sua con un SE realizzato (colpo di testa di Alfano) e un calcio di punizione diretto, ma va dato il giusto merito a Igil Carotenuto, il terzino sinistro tiratore di Nautilus, che batte il calcio d'angolo sul gol di Alfano e realizza il calcio piazzato. Il terzo gol arriva ovviamente al centro. Ma tutto questo non basta per portare a casa punti. L'avversario raggiunge di prepotenza il 4-3 definitivo con un totale di 8 occasioni pericolose.
Voto: 7.5, gladiatore


Andiamo in VII per parlare della prima vittoria stagionale di Mourinho col suo Miami. Finalmente ci fa vedere qualcosa di significativo con un 442 simmetrico, un possesso palla da paura fatto con due soli CC (che puzza di mots) e un AOW con un attacco esterno non irresistibile, ma ben giocato contro un avversario coi terzini verso il centro (colto evidentemente di sorpresa). Tutto questo (e, va detto, una sostanziale superiorità complessiva) gli valgono un 4-1 (263-210) netto e 3 punti preziosi.
Voto: 7, meglio tardi che mou


Scendiamo infine in VIII per un altro successo di un Atletico Voltaren ancora a punteggio pieno dopo tre giornate. Un 3-2 (215-172) sofferto che tuttavia vale 3 punti tanto quanto una goleada. Alla critica "attaccare sulle fasce contro tre difese basse e identiche non è la mossa migliore" Selion risponderebbe che è per via dell'organico limitato da provinciale, per cui questa critica non gliela rivolgiamo, ma rimanga agli atti. 3 dei 2 gol di Atletico sono fatti al centro, l'altro è un SE. E' il caso allora di approfondire l'analisi: i due gol al centro sono frutto di un attacco 3++ contro una difesa 6+, a riprova del fatto che su hattrick i muri difensivi non sono mai spessi quanto sembrano; in altri termini la probabilità di segnare può tendere a un valore basso, ma non va mai sufficientemente vicina a zero da farti sentire al sicuro. E allora, ribaltando il punto di vista, bisogna pensarci bene prima di amputare un attacco anche se a prima vista parrebbe poco incisivo, perché non sempre è natale e non sempre gli storpi la mettono dentro.
Voto: 6.5, provinciale


Sbrazza, che sarei io, perde entrambe le sfide settimanali. 3-2 in coppa e 3-0 in campionato.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mi meritavo anche qualcosina di più dai.. :asd: Niente di trascendentale ma il meglio che potevo fare. Non ho motsato perchè è quasi una stagione intera che picco :look: :look: :look: ho un ts abbastanza alto.

P.S. Lo so che non stavo andando tanto bene però è la seconda vittoria non la prima :aranciata:
 

Nemo

Chosen one
L'infortunio a Paarna mi ha costretto a stravolgere la tattica (senza la sua spinta da dietro il mio attacco laterale risultava molto indebolito). Fuori casa contro una squadra superiore e senza un uomo chiave avevo dato la partita per persa, così ho piccato :V

Con il senno di poi, se non piccavo forse avevo anche qualche possibilità di portare a casa punti, ma uno spirito di squadra decente mi sarà molto utile nelle prossime partite :zizi:
 

Selion

Typing Monkey
Last3d ha scritto:
Scendiamo infine in VIII per un altro successo di un Atletico Voltaren ancora a punteggio pieno dopo tre giornate. Un 3-2 (215-172) sofferto che tuttavia vale 3 punti tanto quanto una goleada. Alla critica "attaccare sulle fasce contro tre difese basse e identiche non è la mossa migliore" Selion risponderebbe che è per via dell'organico limitato da provinciale, per cui questa critica non gliela rivolgiamo, ma rimanga agli atti. 3 dei 2 gol di Atletico sono fatti al centro, l'altro è un SE. E' il caso allora di approfondire l'analisi: i due gol al centro sono frutto di un attacco 3++ contro una difesa 6+, a riprova del fatto che su hattrick i muri difensivi non sono mai spessi quanto sembrano; in altri termini la probabilità di segnare può tendere a un valore basso, ma non va mai sufficientemente vicina a zero da farti sentire al sicuro. E allora, ribaltando il punto di vista, bisogna pensarci bene prima di amputare un attacco anche se a prima vista parrebbe poco incisivo, perché non sempre è natale e non sempre gli storpi la mettono dentro.
Voto: 6.5, provinciale

ahah continua il botta e risposta sull'uso di attaccare sulle fasce :D

a aparte che, tattiche o non tattiche, vedendo le valutazioni nn ha senso che io abbia rischiato (e ho rischiato pure la seconda e la prima)

poi facendo le prove con HO se avessi giocato normal, avrei fatto debole alto in mezzo, avrei perso quasi un livello a centrocampo (per l'uso del trequartista) e perdo 1 livello su un attacco laterale. per avere 1 livello al centro (e che livello)

al momento resto della mia idea che sono vincolato all'uso di AOW, che stavolta nn ha funzionato (avevo anche solo straordinario x la rottura del mio cc con passaggi) ma che mi sta dando comunque soddisfazioni, anche se ripeto, nn è possibile soffrire sempre anche con valutazioni nettamente superiori
 

Spam Rulez

Chosen one
Oggi avevo anche PICcato oltre ad aver schierato il portiere di riserva.

Martedì in coppa ho un altro derby e giocherò normal.

Dovrebbe essere una gara molto tirata contro un avversario di IV in cui non potrò sfruttare il fattore campo.

Se passo sono più che soddisfatto.
 
Alto