Risultati della Ricerca

  1. N

    Presentazione incavolata

    Ben trovati! Comunque per quelli che perdono, non sanno come e rosikano... Beh la mia Federazione (in firma) è più che lieta di accogliervi!! :look:
  2. N

    SoGiocatori In Vendita

    Metto tristemente in vendita questo gioiello pronto per l'esordio nella U-20 Polacca. Purtroppo devo cercare di evitare il fallimento... :sad: Scadenza dell'asta martedì Kacper Kłodawski (284592255)Skill attuali Parate: disastroso...
  3. N

    Qualche domandina (man mano che vengono i dubbi...)

    Possibile.. ma altre scuole di pensiero sostengono che sia solo una frase che esce lì nel commento della partita. Onestamente, io penso che se la scritta esce un motivo c'è. Quindi......
  4. N

    Qualche domandina (man mano che vengono i dubbi...)

    Ora come ora HO è solamente una traccia. Ti dà semplicemente un'idea di massima. Per quanto riguarda il difensore centrale messo nel "quadratino" in mezzo, io lo uso spesso così e non mi dà grossi problemi. Questo non significa che non sia più come prima, semplicemente non lo so! :look:
  5. N

    Qualche domandina (man mano che vengono i dubbi...)

    Sicuramente. Ma quanti portavoce hai nello staff? Considera che io settimana scorsa ho fatto 70.000 euro di sponsor nonostante la promozione e questa settimana ho fatto 90.000. Però io nello staff ho messo 9 portavoce, ed averne tanti nel passaggio tra una stagione e l'altra si dice aiuti (non...
  6. N

    Qualche domandina (man mano che vengono i dubbi...)

    Bah, io a questo punto mi sentirei più sicuro col 3-5-2. Ti confermo che il PIC col tuo allenatore attuale ha un'influenza davvero minima.
  7. N

    Qualche domandina (man mano che vengono i dubbi...)

    Secondo me ti conviene 3-5-2 e martedì in amichevole alleni ancora il 2-5-3. Volendo puoi provare a rischiare se sei sicuro di essere di gran lunga superiore a centrocampo (per me resta comunque un rischio)
  8. N

    Elezioni U-20: chi votate?

    A me Regia5 sta un po' sulle palle... Così, a pelle eh! Niente di personale.. boh! Sono ancora molto indeciso
  9. N

    Elezioni U-20: chi votate?

    Stanno per scadere i termini per le elezioni del nuovo c.t. della nazionalina. Avete appoggiato qualche candidatura? A me sembra di vivere la vita politica reale, in cui la campagna elettorale consiste nello screditare il più possibile l'avversario. Non ho davvero idee...
  10. N

    Presentazione incavolata

    Ciao a tutti. L'amico Spam-Rulez mi ha indirizzato su questo Forum e ho deciso di passare a salutare, in ricordo dei vecchi tempi su IGZ quando la mia squadra si chiamava ancora Sigma&Sigma.... Oggi, la mia Potentina Calcio è neopromossa in VI serie e già vittima del Random nel primo turno di...
Alto