Staff [2014] CAMPAGNA ELETTORALE INSIDE

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma davvero ogni singola postilla deve essere votata tramite pool ? se non ci sono particolari obiezioni si puo introdurre norme anche solo discutendo.. poi per toglierle nel caso c è sempre il voto

detto questo io invece di questionare sul merito della cosa troverei una soluzione condivisa da tutti o almeno una larga maggioranza visto va di moda
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ti rendi conto che per 3 voti di utenti comunque attivi (hanno migliaia di post) dobbiamo discutere che fare perchè si sono iscritti 10 minuti dopo l'inizio delle elezioni?
Cioè dobbiamo fare una discussione o poll per decidere che fare dei voti di un altro poll.
Mah, fate vobis
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Secondo me non si deve togliere nulla ne rifare niente. Quella clausola era stata inserita semplicemente per evitare di falsificare le votazioni con decine di voti all'ultimo minuto chiamati via pm "dai su vota, tanto a te non costa nulla pure se non segui l'autogestione". Ovviamente tutti hanno il diritto di votare, ma almeno elimina la presa in giro.

Ormai è fatta e bona così. Tanto ormai la comunità non è più evidentemente interessata ad un ruolo guida da parte degli admin, per me si potrebbero pure estrarre a caso o eliminarli direttamente.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Secondo me non si deve togliere nulla ne rifare niente. Quella clausola era stata inserita semplicemente per evitare di falsificare le votazioni con decine di voti all'ultimo minuto chiamati via pm "dai su vota, tanto a te non costa nulla pure se non segui l'autogestione". Ovviamente tutti hanno il diritto di votare, ma almeno elimina la presa in giro.

Ormai è fatta e bona così. Tanto ormai la comunità non è più evidentemente interessata ad un ruolo guida da parte degli admin, per me si potrebbero pure estrarre a caso o eliminarli direttamente.
Credo che questo chiuda ogni discussione, come una bandiera rossa conficcata su un Reichstag che spilla sangue.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Secondo me non si deve togliere nulla ne rifare niente. Quella clausola era stata inserita semplicemente per evitare di falsificare le votazioni con decine di voti all'ultimo minuto chiamati via pm "dai su vota, tanto a te non costa nulla pure se non segui l'autogestione". Ovviamente tutti hanno il diritto di votare, ma almeno elimina la presa in giro.

Ormai è fatta e bona così. Tanto ormai la comunità non è più evidentemente interessata ad un ruolo guida da parte degli admin, per me si potrebbero pure estrarre a caso o eliminarli direttamente.
Non avrei saputo dirlo meglio.
Questo messaggio è la pietra tombale, davvero.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Io credo che se anche si voti sul colore delle mutandine di Bardiel ci voglia serietà e non riesco a trovarmi in sintonia con il discorso di RAU

Detto questo la frittata è fatta e se TUTTI i contendenti sono d'accordo di può anche soprassedere , ricordandoci magari di scriverlo più in vista
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
bla bla bla tra un mese e 7 giorni andrò via da qui e non so nemmeno se avrò internet e per 2-3 mesi non ci sarò su SoH

poi non penso che verrei votato, quindi non ha senso.

Dove vai?perchè non ti sei consultato con noi prima di fare questa scelta?

Secondo me non si deve togliere nulla ne rifare niente. Quella clausola era stata inserita semplicemente per evitare di falsificare le votazioni con decine di voti all'ultimo minuto chiamati via pm "dai su vota, tanto a te non costa nulla pure se non segui l'autogestione". Ovviamente tutti hanno il diritto di votare, ma almeno elimina la presa in giro.

Ormai è fatta e bona così. Tanto ormai la comunità non è più evidentemente interessata ad un ruolo guida da parte degli admin, per me si potrebbero pure estrarre a caso o eliminarli direttamente.

Purtroppo finche c'erano admin di livello la comunità era interessata ad un ruolo guida(non tirare fuori la costituente che è un'altra storia ancora).

Poi ci sono stati admin di BASSISSIMO livello(non parlo di quando erano utenti) e naturalmente è scemato anche il rispetto e la voglia di una linea guida quando il fancazzismo ma sopratutto l'uscita della linea guida democratica mimima(come ho già detto ero pure contro) con le cazzate e i modi di fare di bardiel,vedi l'ultima sul logo che da una cosa lulla è partita la critica tempo 1 secondo visto la stima e la fiducia che riscuote.

Non a caso utenti "moderati" neanche si propongono come admin cosi' come quelli di spessore,piu' che la voglia dell'utenza di avere un admin è proprio l'utenza che non lo vuole fare visto il pessimo andazzo che ha preso la board ultimamente non a caso praticamente senza gestione di chi sta a fare l'admin per avere il quadro comandi e nient'altro.

Il mio voto va ad Artista che è senza dubbio 1000 spanne avanti al resto in tutto.
 
Alto