2° Torneo PvP - Unupgraded

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Volete fare con un mazzo dichiarato tutto il torneo? Per me, ripeto, è perfettamente uguale. Decidete pure voi :awk:
 

guy_fawkes

Typing Monkey
per me sarebbe meglio un mazzo... non capisco con che logica dovrei scegliere il mazzo A piuttosto che il mazzo B visto che non so che mazzo avrà il mio avversario...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Segnato GOP, poi cortesemente gli iscritti mi scrivono qua indicativamente se preferiscono un mazzo o due mazzi dichiarati così facciamo un sondaggio generale e in base alla maggioranza decido quale regola mettere.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, allora vada per 1 mazzo.

Dal momento che ormai non credo ci sia qualcun'altro, chiudo le iscrizioni, faccio gli accoppiamenti e ve li posto.

Voi nel frattempo mandatemi via pm il vostro deck. Poi li pubblico tutti assieme, almeno nessuno è favorito. Per onestà vedrò di pubblicare subito il mio almeno non sono avvantaggiato dal fatto che li vedo arrivare mano a mano.
 

guy_fawkes

Typing Monkey
azzz, non so che mazzo scegliere...
non ho informazioni di metagame... vabbeh opterò per il mio mazzo che killa tutti in due turni :D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io mi sa proverò il rainbow rush che mi sta dando discrete soddisfazioni in pvp.
 

Mabelrode

Get a life
Solo io trovo assurdo che una persona dichiari pubblicamente il mazzo?
Non vedo perchè dare all'avversario un vantaggio del genere... e poi si ammazza totalmente l'inventiva... Io permetterei di tenere il mazzo segreto e di darci un pò di fiducia a vicenda visto che siamo tutti amici che postano su questo forum.
Se poi si scopre qualcuno a rubare lo si scanna e allontana da tutti i futuri tornei.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se i mazzi vengono pubblicati tutti assieme non vedo che vantaggio ci sia dal fatto che sono pubblicati, si tratta solamente di una forma precauzionale e di correttezza.

Cmq al solito a me cambia veramente poco, se vi da così noia teniamoli segreti.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per quanto riguarda il tabellone, dato che siamo in dieci, quattro tirati a sorte dovranno fare una specie di turno preliminare. E' l'unico modo che mi viene in mente per evitare ripescaggi randomici o chè.
 

guy_fawkes

Typing Monkey
sono d'accordo sulla segretezza del mazzo :D
in effetti si rovina lo spirito del gioco sapendo quante e quali carte ha l'avversario :D

purtroppo non ci sono meccanismi tipo "spectator"....
ci basiamo sulla buona fede?
io ci sto....

se siamo in 10 possiamo fare due gironi all'italiana da 5 e poi le semifinali....

3 punti vittoria 2-0
2 punti vittoria 2-1
1 punto sconfitta 2-1
0 punti sconfitta 2-0

passano i primi due di ogni gruppo e si fanno le semifinali
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, ho fatto il sorteggio dei gironi.

Da adesso in poi potete iniziare a sfidarvi. Potete giocare in qualsiasi ordine volete, quando avete fatto il vincitore posterà qua sul forum il risultato e io lo aggiungerò.

Avete tempo fino a Lunedì 27 per finire le partite dei gironi. Spero bastino per fare quattro partite, ovviamente se le finite prima è meglio così possiamo magari già nel weekend fare semi-finali e finali.
 
Alto