Gioco 3d

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ovviamente la scorsa settimana Bruno Fernandes ha giocato qualche minuto e questa volta era dato in panca, lo relego lì come secondo panchinaro e fa gol e due assist, perfetto. :wow:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Partita allucinante, a momenti Mers la perdeva con tripletta di Belotti e doppietta di Mertens.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Non ne posso veramente più
Pure in quello con gli amici ho perso pur avendo 3 goal e il mio avversario zero
Non è possibile, è una roba oscena
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma sono anche d'accordo eh bro
Tanto che già dopo la doppietta di Perisic ho smesso di seguire la partita sapendo che mi avresti tritato.
Certo però vedendo poi che con chiunque tranne te e (mi pare) mou avrei vinto, le bestemmie hanno ripreso a librarsi copiose verso il cielo
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Finalmente e meritatamente mi prendo il primo posto, nel miglior modo possibile con un risultato che penso sia record per la sohead trophy.
Dispiace per virtus momoney che avrebbe vinto contro chiunque altro.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Molto sfortunato Decio. 11 gol, mai visti. :aranciata: Bravo Mou che nella prima parte di stagione inseguivi con me Oghardo e alla fine ce l'hai fatta tu a superarlo. :awesome:

Sfortunato ancora Tara che con quell'Inglese in campo avrebbe vinto sonoramente. :look: Io col gol di Freuler mi ero rassegnato alla giornata negativa ma i posticipi con Dzeko e Immobile hanno un po' raddrizzato la situazione.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Cioè Mou ha beccato tutti e 7 i goal dell'Inter? :surprise:

Io non mi esprimo più, non so neanche che metto la formazione a fare
 
Alto