Serie A 21^ GIORNATA

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ogni volta che guardo la formazione di artik mi chiedo come fa a essere primo con quell'attacco diomodificatore.
In effetti, me lo domando pure io.
Diciamo che i 10 gol di Vidal hanno aiutato molto.

Per tornare in topic comunque, la Lazio quasi ci faceva la pelle, altro che ne prenderanno 3 o 4..
Juve un po' sottotono, pasticcio enorme sul rigore, ci salva una magata di Fernandone e la traversa in coppia col palo.

Un punto guadagnato per come si era messa. Anche se tutta la fretta di fischiare la fine dell'arbitro mentre si era nell'area della Lazio non l'ho mica capita.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
In effetti, me lo domando pure io.
Diciamo che i 10 gol di Vidal hanno aiutato molto.

Per tornare in topic comunque, la Lazio quasi ci faceva la pelle, altro che ne prenderanno 3 o 4..
Juve un po' sottotono, pasticcio enorme sul rigore, ci salva una magata di Fernandone e la traversa in coppia col palo.

Un punto guadagnato per come si era messa. Anche se tutta la fretta di fischiare la fine dell'arbitro mentre si era nell'area della Lazio non l'ho mica capita.
solito attacco all arbitro :|
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Altro che scanzarsi questi romanisti han bisogno di una bella lessonz in coppa italia
 

Tarpa

Spam Master
Brava lazio conunque finalmebte giocano con un po di qualita

Io spero che sia tu che i giornalisti italiani stiate scherzando.

Da dopo la partita con l'Udinese sento di continuo sia sulla Rai che su Sky di "Lazio rinnovata" "Finalmente gioca bene al calcio.", facciamo un attimo di chiarezza :

- A Udine, come ha esternato già Hannibal, è morto il calcio, non è che la Lazio ha giocato bene, nonostante abbia dimostrato un minimo di carattere in più rispetto alle ultime apparizioni con Petkovic, ha vinto una partita incommentabile sul piano di gioco.

- Carattere che ieri sera, IN 10 CONTRO 11 DAL 20', ha dimostrato solo ed esclusivamente la Juve, che per citare Conte "La squadra ha dimostrato perchè è prima in classifica." e togliendo alcuni punti regalati, a livello psicologico e fisico sono un esercito di mostri disumani.

"La Lazio ha dimostrato il suo livello, contro la più forte del campionato" Si, significa che il livello è pari a quello della Juve in 10 uomini.

Reja che smascella quando Bergomi gli chiede se gli fosse passato nell'anticamera del cervello di mettere una punta in più, vista la superiorità numerica, e lui scuote la testa dicendo "Mai." rimanendo con l'idea dei tre centrali, a fare il catenaccio e a FARSI RIMONTARE COL RISCHIO ANCHE DI PERDERLA.

Anche di vincerla, va detto, perchè se Klose non la spara addosso a Storari e il palo di Keita entra, la partita l'hai vinta probabilmente.

Ma da qua a dire che la Lazio, che in 11 con un vantaggio colossale di rigore+espulsione a praticamente inizio partita, ha giocato di qualità, è da esame di coscienza.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
anche se tutta la fretta di fischiare la fine dell'arbitro mentre si era nell'area della Lazio non l'ho mica capita.

Col giro sui piedi gli arrivava solo in area..roba che VAFFANCULO.

Pero' è stata solo una parentesi di una partita nata male e finita mongoloide.

Buffon che scoglioneggia da subito era il segnale di una palla che arrivava a Klose in modo atipico.

Rigore giusto ma la regola dell'espulsione mi sembra troppo penalizzante in generale perchè molto ma molto raramente un portiere va addosso a un giocatore per sdraiarlo,quindi l'intenzionalità dell'intervento è sul pallone e non sul giocatore.
Difficile anche da stabilire ma vabbè.

Partita in generale diventata molto bella poi e da un lato ne sono contento,cambi di fronte e via dicendo cosi' come avevo detto che la lazio giocava bene.

A me sembra oggettivamente ogni volta esagerato il commento dei romani su la lazio,ieri sera non so se per reja o per cosa hanno fatto una partita di grande attenzione concedendo poco alla juve e non l'hanno vinta per sfortuna e bravura degli avversari in 10 è vero ma comunque schierati in 4 dietro invece che 3.

Sinceramente è una di quelle parite a Roma con la Lazio che ci sta di pareggiarla sopratuttto in 10 quindi ci sta che si riapre il campionato in domeniche cosi'.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
No raga, la Lazio ha una squadra di pellegrini e può andare bene solo con Rejia che, come molti allenatori italiani, esalta gli scarpari che fanno il compitino che gli viene imposto.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
No raga, la Lazio ha una squadra di pellegrini e può andare bene solo con Rejia che, come molti allenatori italiani, esalta gli scarpari che fanno il compitino che gli viene imposto.

Negli ultimi anni le prestazioni sono state al livello di Napoli e Roma e di vittorie pure.

A parte gli ottimi campionati che stanno facendo verona e torino la posizione della Lazio è in linea con gli altri anni.

La squadra andava bene pure con Petkovic ma ormai non lo seguivano piu' visto che già partente quindi Reja ha ridisposto la squadra come voleva e esalta pure le qualità dei singoli che ci sono perchè il piede di ledesma o la corsa di candreva li hanno in pochi in A cosi' come il senso del gol di Klose...poi pure in difesa Biava è un cane cosi' come gonzalez a centrocampo...se ne riparla a fine campionato come sempre.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ho detto un po di qualita non che sono diventati imbattibili oh


Prima nemmebo ripartivano piu in cobtropiede...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Negli ultimi anni le prestazioni sono state al livello di Napoli e Roma e di vittorie pure.

A parte gli ottimi campionati che stanno facendo verona e torino la posizione della Lazio è in linea con gli altri anni.

La squadra andava bene pure con Petkovic ma ormai non lo seguivano piu' visto che già partente quindi Reja ha ridisposto la squadra come voleva e esalta pure le qualità dei singoli che ci sono perchè il piede di ledesma o la corsa di candreva li hanno in pochi in A cosi' come il senso del gol di Klose...poi pure in difesa Biava è un cane cosi' come gonzalez a centrocampo...se ne riparla a fine campionato come sempre.
Ma di che stiamo parlando, visto che la Lazio ogni volta parte come Anti-Juve e poi a stento finisce a giocarsi la Coppa Uefa?
La qualità è sempre stata la stessa, hanno fatto un salto in avanti con Klose, che comunque non garantisce continuità vista la sua fragilità, Candreva corre come il pazzo e qualche giocatorino ogni tanto ti fa il pezzo, il resto è una rosa che se la gioca quasi con la Sampdoria per quel che mi riguarda.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma c'è davvero qualcosa da dire?

Come cazzo si fa a parlare di qualità, nel contesto Lazio, dopo che ha giocato alla pari (e che avrebbe potuto perdere) contro una Juve in 10 da metà del primo tempo?
L'avrebbe pure potuta vincere, ma anche grazie al cazzo, in 11 vs 11 li prendevano a cazzotti in faccia.

Che è? la vittoria con l'Udinese?
Non mi ci incabarbisco nemmeno, dire tutto ciò che non sia "è morto il calcio" è errato per principio.

Ci siamo dimenticati le prestazioni col Bologna?
Tipo 0 tiri in porta.

La lazio di Petkovic (parlo di quella del primo anno) FACEVA CAGARE.
Chiunque mastichi un pò di calcio capisce che giocava di merda.
Andatevi a vedere,
porcodio
, tutti i goal di quella stagione: 0 schemi e 0 tattica, tutto affidato nei piedi dai 25 - 30 metri dei loro migliori sparatori.

Petkovic è saltato perchè non tutti i tiri da fuori entrano, e se al primo anno hai avuto culo, al secondo caghi la farina.

Come mai non si è mai parlato di scudetto alla Lazio l'anno scorso? eppure stavano ad appena 2 punti a Gennaio.
Perchè faceva cagare, brutta ed inguardabile da vedere.

Invece con la Roma si insiste anche se ad 8 punti di distanza, ti chiedi perchè?
Perchè la Roma mostra una identità di calcio ed una forza mentale almeno pari alla Juve.

Non esiste un sentiero più lastricato di merda di quello per cercare di non essere come Panda.
Svolto al contrario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si sapeva tutti che la lazio quest'anno sarebbe esplosa , sono stati bravi a vincere qualcosa prima che accadesse
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Con una qsuadra altrettanto di merda lo scorso anno, aggiungerei.
perchè una qualsiasi compagine di mestieranti gli rovinava il culo in finale.

Avevamo esonerato Zeman e messo il preparatore tattico come allenatore, solo una squadra costituita da 11 elementi tipo Piergiorgio Welby non avrebbe vinto contro quella Roma.
 
Alto