Risultati della Ricerca

  1. Toga!

    vendicatori calvi

    Lo stile datato alla fine è stata una scelta. Ovvio che mi rendo precisamente conto che questa sia una scelta che scatena un po' di inevitabile malcontento, perché si assapora il "già sentito". Ma abbiamo deciso così. Abbiamo preso la macchina e siamo tornati indietro di vent'anni e forse di...
  2. Toga!

    vendicatori calvi

    Sì ma datemi pareri o anche insulti. O postare la pre produzione qui non serve ad una minchia
  3. Toga!

    Countdown to Armageddon

    Che "i mercati" facciano schifo non è una novità. Ma sono gli stessi a cui Casaleggio senior guardava con il rosiko in bocca e a cui la Lega, liscia il pelo appena può, di nascosto dai rutti pubblici del suo segretario mitomane e dalla fila di imprese piccole e medie della longobardia padana, a...
  4. Toga!

    Countdown to Armageddon

    Ti confermo che il trend dello spread e lo stabilizzarsi dello stessi ad una quota più alta rispetto ai governi Berlusconi (tranne quando lo spread decolló), Monti, Letta Renzi e Gentiloni, certifica una maggiore sfiducia dei mercati e di chi investe in titoli di stato italiani. Questo fa...
  5. Toga!

    Countdown to Armageddon

    Questa è stata la lezione della politica praticata per 10 anni. La lezione della politica nel senso di lezione che mi ha dato la politica. Io avevo idee rivoluzionarie, ma ho commesso il sacrilegio di metterle in mano ( di compromettermi, ed È PER SEMPRE), con persone meno motivate. Con meno...
  6. Toga!

    Countdown to Armageddon

    Ragion per cui, se un imbecille come Di Maio finisce vice primo ministro ed ha deleghe ministeriali fondamentali, è presumibile che la sua imbellicità lo porti a legarsi ancor più con certe fazioni, certe lobby, certi gruppi di interesse, con cognizione di causa o senza cognizione di causa. Se...
  7. Toga!

    Countdown to Armageddon

    Se il differenziale resta alto, significa che non c'è fiducia (o meglio: c'è meno fiducia in relazione ad altri paesi) sulla tenuta finanziaria dell'azienda italia e degli strumenti finanziari che come ogni nazione l'Italia ha per sostenere il suo debito e far girare, sempre o quantomeno quasi...
  8. Toga!

    vendicatori calvi

    https://m.soundcloud.com/user-237675271/la-california-2019 chissà che fine farà/ Brooke Logan/ al centesimo viaggio di nozze/ alla fine delle promesse/ le rincorri ma non sono piú le stesse.../sono piramidi seppellite/ sono mummie di principesse/ ....
  9. Toga!

    Claudio Lolli

    michel probabilmente è il top. della tristezza in tutti i sensi.
  10. Toga!

    Claudio Lolli

    morto Claudio Lolli. e a nessuno frega un cazzo.
  11. Toga!

    Stati Disponibili

    datemi qualcosa. che ho lo smartphone caldo e tempo per cazzeggiare tra un cliente e un altro.
  12. Toga!

    i'm back

    sono uscito dal pd definitivamente prima del referendum. ma di fatto da circa 5 anni. non ho fatto molto in realtà. mi ero esiliato in un B&B che gestivo. ho fatto sfracelli su WoW e poi basta direi. insomma un cazzo. ora lavoro a modena.
  13. Toga!

    i'm back

    :O
  14. Toga!

    A NATALE LA MADONNA HA PARTORITO MA VIENE SUBITO INCULATA DAI PASTORI

    era figlio di una soldatessa di nome Panthera. allora sì che si comincia a capire.
  15. Toga!

    A NATALE LA MADONNA HA PARTORITO MA VIENE SUBITO INCULATA DAI PASTORI

    Gesù ebbe un fratello e nacque in agosto.
  16. Toga!

    ciao.

    io non c'entro nulla
  17. Toga!

    IL DUCA DI OBOIA

    ma vuoi mettere un solo marone da succhiare che comodità? non siete abbastanza froci.
  18. Toga!

    IL DUCA DI OBOIA

    io sono per il superamento del bicoglionismo perfetto. voglio un marone più grande ed uno più piccolo. possibilmente un'unica palla.
Alto