Risultati della Ricerca

  1. G

    Un voto per il team Darkness!

    Hola ragazzi, sono riuscito a entrare nella War (per chi segue gli eventi di Elements, è un torneo dove tutti gli elementi si affrontano in un'epica battaglia per decretare il migliore) quindi se volete portare un po' di love e dare un voto al team darkness andate in questo topic e votate...
  2. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    Guy_fawkes - GOP 2-1 incredibile vittoria contro un valido avversario.. al prossimo torneo penserò ad un mazzo più consistente :P
  3. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    ieri non ho visto GOP, facciamo così, date la vittoria a GOP io faccio forfeit, tanto sono già fuori dai gironi... ciauz!
  4. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    ok stasera ci sono, così completiamo l'avventura del mio deck :D
  5. G

    Dubbi sul regolamento? Problemi di comprensione delle carte? chiedete qui :D

    ho avuto parecchie discussioni sul forum ufficiale per via di questi problemi di consistenza delle regole... a quanto pare molta gente lo vede come un "valore aggiunto" il fatto che i la gente che gioca da più tempo ha questo "vantaggio" rispetto ai novizi... perchè più giochi più scopri...
  6. G

    Dubbi sul regolamento? Problemi di comprensione delle carte? chiedete qui :D

    a già m'ero confuso con lo scorpione verde... (anche lì c'è la stessa logica: i segnalini veleno vengono messi un attacco si e uno no)
  7. G

    Dubbi sul regolamento? Problemi di comprensione delle carte? chiedete qui :D

    si avevano ritenuto troppo sgravo 4 segnalini veleno per attacco... e in effetti :P :P la figata è adrenaline su druidic staff animata.. heala di 20 hp al turno :D
  8. G

    Dubbi sul regolamento? Problemi di comprensione delle carte? chiedete qui :D

    noo, l'adrenalina ti dona più attacchi in base all'attacco della creatura... la tabella è questa : la prima riga è l'attacco base della creatura ATK #1 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 # of attacks 4 4 4 3 3 3 3 3 2 2 2 2 2 2 2 ATK #2 1 2 3 3 4 4 5 6 3 4 4 4 5 5 5 ATK #3 1 2 3 2 2 2 3...
  9. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    non riesco mai a trovare GOP, in ogni caso, sono matematicamente fuori.. deck fuffa :P
  10. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    è geniale questa cosa :D al prossimo torneo dobbiamo investire un judge che deve essere onluine 24/7 a guardare i match :D :D
  11. G

    fate egg fractal

    boh, l'dea di base mi sembra quella di cagar fuori qualche fate egg, poi appena hai il quanta aether fai fractal sull'uovo, ne casti altri 5 o 6 poi al turno dopo li fai schiudere tutti... il parallel universe sulle creature migliori, e l'anubis per renderle immortali... non mi sembra sto...
  12. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    vai di mazzo banale.. consiglio di esperienza ;) ;)
  13. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    guy_fawkes - atleta 1-2
  14. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    stasera sono a casa :) prendete il mio msn gente del mio girone che si gioca :D
  15. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    sono d'accordo sulla segretezza del mazzo :D in effetti si rovina lo spirito del gioco sapendo quante e quali carte ha l'avversario :D purtroppo non ci sono meccanismi tipo "spectator".... ci basiamo sulla buona fede? io ci sto.... se siamo in 10 possiamo fare due gironi all'italiana da 5...
  16. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    azzz, non so che mazzo scegliere... non ho informazioni di metagame... vabbeh opterò per il mio mazzo che killa tutti in due turni :D
  17. G

    Dubbi sul regolamento? Problemi di comprensione delle carte? chiedete qui :D

    altra particolarità della vodoo doll... se viene delayed oppure frozen anche l'arma dell'avversario subisce lo stesso trattamento :P se viene poisonata anche l'avversario viene poisonato della stessa quantità... altro al momento non mi sovviene.. :)
  18. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    io: 1 mazzo dichiarato :) ciao!
  19. G

    2° Torneo PvP - Unupgraded

    per me sarebbe meglio un mazzo... non capisco con che logica dovrei scegliere il mazzo A piuttosto che il mazzo B visto che non so che mazzo avrà il mio avversario...
  20. G

    Dubbi sul regolamento? Problemi di comprensione delle carte? chiedete qui :D

    prova questo mazzo nel trainer: 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6ve 6ve 6ve 6ve 71a 74d 74d 74d 77l 77l 77l 77l 77l 77l 7qb 7qb 7qb 7qb 7tg 7tg 7tg 80b 80b 80b non è un bug, a quanto pare il creatore del gioco vuole che funzioni così...
Alto