Risultati della Ricerca

  1. Z

    Futuro incerto

    si ostinano a parlare....brutto vizio. solitamente frantumarle i denti con una mazza fa capire l'errore! :mazza:
  2. Z

    [Antichia] Legge sulle migrazioni e sui nuovi territori

    "Come promesso due anni orsono, Re Spiridone detto Il Saggio estende la Legge sulle migrazioni e sui nuovi territori alla popolazione centaura. Da oggi, la regione di Stygeria del Sud sarà governata da un rappresentante scelto dalla popolazione centaura che ivi si trasferirà. Libera migrazione...
  3. Z

    ELENCO GIOCATORI

    giocatore: Zafkiel nome pg: Clay Greywolf msn e mail: zafkiel_soulblade@hotmail.com
  4. Z

    Nuovo-vecchio Player

    scendi a rapallo e non fare il cazzone! la compili semai domani da me!
  5. Z

    Corsair Lords 5090

    un play by browser che diventa play by mik....i'm in baby.
  6. Z

    Azione Amministra

    sono un babbo >_< sono comunque validi già da questo turno? teniamo per buoni gli ultimi che hai postato?
  7. Z

    Azione Amministra

    ah, ti sei dimenticato eventuale bonus per pg Intelligente
  8. Z

    Azione Amministra

    up! :)
  9. Z

    Uppatemi le cose in sospeso

    silen riesci a sapere se tft gioca ancora? idem per euronuanfist
  10. Z

    Tattiche in battaglia

    redualì >_>
  11. Z

    Tattiche in battaglia

    posso proporre un'alternativa al tutto o niente? decidere tu a priori alcune tattiche attuabili, così che tu sappia già quali bonus dare, e permettere solo la scelta tra queste. in questo modo verrebbe una sorta di morra cinese dei bonus/malus piuttosto facile da gestire per te, e non...
  12. Z

    Quitting continiui

    1, se balto ha voglia. una domanda volante: perchè vi ostinate ad accettare bardiel in qualunque leader? :mazza:
  13. Z

    Azione Amministra

    bonus per saggio!! c'ha la saggità!
  14. Z

    Pasqua tra Lucca e Genova

    redual tu odi rapallo, ma da zoagli a rapallo son tutti posti fantastici...come tra rapallo e portofino >_> diciamo che non c'è nulla da vedere A rapallo, ma è un ottima base di partenza!
  15. Z

    Cristalli di Mana e Risorse

    silen la modifica da quando diventa attiva? modifichi le schede del turno già?
  16. Z

    Strutture Cittadine

    uhm, personalmente mi intrippavano di più le mie proposte ^^ la Torre di Magia diventa l'unica fonte di Cristalli? se conti di levare le attuali miniere da regione, devi potenziare la produzione da edificio oppure rendere la resa di cristalli indipendente dal numero di edifici ma dipendente...
  17. Z

    Inizio Turno 9

    non era nota ma era intuibile....è rimasta "omogenea" alla precedente o la stravolgi solo per mettere i bastoni tra le ruote? ^^''
  18. Z

    Pasqua tra Lucca e Genova

    volendo c'è anche un bar con balconata vista mare sopra la lapide commemorativa della firma. :pipa:
  19. Z

    Inizio Turno 9

    io sono temo uno dei pochi senza scheda ^^''''
  20. Z

    ADUNATA DUEPUNTOZERO

    eccomi, scusate ma ci stavo ponderando bene. purtroppo non parteciperò alla 2.0, non sono con la giusta motivazione ergo non voglio rischiare di giocarlo male/controvoglia. GG
Alto