Risultati della Ricerca

  1. E

    Commenti 8° Turno

    la polonia impera evviva !!!! polonia alè polonia alè....buon anno a tutti cmq
  2. E

    Aspettando i report...

    cmq Buon Natale a tutti!!!! sperando che i report siamo più buoni visto il periodo in cui escono
  3. E

    Aspettando i report...

    we want report we want report
  4. E

    Aspettando i report...

    :zizi:
  5. E

    Gran Principato di Kiev

    un'ambasciatore del glorioso regno di Polonia si presenta all'ambasciata di Kiev per chiedere di essere ricevuto e chiedere il permesso di far attraversare il proprio ambasciatore in missione esplorativa verso Est, più la sua scorta armata personale che ha l'unica funzione di proteggerlo dai...
  6. E

    [esplorazione] viaggio ad Est (Polonia)

    Il glorioso Regno di Polonia manda un ambasciatore verso Est oltre i territori conosciuti per raggiungere l'estremo Oriente. Viaggerà scortato da 1000 miliziani, 1000 cavalieri e 1000 arcieri a cavallo come sua protezione personale. Nei confronti dei territori scoperti ci sarà un atteggiamento...
  7. E

    istituzione Tribunale del popolo e delle controversie

    Re Mietzko II decreta la creazione di una nuova struttura statale definita Tribunale dei poveri e delle controversie tra i ceti. Questa struttura ha il compito di migliorare la funzionalità dello stato accrescendone il controllo sul Territorio e migliorandone la stabilità. Tale tribunale servirà...
  8. E

    [esplorazione] viaggio in sud Africa (Saldanha)

    l'esplorazione verterà le coste africane proseguendo dall'ultimo punto noto ai cartografi polacchi (Gibilterra) per dirigersi a Sud seguendo la costa....cosa scoprirà mai?
  9. E

    (nuova tassa) editto del re Mietzko II -Polonia-

    Il re Mietzko con l'intento di coprire parte delle spese affrontate in questo biennio per la costruzione dell'Ospedale a Mieszka e l'università di Cracovia istituisce una tassa (UNA TANTUM) per il ceto nobiliare e per la ricca borghesia latifondista-commerciale che obbliga ogni regione...
  10. E

    [esplorazione] viaggio in sud Africa (Saldanha)

    Il glorioso Regno di Polonia annuncia l'invio di un'ambasciatore verso terre sconosciute per intraprendere legami e rapporti di natura commerciale ed altro. Comprendendo la difficoltà ed i rischi del viaggio il Re Mietzko II allestisce una spedizione con 1000 miliziani a protezione...
  11. E

    non riesco a ricevere pm!!!!!!! help me

    non riesco a ricevere pm qualcuno sa cosa devo fare aiutatemi please. aspetto risposte grazie
  12. E

    Re: [Venezia] Assemblea di Zara

    come facevo a saperlo. scusate è il mio primo turno
  13. E

    Re: [Venezia] Assemblea di Zara

    Il glorioso Regno di Polonia sarà presente con una delegazione.
  14. E

    Ambasciata del Regno d'Ungheria

    L'ambasciatore giunto nel reame Ungherese, porta buone notizie , è tempo di rafforzare i rapporti tra i due stati, visto l'attuale distensione, e magari impegnarsi economicamente in almeno una rotta commerciale che favorisca entrambi, aspetta ansioso risposta il re Mietzo II.
  15. E

    nuove riforma in polonia

    Con l'intento d'instaurare un clima maggiormente pacifico nel suo paese e soprattutto con l'intento di aumentare il sostegno popolare per aumentare la stabilità della grande monarchia feudale del regno di Polonia. Il re Mieszko II emana le leggi del bene pubblico con la quale inizia il processo...
  16. E

    sono nuovo e vorrei una nazione

    grazie a tutti comunque edgar è un nome a caso ero indeciso tra winchester ed homer j e mister x ma volevo essere più originale immaginatemi come edgar allan po con le sembianze del maggiordomo degli aristogatti e simpatico come homer j .
  17. E

    ciao a tutti sono nuovo e vorrei una nazione

    sono dentro come un furetto dentro un supermercato di polli arrosto, sono l'uomo al posto giusto . :)
  18. E

    sono nuovo e vorrei una nazione

    sono un nuovo iscritto e vorrei prendermi genova. grazie in anticipo :)
  19. E

    ciao a tutti sono nuovo e vorrei una nazione

    ciao sono un nuovo iscritto e vorrei prendermi la cina. grazie in anticipo :)
Alto