Risultati della Ricerca

  1. A

    di quali elementi chimici è composto un ebreo ?

    This poll was found without a topic.
  2. A

    Alberto Orellana e simili

    boh alla fine mi fa piacere vedere che tutto sommato non te la sei presa troppo male e che ti riconfermi una buona persona toga. però non facciamo apparire la cosa come fatta volontariamente per rovinarti il gioco, ho detto cose implausibili e in certi casi anche un po' contraddittorie un po'...
  3. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    certo, tanto cosa possono farmi ? picchiarmi ?
  4. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    sì, se può essere divertente sì. è lo stesso motivo per cui ho trollato sul gestione se vuoi saperlo.
  5. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    ma infatti io me ne ero andato, è stato hannibal a convincermi a postare questo win del tutto involontario e assolutamente non organizzato. solo che poi la gente ha cominciato a lamentarsi anche per questo e mi son girati un po' i coglioni tutto qui. in effetti ho sbagliato a mandarla nel flame...
  6. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    e questo giustifica l'ondata di isteria collettiva che c'è stata ?
  7. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    sulle trollate nell'autogestione mi si è letteralmente spezzato in due il cazzo e si è arrivato al punto di bannarmi. fate un po' voi.
  8. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    ma il fatto che la gente posti di meno per farsi uan vita è normale, il problema è che nelle comunity serie c'è un minimo di ricambio generazionale qui no, per tutti i motivi che ho detto prima.
  9. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    illeggibili perchè ultraripetivi e insulsi, tipo intere pagine di: COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE COGLIONE non perchè flame sagaci e accesi, quelli non si toccano.
  10. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    ti sembra che su sohead ci sia più gente rispetto a quella che c'era un tempo ? dai se così fosse non sarebbe così morto come adesso, è evidente che ci posta sempre meno gente. in ogni caso io non sono amico di nessuno, così come altri giunti qui da igz. ed hai parzialmente centrato il punto...
  11. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    il gestione è un posto inutile che neanche il comunity ancora un po' l'unica utilità che può avere è nel trollaggio. difatti non fui io il primo a trollarci sopra, lo stesso raufestin una volta fece una trollata assurda sulle scarpe in testa e sul ban, però lui è il generale quindi può. oppure...
  12. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    no ma anche io. ma ti ho mai nominato direttamente rebbo ? questa è una coda di paglia grossa come la verga di tua madre sinceramente. magari mi riferivo alla massa di invertebrati che sul forum leader si mettevano a frignare che era stata una carognata dell'atleta cattivo che distrugge tutto...
  13. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    questo secondo il tuo punto di vista (assolutamente relativo). cmq non mi riferisco solo a loro, pochi si ricordano ad esempio di malibu o altra gente minore che dopo poco, vendendo l'inutilità e la generale ciarlataneria dell'intera soh hanno deciso di fugarsela. ah cmq giusto per capirci non...
  14. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    ahahah un tempo ci era stato affibbiato proprio questo nomignolo a me, hannibal e insomma i troll sul gestione, è incredibile con quanta velocità le cose cambino.
  15. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    hai ragionissima, è un gesto inutile e stupido e mi ero ripromesso di non farlo. tuttavia sono una persona troppo volubile rispetto alle circostanze.
  16. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    ma quale eretal e eretal faccio solo quello che una buona percentuale della comunità originaria di sohead ha pensato di fare: ovvero andarsene il prima possibile perchè da qui non può venire, e non è venuto, nulla di buono o di significativo. loro son stati più furbi però, se ne sono andati...
  17. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    ok ho capito che facevo bene a tenermi tutto per me e non postare un cazzo, come del resto era mia intenzione fare prima che hannibal mi facesse cambiare idea. così saremo felici tutti, io potrò continuare a non avere nessun contatto con questa comunity di ritardati e voi potrete continuare ad...
  18. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    no ma davvero, oramai non riesco più a capire se è sohead che è diventata così lulz breaker oppure se è solo perchè sto sul cazzo ai circoletti di simpatia di questo tugurio. mi sa che è per tutti e due.
  19. A

    Il meraviglioso mondo di Toga!

    toga su fb ti ho contattato 2 volte in vita mia, una per dirti che ero atleta e l'altra per dirti di votare atleta alle elezioni per l'adminato.
Alto