Risultati della Ricerca

  1. Il Droide

    Contest Forum morto?

    Si tiene up!
  2. Il Droide

    Gioco Giochi di miniature: Malifaux.

    Dopo aver lanciato il thread sui giochi da tavolo mi piacerebbe lanciarne anche uno sui giochi con miniature e vorrei farlo partendo da quello che secondo me è - ad oggi - il miglior gioco di miniature esistente sul mercato: Malifaux. Malifaux è ambientato in un universo steampunk...
  3. Il Droide

    Boardgame Giochi da Tavolo

    Molto simpatico ma bisogna giocarlo in 8 ed in real-time per poterlo apprezzare. La prima partita abbiamo fatto a turni ed è stata un disastro.. poi siamo passati in real-time ed è un gioco totalmente diverso!
  4. Il Droide

    Factorio

    Dà più dipendenza del crack. Stateci alla larga. 25 ore in poco meno di una settimana, non riesco a staccarmici. Consigliatissimo da giocare in multi-coop comunque!
  5. Il Droide

    Boardgame Giochi da Tavolo

    Bellissimi i giochi di Bauza, tutti. Ghost Stories è un puzzle bellissimo da risolvere. Tokaido mi fa un po' dormire se devo essere sincero ma è comunque un gioco che ha un suo perché. Per quanto riguarda il discorso di qualche reply sopra, Dominant Species è 100 volte più complicato di Terra...
  6. Il Droide

    Boardgame Giochi usati

    Dead of Winter e Zombicide hanno meccaniche completamente diverse, solo il tema è vagamente simile. Dead of Winter è un po' come la serie TV The Walking Dead, all'inizio del secondo turno di gioco ti rendi conto che gli zombie sono solo una noia e i veri nemici sono QUEI QUATTRO STRONZI SEDUTI...
  7. Il Droide

    Boardgame Giochi usati

    BSG è carino come gioco, ma secondo me come gameplay è stato recentemente surclassato da Dead of Winter. Stessa meccanica del gioco cooperativo con traditore ma molto più coinvolgente. Onestamente da quando ho scoperto DoW non riesco più a giocare a BSG senza annoiarmi a morte..
  8. Il Droide

    Boardgame Giochi da Tavolo

    Smash Up è un gioco da prendere alla leggera, come ho detto prima. Ci sta che possa non piacere da chi ha/aveva grandi aspettative da questo gioco. Seasons dovrebbe essere sui 35 euro, almeno qui in Francia. Prendilo al volo se puoi perché non te ne pentirai.
  9. Il Droide

    Boardgame Giochi da Tavolo

    Seasons è splendido ed elegantissimo come gioco. Tra l'altro si presenta anche benissimo sul tavolo con quei bei dadoni colorati :fap: . In molti ci vedono un Magic migliorato, per me resta un gran bel gioco di combinazioni di carte senza troppissime pretese. Occhio però che il gioco rende di...
  10. Il Droide

    Boardgame Giochi da Tavolo

    Toh, l'ho appena comprato Smash Up, mi deve arrivare domani. Smash UP però non è un LCG, è più ai livelli di un filler con qualche espansione, l'ho preso giusto per riempire le mezzore prima e dopo i gioconi alla tedesca. Non so se sia sempre Iello che distribuisce Smash up in Italia (non...
  11. Il Droide

    Boardgame Giochi da Tavolo

    In che senso? Solo con la scatola base di Netrunner (3 identità runner, 4 identità corporate e un pacco di carte neutre per ogni fazione) ci puoi giocare per mesi e mesi.. aggiungi un solo datapack (12 euro per 60 carte) e aumenti in maniera esponenziale il divertimento.. Poi sono d'accordo...
  12. Il Droide

    Boardgame Giochi da Tavolo

    Descent mai giocato e non m'ispira neanche troppo onestamente quindi non ti saprei dire. Per quanto riguarda Eclipse, dopo aver giocato a Twilight Imperium perde un po' tutto il suo interesse (in pratica è un TI3 "minorato"). A quel punto preferisco giocare a Cosmic Encounters! Dei giochi di...
  13. Il Droide

    Boardgame Giochi da Tavolo

    Oh che bello! Allora, di Pandemic è appena uscita la versione Legacy, che in pratica è una sorta di "serie TV" ma in versione gioco da tavolo. In pratica la prima partita è in Gennaio, durante quella partita succederà qualcosa che cambierà radicalmente le regole del gioco. Durante tutte le...
  14. Il Droide

    Boardgame Giochi da Tavolo

    parliamone, chi li colleziona? chi li gioca regolarmente con amici, mogli e/o morose e/o morosi? non parlo solo dei più nerdoni tipo tuailait impirium o tuailait straggol, ma anche giochi più leggeri tipo Small World, Sodomi di Satan, Pandemic. io ad esempio in questo periodo ho la fissa per...
  15. Il Droide

    WHATSROTTOUCAZZ

    42.
  16. Il Droide

    Technology Android app how-to

    Ma anziché sbatterti in Java e roba varia, fai un sito web e bona no? Oramai i CSS adattati per mobile, javascript per gestire l'input dal telefono eccetera te li tirano dietro la schiena, ci sono miliardi di framework..
  17. Il Droide

    Nintendo DSi

    No.. onestamente non m'ispira troppo, me l'hanno raccontato come un gioco troppo lento (dialoghi anche un po' forzati) e "macchinoso".
  18. Il Droide

    Nintendo DSi

    999 (9 hours, 9 persons, 9 doors) è uno dei migliori "libri interattivi" (non so bene come definire il tipo di gioco) mai sviluppati per DS. http://www.destructoid.com/review-nine-hours-nine-persons-nine-doors-187838.phtml Il problema è che in Europa ora come ora è un po' difficile da trovare..
  19. Il Droide

    A cosa Stiamo Giocando?

    Zombi U
  20. Il Droide

    Nintendo DSi

    Ah cazzo, e dimenticavo i Phoenix Wright (Ace Attorney, non ho ancora capito quale sia il titolo del gioco :D). Molti li dovresti trovare sull'eShop a 3 euro tipo..
Alto