Serie A 32^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
R2fjJol.png


Se si sputa dal balcone, il rachito arriva più lontano di quante sono le giornate che mancano.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma io ero SICURO che l'avremmo sbagliato.. Anche perché ormai ci siamo scordati come si tirano.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Radja torna al Sant'Elia. :happy2:

@Hannibal A distanza di mesi che te ne pare del suo rendimento?

Soddisfattissimo ovviamente.
Sto per dire una stronzata forse, però mi sembra molto più forte.

Tralasciando che è già un idolo della tifoseria, ma idolo proprio, te che lo hai seguito da vicinissimo non ti sembra più forte?

Tappatevi le orecchie:

Mi ricorda Emerson.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Non ho potuto ancora vederlo bene da quando ha lasciato il Cagliari, ma a leggere in giro i resoconti delle partite, vari pareri e quant'altro, mi sembra che l'arrivo in una grande squadra gli abbia aggiunto una maturità e una consapevolezza che ovviamente qui da noi non poteva acquisire.
Sono davvero contento per lui, rimane un grande degli ultimi anni rossoblù. :riot:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non ho potuto ancora vederlo bene da quando ha lasciato il Cagliari, ma a leggere in giro i resoconti delle partite, vari pareri e quant'altro, mi sembra che l'arrivo in una grande squadra gli abbia aggiunto una maturità e una consapevolezza che ovviamente qui da noi non poteva acquisire.
Sono davvero contento per lui, rimane un grande degli ultimi anni rossoblù. :riot:

E poi è un tamarro mai visto, non gli si può non voler bene.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io mi chiedo cosa pensino di noi gli Olandesi che vedono Pellè segnare minimo un goal a partita, non convocato.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Tra l'altro non ne sono certo, ma il pensino li buttato a muzzo mi sa molto di Fantozzi.
 
Alto