Risultati della Ricerca

  1. R

    CHE CAZZO GIOCATE?

    =_=
  2. R

    Cosa guarderete questa sera in tv?

    perchè non capisco questo humor pungente?
  3. R

    Portale e votazioni ONU

    io all'ultimo turno ho avuto un problema col portale (avevo un problema con intenrnet tutta cmq), cmq i miei voti sono lì :D
  4. R

    S/RES/2145 (2017)

    Perplesso il delegato Iraniano prende parola: "Com'è possibile imporre un divieto di utilizzo degli armamenti nucleari da parte di due superpotenze con sfere di influenza delineate? Scatenando una guerra mondiale (nucleare) se una delle due ci prova? Siamo già sommersi a sufficienza di carta...
  5. R

    Questioni di prestigio

    Ahhhh beh in teoria il PIL dovrebbe essere pubblico :cptobvious: Propongo il Ban di Bardiel dal gioco per manifesta ignoranza politica non avendo visto il dottor Stranamore :look:
  6. R

    Questioni di prestigio

    Domanda scema: ma come fanno ad avere crescite annue del 300%? O_O
  7. R

    Questioni di prestigio

    Ha il Cobalto-Torio-G :sisi:
  8. R

    UCA- Questione Afghana

    Grande enfasi diplomatica viene posta dai membri del governo Iraniano con dichiarazioni ufficiali e conferenze stampo. Il popolo Iraniano si stringe attorno all'intenzione Afghana con veglie di preghiera nell'attesa di un cenno diplomatico dal neo-governo di Herat.
  9. R

    [Tagikistan] Riconoscimento ufficiale dell'Afghanistan Persiano

    Il governo Iraniano appoggia l'azione del Tajikistan e si impegna formalmente a sostenere il governo di Herat rimarcando l'esigenza di sostenere i fratelli persiani nello sviluppo del processo democratico libero da influenze occidentali e capitaliste ma ancorato alle radici islamiche. L'Iran si...
  10. R

    [Iran] Ettela'at

  11. R

    Commenti 1° Turno

    :rotfl: stupendo... per fortuna che gli ho venduto poco petrolio :V
  12. R

    Quasi fine 1° turno

    spero di non impazzire, ho avuto dei problemi in questa settimana... :\
  13. R

    Moderatore cercasi

    anche la mia :zhat: Meglio non tirare in ballo un N00b come me :snob:
  14. R

    Aiuti ONU alle popolazioni russe

    Il delegato Iraniano, dopo una breve telefonata, approva di malavoglia la Commissione UNHRC, e spera che si sbrighi: queste commissioni per decidere quali commissioni lo innervosiscono.
  15. R

    Benveniubbo a Me!!

    tzè, manco saluta :torvo:
  16. R

    Niubbo Questions!

    Allora, sono lo niubbo, e faccio le mie niubbo questions... 1- Vorrei candidarmi per il consiglio di sicurezza, lo devo scrivere da qualche parte/segnalare o basta che parlo coi PG? 2- La Turchia ora sta con l'Europa? In tal caso da che parte vota per il consiglio di sicurezza?
  17. R

    Nascita dell'IAPA

    Dopo aver discusso a lungo con il ministro degli esteri Libico Fikri Ra'd, confermo l'intesa con il suo paese e la nostra partecipazione a questa nuova associazione IAPA augurando che possa imporsi commercialmente come punto di riferimento mondiale per le materie prime come nuovo polo politico...
  18. R

    Benveniubbo a Me!!

    wè, non diffondiamo voci false e tendenziose sull'ingresso dell'Iran nel trattato del Nord Atlantico!! Pagando pure poi... mappensatè... :\
  19. R

    Benveniubbo a Me!!

    :zhat:
  20. R

    Wiki.

    Più che una Wiki (quella è solo una piattaforma, può andare bene come può andare bene il forum delle ambasciate) servirebbe un form da compilare uguale per tutti, almeno non si hanno dubbi. Secondo me le info che ci sono adesso sono molto poche, altre info pubbliche, importanti sono...
Alto