Gioco [2015 - 2016] 8^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
PORTALE - [SERIE A] [2015 - 2016] 8^ GIORNATA

LG6vcot.png


Sto facendo di tutto pur di accontentarmi di vincite miserabili, ma questo ha tutta l'aria di essere un annus horribilis in decade malefica.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Fantastico, andata a fare in culo solo per Verona - Udinese, grazie ad un goal di Thereau tra l'altro che, ironia della sorte, non ho messo al fantacalcio.

Se non è un segno questo, un segno che la vita è una merda ovviamente, quale sarebbe?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io una ventina di euro li ho vinti
Hannibal, io durante le qualificazioni europee ho perso una schedina di 54 euro perché la Scozia ha fatto il sesto gol al 94°.
Non gli bastava vincere 5-0, no. Dovevano spingere fino al 94° per fare il sesto, altrimenti non erano contenti e soprattutto, altrimenti ero contento io :)
 
Ultima modifica:

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' quello che mi dico da sempre.
Se fossi ricco non mi abbandonerei a vita di rinfaccio e sfarzo, gongolerei solo con me stesso autocompiacendomi delle mie intuizioni geniali.
Pare proprio che il Karma non voglia mettermi alla prova.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
non mi piacciono queste schede cosi

Per quale motivo?

Queste servono a creare il pozzetto e a scaricarlo in 4 - 5 scommesse differenti da 10 euro l'una.

O almeno, questa è sempre stata la mia strategia...

...vincente, poi abbiamo comprato casa e serviva il mio pizzotto, chissà ora quanto avrei accumulato.
 
Alto