Risultati della Ricerca

  1. BruMa

    Musica Cosa state ascoltando in questo momento?

    (una fissa allucinante!)
  2. BruMa

    Lustro

    :sad:
  3. BruMa

    Un grande milanista

    auguri :) (ma ci sono buone probabilità che ti odierà comunque, perchè sei suo padre)
  4. BruMa

    Animazione Adventure Time

    eh si :(ma non è totalmente colpa mia! il computer è esploso
  5. BruMa

    Animazione Adventure Time

    è un commento un pò inutile (però col forum nuovo non sono capace a mettere le cose in spoiler..ahahahah) però pure io volevo iniziare a vederlo! beccare una puntata a caso mi ha molto incuriosita..e da allora Bardiel fa una massiccia propaganda, infarcita di link per il download :3
  6. BruMa

    Settembre.

    vai a sapere che gruppo viene fuori...io vorrei farvi da animale domestico. Verrò su sohead più spesso per pubblicizzare la mia capacità di fare compagnia.
  7. BruMa

    Musica from poland with love :3

    Vorrei presentare a chi non li conoscesse i Wieze Fabryk! Nessuna grande rivelazione o novità, ma se vi piace il post punk forse potrebbero piacervi. Sono attivi dagli anni 2000 (la prima registrazione trovabile è un demo del 2001) e sono polacchi. Oltre un live,vari singoli e (credo) uno split...
  8. BruMa

    PokeMMO

    ci sono anche io :awesome:
  9. BruMa

    Musica Christian Death - Only Theatre Of Pain

    grazie ragazzi ^^ romeo's distress forse è anche per me la preferita..
  10. BruMa

    Musica Christian Death - Only Theatre Of Pain

    Mentre in europa la scena goth viveva i suoi anni d'oro, tra il 1979 e il 1989, con ciò che veniva definito post-punk, new wave e positive punk, oltreoceano si assiste ad altrettanta produzione "oscura"; strano ma vero, uno dei gruppi fondatori del gotico americano, dicesi anche deathrock, viene...
  11. BruMa

    domande prima di entrare nell'EI

    :asd: edit: un tantinello offtopic comunque XD
  12. BruMa

    domande prima di entrare nell'EI

    (ho deciso di imparare a usare il forum, spargendo post inopportuni qua e là)
  13. BruMa

    CERTI TRAGUARDI

    mi sembrava un fiore bianco dietro agli insetti...significa che bruma-cupido da un buon auspicio alla vostra relazione
  14. BruMa

    domande prima di entrare nell'EI

    ciaaaaaaao! come mai in effetti?
  15. BruMa

    Iscrizione liste elettorali!!!

    :bello1:
  16. BruMa

    Musica Musica dalla Polonia

    here! Wieże Fabryk - Kosmos
  17. BruMa

    Spam random

    la prima settimana di agosto non posso, poi illimitatamente si (ammesso che ci sia abbondante pelle morta di ding).
Alto