Risultati della Ricerca

  1. Sacrifar

    PC Baldur's Gate 3

    View: https://youtu.be/OcP0WdH7rTs Annunciato oggi durante un evento per google stadia, realizzato da Larian Studios riprenderà la saga storica 100 anni dopo gli eventi di ToB. Io sto sborrando da un'ora. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
  2. Sacrifar

    [RIP INSIDE] Insegna agli angeli a picchiare con le onomatopee in sovraimpressione

    È morto dopo a 88 anni dopo una battaglia contro la leucemia Adam West, il batman degli anni 60 Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
  3. Sacrifar

    SoH-Pensiero La Guferia aka Analisi Girone d'andata

    Con la supercoppa archiviata è giunto il momento del classico thread del giro di boa. Datevi/date il vostro giudizio di cosa è accaduto in questo spezzone di campionato e il voto ai singoli. appena ho un po' di tempo stilerò la mia classifica con voti, nel frattempo scannatevi (o piangete o...
  4. Sacrifar

    Gioco Classifiche Marcatori/Assist

    Campionato Marcatori Assist Coppa Marcatori Assist
  5. Sacrifar

    PC Duelyst

    Da qualche giorno mi sono messo a giocare a questo gioco strategico/carte e devo dire che mi sto divertendo parecchio, molto meno esoso di soldi di Hearthstone (ogni giorno almeno due pacchetti mi escono fuori) e anche con i budget deck si riesce a salire almeno fino al rank gold (cosa positiva...
  6. Sacrifar

    GDR Mondo Verticale

    Gran fervore nella sala prenotata dal Verticale per la presentazione del nuovo tecnico. Il tavolo del buffet, imbandito di insalate fredde di pesce, crostini di pesce con mousse di gamberetti, gamberi in salsa rosa e tartine agli agrumi e gamberi è preso d'assalto dai giornalisti in attesa di...
  7. Sacrifar

    Gioco Classifiche Marcatori/Assist

    Campionato Coppa
  8. Sacrifar

    GDR TuttoLegio - La Comitia Curiata

    Primo colpo per la Victrix La Legio Victrix annuncia che ha raggiunto l'accordo economico con la Dinamo Degrato per il cartellino di Santana, il giocatore raggiungerà la capitale in vista del ritiro pre-stagione nei prossimi giorni.
  9. Sacrifar

    SoH-Pensiero quindicesima giornata- e ora?

    Formazione quasi pronta, sto sciogliendo gli ultimi dubbi tattici
  10. Sacrifar

    Gioco Discord

    Vagando senza meta nell'internet ho scoperto questa simpatica chat vocale, chiamata Discord. Si tratta di un all-in-one tra chat di testo e chat vocale. Voi direte, si ma che cazzo cambia tra TS/Ventrilo/Skype? Cambia che i server sono gratis (al contrario di TS/Ventrilo), senza limiti di utenti...
  11. Sacrifar

    SoH-Pensiero settima giornata- uff

    Consegnato, che dio ce la mandi buona
  12. Sacrifar

    Staff Candidature Admin

    Prima che mi dimentico per l'ennesima volta, sta per finire l'adminato degli "evidenti limiti", iniziate a proporvi per il nuovo semestre. @1_Lista elettorali
  13. Sacrifar

    Gioco Classifiche Marcatori/Assist

    Campionato Coppa
  14. Sacrifar

    GDR Radio Caput Mundi

    Buongiorno amici ascoltatori di Radio Caput Mundi da Massimo Antonio che anche oggi ve porta notizie fresche fresche dal mondo della Legio Victrix. Oggi abbiamo un'ospite d'eccezione, Mister Lucius in persona! Buongiorno Mister! Buongiorno a lei e agli ascoltatori. Mister, il mercato ormai per...
  15. Sacrifar

    GDR Sala Stampa AC Legio Victrix

    *La Legione ringrazia i giocatori Radomir e Valerio per le loro prestazioni sportive che hanno portato alla promozione in massima serie e gli augura buona fortuna nella loro nuova squadra, dà anche il benvenuto al nuovo acquisto Astes che dopo le consuete visite mediche raggiungerà il resto dei...
  16. Sacrifar

    GDR [AC Legio Victrix] Fiji de Roma

    Clima di festa nella Capitale con l'approdo in Serie A della Legio Victrix dopo 25 anni, tifosi, dirigenza, giocatori e Mister Lucius partecipano all'annuale ricorrenza precampionato sfilando nelle piazze romane vestiti da Centurioni e soldati romani. Diversi giornalisti con l'approdo nella...
  17. Sacrifar

    Esteri Mega esplosione in cina

    Va bene che è agosto ma che cavolo, uno spettacolo pirotecnico così e nessun topic :( 12 Agosto esplode un deposito chimico nel porto di Tianjin, il deposito conteneva carburo di calcio, nitrato di potassio e nitrato di ammonio. Sembra che le fiamme siano partite dove stava il carburo di...
  18. Sacrifar

    SoH-Pensiero dodicesima giornata: mannaggia ai nomi

    Le 18:30 e nessuna partita, DIMISSIONI
  19. Sacrifar

    SoH-Pensiero Playout Terzultima e Penultima

    Come avevo scritto nell'altro thread ieri mi è venuta in mente questa cosa, abbiamo votato per il playout e ok ma non abbiamo deciso se farlo a prescindere dei punteggi finali o se la terzultima è in un range di punti da decidere. Per dire nella Serie B i playout si giocano solo se la 18° e la...
  20. Sacrifar

    Gioco Classifiche Marcatori/Assist

    Non avendo meglio da fare ho stilato i Marcatori del campionato CLASSIFICA MARCATORI CAMPIONATO Bombarda (AC Nuragica) 12 Dessen (Borussia Bildungsroman) 12 Arkhan (Lokomotiv Arkan) 12 Jovanovic (Lokomotiv Arkan) 10 Terrasina (Atletico La Barriera) 10 Schiaffinelli (Borussia Bildungsroman) 8...
Alto