XenForo [1.2] Xenforo

Laitorn

SoHead Hero
Per farle comparire devi premere l' icona con la faccina, che essendo grigrio su grigio più che una faccina sembra il simbolo del pericolo nucleare :asd:
 

Silen

Get a life
Ah ok grazie. Se non me la indicavi tu non l'avrei mai notata quell'icona, lol. :asd:
Effettivamente grigio su grigio è devastante andrebbe evidenziata in qualche modo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tapatalk è che è semplicemente uscita ufficialmente la versione nuova, probabilmente bisogna aspettare un nuovo plugin che la supporti.
 

Guy_Montag

Chosen one
non si riesce ad aprire nuovi thread, dà il seguente errore (non creo un thread perché non me lo lascia fare LoL):
Attenzione, ho riscontrato un errore:
Argument 2 passed to XenForo_Model_Post::alertQuotedMembers() must be of the type array, none given, called in /var/www/forum/library/Tapatalk/Model/Post.php on line 12 and defined
XenForo_Application::handlePhpError() in XenForo/Model/Post.php at line 1582
XenForo_Model_Post->alertQuotedMembers() in Tapatalk/Model/Post.php at line 12
Tapatalk_Model_Post->alertQuotedMembers() in XenForo/DataWriter/DiscussionMessage/Post.php at line 121
XenForo_DataWriter_DiscussionMessage_Post->_postSaveAfterTransaction() in bdTagMe/XenForo/DataWriter/DiscussionMessage/Post.php at line 8
bdTagMe_XenForo_DataWriter_DiscussionMessage_Post->_postSaveAfterTransaction() in XenForo/DataWriter.php at line 1411
XenForo_DataWriter->save() in XenForo/DataWriter/Discussion.php at line 477
XenForo_DataWriter_Discussion->_saveFirstMessageDw() in XenForo/DataWriter/Discussion.php at line 426
XenForo_DataWriter_Discussion->_postSave() in XenForo/DataWriter.php at line 1397
XenForo_DataWriter->save() in XenForo/ControllerPublic/Forum.php at line 681
XenForo_ControllerPublic_Forum->actionAddThread() in XenPlaza/XPLimitVotes/ControllerPublic/Forum.php at line 19
XenPlaza_XPLimitVotes_ControllerPublic_Forum->actionAddThread() in XenForo/FrontController.php at line 337
XenForo_FrontController->dispatch() in XenForo/FrontController.php at line 134
XenForo_FrontController->run() in /var/www/forum/index.php at line 13
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io quando posto un post mi da quest errore

Attenzione, ho riscontrato un errore:
Si è verificato un errore del server. Riprova più tardi.


pero poi tipo chiudo aggiorno la pagina e me la da inviata
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
anche a me da lo stesso errore, però il messaggio viene inviato lo stesso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non capite un cazzo.

Cmq è appena uscita la versione nuova, probabile che ci sia bisogno di un plugin aggiornato.
 

Nohant

Chosen one
epi, su opera non arriva nessuna notifica.
ne per i tag, ne per le risposte di altri in forum che seguo, però le mail dove dicono che c'è una risposta arrivano. è un problema solo mio?
 
Alto