2° Torneo PvP - Unupgraded

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dal momento che il primo torneo si è un po' bloccato e molte persone hanno iniziato a giocare dopo, Lait mi ha dato il compito di far partire l'organizzazione e la raccolta iscrizioni per il prossimo torneo. Il formato sarà semplice e molto libero:

Regolamento

- Si gioca al meglio delle 3.
- Si dichiara 1 mazzo da poter usare durante il torneo.
- Nessuna carta upgraded.
- Se appare l'errore di "desynch", la partita va ripetuta.
- Dal momento che non ci sono metodi per controllare che usate soltanto un mazzo, si spera nella buona fede di tutti. Se sgamo qualcuno cambiare mazzo è ovvio che verrà immediatamente squalificato e insultato a morte nel Lamerozzo's in un thread gogna.

Iscritti

Rebaf
Zaratustra
Olwe
Panda
Guy_Fawkes
Sirion
Atleta
Laitorn
Mabelrode
GOP

Modalità di svolgimento

Due gironi da cinque giocatori ciascuno, i primi due di ogni girone si qualificano per le semifinali (il primo del girone A con il secondo del girone B e viceversa).

3 punti per vittoria 2 - 0
2 punti per vittoria 2 - 1
1 punto per sconfitta 2 - 1
0 punti per sconfitta 2 - 0

Tabellone

Girone A

Zaratustra [1]
Rebaf [11]
Olwe [3]
Laitorn [3]
Panda [3]

Risultati

Laitorn - Zara: 2 - 0
Panda - Laitorn: 2 - 0
Rebaf - Olwe: 2 - 0
Rebaf - Panda: 2 - 0
Zaratustra - Rebaf: 1 - 2
Rebaf - Laitorn: 2 - 0 (per ritiro)
Olwe - Laitorn: 2 - 0 (per ritiro)

Girone B

Guy_Fawkes [3]
Sirion [9]
Atleta [8]
GOP [4]
Mabelrode [3]

Risultati

Sirion - Atleta: 2 - 0
Guy_Fawkes - Atleta: 1 - 2
Sirion - Guy_Fawkes: 2 - 0
Atleta - GOP: 2 - 0
Atleta - Mabelrode: 2 - 0
Mabelrode - Guy_Fawkes: 2 - 0
Guy_Fawkes - GOP: 2 - 1
GOP - Mabelrode: 2 - 0 (per ritiro)
Sirion - Mabelrode: 2 - 0 (per ritiro)
Sirion - GOP: sospesa per irrilevanza ai fini della classifica

Semifinali

Rebaf - Atleta: 2 - 1
Sirion - ???
 

guy_fawkes

Typing Monkey
partecipo :)

ma siamo sicuri che abbia senso permettere di cambiare i mazzi tra un match e l'altro?
anche dello stesso scontro?
 

Sirion

Spam Master
Here I am...

Quindi se si sta eprdendo basta staccare la corrente al modem un attimo, figata.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sirion ha scritto:
Here I am...

Quindi se si sta eprdendo basta staccare la corrente al modem un attimo, figata.

Asd, si spera nella buona fede dei partecipanti. :ghgh:

@Guy: la cosa del cambiare mazzo a me non dispiaceva, ma se non piace si può scegliere di almeno tenere un mazzo dichiarato per ogni partita. A me piaceva cambiare perchè permetteva che se al primo "round" della tua partita sbagliavi mazzo avevi sempre la possibilità di cambiarlo.
 

guy_fawkes

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Asd, si spera nella buona fede dei partecipanti. :ghgh:

@Guy: la cosa del cambiare mazzo a me non dispiaceva, ma se non piace si può scegliere di almeno tenere un mazzo dichiarato per ogni partita. A me piaceva cambiare perchè permetteva che se al primo "round" della tua partita sbagliavi mazzo avevi sempre la possibilità di cambiarlo.

si ma a questo punto le persone mettono dentro carte "counter" alla seconda partita...
es. contro il mazzo poison metto 6 purify alla seconda partita

io sono pesonalemente contrario al cambio di mazzo in corsa...
 

Mabelrode

Get a life
Mettere il "Side Deck" con 4 carte dichiarate in anticipo ed inseribili tra un match e l'altro a patto di sostituirle con carte già esistenti?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
guy_fawkes ha scritto:
si ma a questo punto le persone mettono dentro carte "counter" alla seconda partita...
es. contro il mazzo poison metto 6 purify alla seconda partita

io sono pesonalemente contrario al cambio di mazzo in corsa...

E' vero il rischio c'è, ma anche tu che hai un mazzo poison consapevole della cosa al round dopo cambi mazzo e lo spiazzi. Ad ogni modo per me è uguale, possiamo pure fare mazzo dichiarato. Al massimo mettiamo a votazione e decidiamo.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
rebbo imo hanno ragione loro

si puo fare che si portano 2 mazzi dichiarati precedentemente :pippotto:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lait e Mabel vi devo considerare dentro, o non ci siete?

Ad ogni modo attendo ancora oggi e domani sera faccio il tabellone, c'ho voglia di giocare :ghgh:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
sarebbe opportuno però che non ci voglia una settimana per giocare 2 partite :)
Cerchiamo di trovare una sera dove magari ci siamo più o meno tutti e lo si fa in un oretta tutto quanto :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho già messo un limite di 48 ore per organizzare la partita dopo il quale decido io quando farla fare e eventualmente si vede chi passa se uno ha allegramente pisciato ogni richiamo.

Per me si può anche fare una sera in cui ci siamo tutti ma prevedo sia molto difficile beccarsi tutti.
 
Alto