Risultati della Ricerca

  1. P

    [GIOCO] Il Givoco delle Cose 3

    a nastro
  2. P

    [GIOCO] Il Givoco delle Cose 3

    si ho controllato ora... non avevo visto le risposte prima!
  3. P

    [GIOCO] Il Givoco delle Cose 3

    Arco
  4. P

    no!!

    lo so che non eri tu la nuova arrivata... intendevo bella presentazione che hai fatto per ricordarle di te! :snob:
  5. P

    no!!

    bella presentazione :asd: cmq benvenuta! :zhat:
  6. P

    Febbraio gattaio

    avrò riso più di te!!! :rotfl:
  7. P

    Febbraio gattaio

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  8. P

    FTW Neve a Roma

    tornando all'argomento iniziale... la seconda foto dell'album è stata fatta sotto casa mia vecchia!!! poi anche se non ve ne frega niente... questo era il mio giardino stamattina...
  9. P

    Ingegneri

    :rotfl: :rotfl: anche se è di qualche pagina fa...
  10. P

    Commenti su "Settimana del Poll"

    Mi sono appena accorta del 3d di amidee... ma era già stato chiuso! Ho perso un'occasione per dimostrarvi di non aver capito un cazzo... anche se mi sembrava molto strano essere l'argomento di un poll, visto che Amidee non ha la più pallida idea di chi sia!
  11. P

    Analisi Numerica

    Dopo tutto quello che hai scritto deduco che guadagni un sacco di soldi con le ripetizioni...
  12. P

    Un bottone O:

    c'è chi sta peggio di me allora :happy:
  13. P

    Un bottone O:

    82 è impossibile... dai... solo per fare quello degli spuntoni dall'alto in cui devi correre, ci vogliono mille click!!! detto questo.. io sono una sega a sto gioco! :rotfl:
  14. P

    Un bottone O:

    al mostro ho mollato...
  15. P

    Io odio Debbo parte seconda

    vabbè Giu, abbiamo capito che qui ti vogliono bene più di me e non ti insulteranno... (e fanno male) quindi possiamo anche chiuderla qua!
  16. P

    Io odio Debbo parte seconda

    why? :surprise:
  17. P

    Io odio Debbo parte seconda

    se vuoi puoi sempre insultarlo... :snob:
  18. P

    Io odio Debbo parte seconda

    Infatti volevo solo farmi due risate su quello che avreste detto... non vi ho chiesto di andare lì e picchiarlo al posto mio! :happy:
  19. P

    Io odio Debbo parte seconda

    Anche se avesse una macchina non arriverei fino a casa sua solo per scrivergli infame!!! A quel punto la distruggerei con una mazza da golf, e poi salirei a casa per spaccargli la testa... per sua fortuna cmq ha avuto la decenza di richiamare dopo che lo avevo chiamato due volte e mi ha detto...
  20. P

    Io odio Debbo parte seconda

    Probabilmente non lo conosci abbastanza. :gha:
Alto