2° Torneo PvP - Unupgraded

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho sentito GOP, stasera è online per fare un po' di partite. Chi è nel girone con lui lo contatti in serata, almeno si finisce il girone.
 

guy_fawkes

Typing Monkey
ieri non ho visto GOP,
facciamo così, date la vittoria a GOP io faccio forfeit, tanto sono già fuori dai gironi...

ciauz!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbuò tanto non c'è fretta, se ti vuoi fare il match con GOP appena lo becchi fallo.
 

Mabelrode

Get a life
Io stasera sarò impegnato con il Milan, domani spero di beccare qualcuno online così finisco le mie gare
 

Laitorn

SoHead Hero
Allora ragazzi, il trauma per l'esame e' finito, pero' ora mi sto trasferendo a roma e li' non c'e' la connessione.

Mi devo informare per fare un contratto, ma considerato che dobbiamo metterci d'accordo in 4 sulle condizioni del contratto e tutto il resto sicuramente passera' un mese.

Ora vediamo, ma comunque probabilmente sono costretto a ritirarmi dal torneo.
 

guy_fawkes

Typing Monkey
Guy_fawkes - GOP 2-1

incredibile vittoria contro un valido avversario..
al prossimo torneo penserò ad un mazzo più consistente :P
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dai ottimo ce l'avete fatta, correggo subito la classifica che ero rimasto che davi forfait.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non voglio darvi scadenze, pero' ho un po' di gente in coda che vorrebbe partecipare ai futuri tornei.. quindi ci siete? Che partite vi mancano? Ce la fate a farle entro breve?

Datemi un cenno :ghgh:
 

Mabelrode

Get a life
Io difficilmente riuscirò a finire prima di Martedì e le sfide sarebbero solo una proforma visto che il mio mazzo del torneo è a dir poco imbarazzante...
Esco dal torneo e cerco di preparare un mazzo dignitoso per il prossimo
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Vabbeh dai finiamo in fretta questa competizione e speriamo nella prossima di avere un mazzo un pò più decente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io le mie partite le ho finite, ora non ho guardato bene chi manca. Domani vedo di tirare le fila.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora nel girone A mancano i seguenti scontri, se non mi sbaglio:

Olwe - Panda
Olwe - Zaratustra
Zaratustra - Panda

E dovreste in qualche modo farli dato che c'è in gioco ancora il secondo posto per qualificarsi.

Nel girone B invece manca solo lo scontro tra Sirion e Gop che diventa del tutto irrilevante ai fini della classifica dato che GOP può arrivare al massimo a sette punti.

Quindi Olwe, Panda, Zara, vedete di fare questi scontri almeno sappiamo chi sarà lo sfidante di Sirion.
 
Alto