12ª giornata - promozione o fail?

The Shiran Reborn

Chosen one
inizia la preparazione alla partita più importante della mia stagione hattrickiana.
quando presi la squadra ad inizio stagione non avrei mai sperato visto l'inizio disastroso con 2 sconfitte di arrivare a questo punto.
ora mi ritrovo a giocare contro la prima, siamo a 3 punti di differenza con un -1 di differenza reti.
il mio avversario schiera sempre la stessa formazione ma mi spia regolarmente e ha modificato la formazione appena l'ho fatto io domenica.
allena difesa, con allenatore accettabile tra l'altro :handicappato:, e allenatore con atteggiamento difensivista.
ha la difesa centrale che non bucherò mai, eccellente, mentre ne ha una più abbordabile ad accettabile ed un'altra ad insufficiente.
punterò a bucarlo lì forte del mio attacco e della routine a straordinario sia al 2-5-3 che al 3-4-3.
inoltre giocherò in casa e motserò sfruttando il fatto che sono 8 partite di fila che picco.
mi ritrovo però con un leggero calo di forma dei titolari, un centrocampista titolare infortunato 4 settimane e due titolari con il cerotto che dovrò rischiare.
per compensare il centrocampista ho dovuto reinventare il centrocampo spostando un'ala a centrale e schierando una riserva come ala, avendo però meno spinta rispetto alla precedente ma possedendo un buon valore in regia, per non perdere decimali preziosi.

a voi come va?

ecco il calendario dei SoHattrickiani:

Nemo - Nautilus (1725253)
il nostro alfiere gioca contro la 5° in classifica. questa squadra ha perso la scorsa partita per 4 a 1 mostrando buoni valori. (tutti buoni o eccellenti)
per nemo comunque non dovrebbe essere un problema ma con la merda che ha questo periodo potrebbe capitare di tutto, facciamo i dovuti scongiuri.

Nohant - Comina (1732080)
gioca fuori casa contro il secondo. ormai le possibilità di promozione sono tramontate. fagli il culo nohant, per consigli tattici chiedi pure.

Rebaf - Lokomotiv Pantaneto (1916347)
il rebbo nazionale se la vede contro un bot. no problem for him.

Shaka - Sporting UBA(1524819)
come sopra.

Spam Rulez - Virescit Jonathan (238289)
volata finale di spam che deve cercare a tutti i costi di vincere contro la terzultima per sperare d'essere promosso. visto che la sua diretta concorrente vincerà sicuramente contro l'ultima. (bellissimo campionato)

Thewo - Rayo Saragozza (1528290)
contro un bot. ormai primo imbattuto chi lo ferma più? campionato bidone. :p
comunque ditegli di organizzare l'amichevole, questa settimana l'ha saltata.
non si collega ad hattrick dal 2 aprile.

Zaratustra - ZoroAstri (1933496)
campionato chiuso per zara che può puntare comunque a consolidare la terza posizione vincendo contro la quinta forza del suo campionato. daje!
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io dovrò giocarmela fuori casa contro un avversario che punta tutto sul cc

dovro per forza giocarmela CA 541 ma ho solo 3 livelli di difesa in piu e troppo poco cc

purtroppo nonostante l allenatore con carima insufficente non ho potuto piccare le partite precedenti per vari cali di forma
 

Nemo

Chosen one
Ricordiamo che dalla scorsa sfigatissima partita ho il centravanti squalificato e un difensore centrale infortunato. Mentre per il difensore ho una riserva adeguata (alleno difesa), per il centravanti non ho una vera riserva, e probabilmente farò un AOW con un attaccante improvvisato :\
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ho due partite semplice e poi l'ultima contro la prima, che ormai è promossa
Sono a 3 punti dalla seconda, che però anche lui ha le ultime tre partite molto abbordabili, quindi penso tanto che bene che mi va resterò terzo. Comunque un buon campionato, che se non fosse stato per una paio di cavolate, sarebbe stato anche meglio
Speranze per il futuro
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
partita assurda per ora

vinco 1 a 2 mi hanno assegnato 2 rigori contro di cui uno parato e io pur giocando contropiede ho segnato 2 volte su azione

io bo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mi dispiace shiran ma ti ha proprio inculato

3 a 0 magari è un risultato con un margine troppo grosso per i valori (un goal lo potevi fare tranquillamente ) ma lui ha giocato esattamente come doveva giocare
 

The Shiran Reborn

Chosen one
si, esattamente.
ha fatto tutto bene, pensavo utilizzasse la formazione solita e invece mi ha sorpreso con un ca e tutti indietro.
comunque 3 goal su ca.
io ho giocato al 100%, di più non potevo.
 
Alto