Risultati della Ricerca

  1. C

    Playstation Uno, gioco di lancio?

    Oggi mi chiedevo per curiosità quali furono i giochi di lancio della playstation uno. Qualcuno di voi me lo sa dire?
  2. C

    Technology Ok, nuovo pc...

    Dato che il mio buon vecchio amico mi ha abbandonato :nohappy: mi tocca un nuovo pc :fap: Budget 700 euri. Senza scheda video che dovrei rimediarne una a costo zero da un amico e senza monitor che per il momento mi sta bene quello che ho. Vorrei andare su una Mobo con usb3.0 e...
  3. C

    Technology Mac su PC e problemi nel virtualizzare

    Ho installato Mac OS sul mio portatile e ho un problema per la virtualizzazione. Il mio procio non ha la virtualizzazione hardware e per questo Parallels non me lo fa installare dicendo che non può essere usato. Qualche tempo fa qualcuno mi ha detto che è possibile eseguire la...
  4. C

    Technology problema scheda video

    Ciao... ecco il problema: Questa mattina quando mi sono svegliato ho acceso il pc che avevo usato ieri sera senza alcun problema. Lo accendo e il monitor non riceve segnali. Penso che sia rotto il monitor ( ho avuto già alcuni problemi con lui *_* ), ci attacco l'Xbox e funziona. Quindi mi...
  5. C

    Technology USB 3.0 e SATA 6

    Allora... Sono deciso a comprare un nuovo computer e per questo motivo è un pò di tempo che spulcio forum e siti per capire se vale la pena spendere un "pò" di soldi in più per accaparrarmi un pc con USB 3.0 e SATA 3 ( o 6 che dir si voglia ). Aldilà del prezzo in un paio di forum mi è...
  6. C

    Street Wars: Constructor Underworld

    Oggi scartabellando tra le mie pile di cd/dvd è venuto fuori questo gioco e mi sono bloccato a pensare le ore che ci ho perso sopra... Venendo al dunque: Datemi un consiglio su un gioco sullo stesso genere. Thanks a lot!
  7. C

    Technology Batteria Eee PC 901

    E' un pò di tempo che ho un problema all'Eee pc, praticamente si accende ( e rimane acceso ) solo se attaccato alla corrente e non con la batteria. Dopo aver cercato qualcuno che avesse un modello compatibile, ho deciso che è colpa della batteria e non del pc ( non mi va di spedirlo all'Asus )...
  8. C

    MW2 o Bad Company 2?

    Ecco, devo scegliere uno dei due. Cercando su internet ho trovato solo frasi della seria "Bad Company se lo mangia a Mw2!" "No non è vero MW2 è più figo!", ma nessuno che facesse un confronto serio su cosa ha e cosa non ha uno dei due giochi e in quali caratteristiche uno sia più o meno bello...
  9. C

    Army Of Two

    Ho fatto un search e non ho trovato nulla. Non mi sono mai inculato questo gioco, oggi ho notato in un negozio che lo vendono a 20€ e mi sono chiesto che cazzo di gioco era. Sono tornato a casa e mi sono letto un paio di recensioni sia del primo che di "The 40th Day". Sembra che il primo era...
  10. C

    Quesito dell'anno

    Se dico la frase o se dico di aggiungerla?
  11. C

    Campagne multyplayer giochi strategici

    Ok l'idea è quella di scegliere un giochillo strategico magari gratisse (:look:) o che si ha in molti e di fare una "Campagna Multyplayer". Sin dall'inizio ognuno sceglie la sua fazione/razza/etnia/cazzabbubola quello che vuole il gioco. Poi si possono fare o meno delle alleanze, che possono...
  12. C

    Technology Upgrade PC

    Allora, Configurazione attuale: CPU: AMD Athlon Dual Core 3800+ SCHEDA VIDEO: GeForce 7300 256mb ( OLD! ) RAM: 1 GB 533mhz HD: 180 gb SCHEDA MADRE: A8M2N-LA (NodusM) Allora partendo dal fatto che vorrei spendere il meno possibile ( mi sono comprato una XBOX360 proprio per non dover stare...
  13. C

    Nuovo arrivo

    Kernal mi ha obbligato a iscrivermi ed ha obbligato l'admin ad addarmi in fretta, tutto questo solo perché voleva provare da l'una di notte alle 3 i giochini multyplayer ( carini, della serie ti amo per un paio di ore e poi ti odio finché non passa la fase odio e poi ti amo di nuovo ). Bhè...
Alto