11ª giornata

The Shiran Reborn

Chosen one
Nemo - Nautilus (1725253)
più di 25 mila meritati spettatori in casa Nottingam per assistere alla partitona contro la corazzata del Nautilus di Nemo. Nottingam è penultima in classifica a 9 punti mentre nemo è primo a 6 lunghezze dalla seconda, in caso di cappella della seconda potrebbe archiviare un'ipotetica promozione (facciamo le corna e non consideriamo lo spareggio).
la squadra di nemo va subito in goal al quarto minuto ma al decimo abbiamo l'espulsione di un attaccante da 76 mila di TSI. e infatti al 34° arriva il pareggio della squadra in casa.
daje nemo!

Nohant - Comina (1732080)
gioca alle 13:10

Rebaf - Lokomotiv Pantaneto (1916347)
gioca alle 13:10

Shaka - Sporting UBA(1524819)
la partita è in corso da 6 minuti: facile partita per Shaka vista l'entità l'avversario. (Bot)

Spam Rulez - Virescit Jonathan (238289)
1 a 0 per spam al 15°.
partita importante per spam che si ritrova al terzo posto a 4 punti dalla seconda quindi è in corsa promozione.
partita non facilissima contro Monte Cristo che benché quinta in campionata ha una buona squadra. (spam è superiore a livello di organico, speriamo non abbia sbagliato formazione/tattica)

Thewo - Rayo Saragozza (1528290)
gioca alle 13:15.

The Shiran Reborn - Raptor Perugia F.C. (1910334)
gioca alle 13:10.

Zaratustra - ZoroAstri (1933496)
Zara sta vincendo 3 a 1 contro Macelleria (penultima in campionato).
una partita sulla carta facile ma mai sottovalutare il random!
 

The Shiran Reborn

Chosen one
primo tempo finito per Zara, nemo e Spam.
ecco i risultati:

Nemo pareggia per 1-1 (oltre all'espulso anche un infortunato per nemo)
Zara conduce per 3-1
Spam conduce per 1-0
 

The Shiran Reborn

Chosen one
che sfiga nemo.

@Rebaf ormai il campionato è chiuso ma inizi con un'ottimo 3 a 0.
la prossima stagione non ci sarà storia.

io sto vincendo 9 a 0 mentre la prima solo 3 a 0 contro un Bot.
se le cose dovessero finire così mi porterei a -1 differenza reti da lei con lo scontro diretto la prossima settimana. :awesome:
 

Nemo

Chosen one
Il goal al quarto minuto l'ha fatto l'avversario, sono io che ho pareggiato su rigore in 10vs11 :V

Visto quello che è successo nei primi dieci minuti (improbabile goal preso da calcio d'angolo ed espulsione), i restanti ottanta sono fin andati bene :\
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Risultati finali:

Nemo - Nautilus (1725253)

Pareggio, 1-1

Nohant - Comina (1732080)
Sconfitta, 1-4

Rebaf - Lokomotiv Pantaneto (1916347)
Vittoria, 3-0

Shaka - Sporting UBA(1524819)
Vittoria, 0-10

Spam Rulez - Virescit Jonathan (238289)
Vittoria, 2-1

Thewo - Rayo Saragozza (1528290)
Vittoria, 11-0

The Shiran Reborn - Raptor Perugia F.C. (1910334)
Vittoria, 11-0

Zaratustra - ZoroAstri (1933496)
Vittoria, 4-1
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Avevo capito che era un simulatore di calcio, non di tennis.

nelle ultime serie (vai li appena inizi) è pieno di squadre gestite dal computer che per non farti saltare l'allenamento ti fanno giocare contro formazioni ridicole.
man mano che si avanza di categoria la differenza tra giocatori si assottiglia e spariscono queste squadre Bot dando poi risultati più normali.
 
Alto