Risultati della Ricerca

  1. Demetrio

    Regno di Gizeh

    Dopo il cambio di regnante Gizeh è cambiata radicalmente. In pochi anni è mutata strutturalmente, sia nelle cittá che nella popolazione. I primi tempi sono stati difficili, il cambiamento è sempre duro da accettare. Dopo le prime ribellioni e proteste si sono consolidate le trasformazioni: sono...
  2. Demetrio

    Diploannessione Scampagnata a Zamstana

    Ritirarsi era l'unica opzione, erano pochi e mal equipaggiati per difendersi da un tale attacco. Raela chiamò un cambio di formazione disponendo gli uomini a cuneo poi usò quello che spaventa sia le fiere che i non morti: il fuoco. Un muro di fuoco a formare un corridoio sicuro per la fuga...
  3. Demetrio

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    @Nhialy best giocatrice
  4. Demetrio

    Diploannessione Scampagnata a Zamstana

    Gli esploratori rabbrividirono. Era vicino? Era lontano? Sembrava vicino. “Era un nu-Volf? Io li ho affrontati anni fa in una grande battaglia da cui uscimmo sconfitti” disse uno degli esploratori. “Mettetevi un cerchio! Incantatori e arcieri al centro!” Urlò Raela per poi estrarre le armi e...
  5. Demetrio

    Diplomazia Un Bastione nel Profondo Nord [Gizeh - Ordine della Rosa]

    Vladimir rimase in silenzio a riflettere , poi rispose:” Siamo a conoscenza delle pratiche barbare del Patriarcato e non le condividiamo. Abbiamo floridi commerci tra i nostri regni da anni ma nonostante questo , nelle ultime stagioni, i nostri diplomatici vengono lasciati fuori dalle città e...
  6. Demetrio

    Diploannessione Scampagnata a Zamstana

    Raela rabbrividì. Questa regione doveva essere stata una zona boschiva rigogliosa e piena di vita, ora era arida e desolata. La piaga dei non morti non era una rovina solo per i vivi ma anche per la natura, per questo andava fermata il prima possibile. La donna aveva ordini ben precisi...
  7. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    "Allora é deciso. Ti prometto che la tua fine non sarà invano e riceverai una degna sepoltura con una commemorazione con tutti gli onori"
  8. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    "Questo fortino ha dei sotterranei? O delle cripte? potrebbe essere un'idea sigillarti all'interno finché il lavoro non sarà compiuto. Oppure se c'é una forgia all'interno di questa fortino potremmo rimetterla in funzione e forgiare una gabbia per contenerti, di acciaio ne vedo tanto. Vorrei...
  9. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    Deluso l'orco tornò a riflettere. "La mia mamma ha voluto dar retta a mia zia e darmi il nome del mio bisnonno, altrimenti mi avrebbero chiamato Zog. Comunque, una vita condannato a bere solo birra… non cosi male alla fine… é andata peggio al tipo con le femmine; una vita terribile. Chissà...
  10. Demetrio

    Diplomazia Un Bastione nel Profondo Nord [Gizeh - Ordine della Rosa]

    "Interessante. Un'Efreeti promiscua di più di 300 anni.." Mormorò Vladimir. Intanto Ser Robert reagiva con acciglio alle parole della creatura, quasi non condividesse tale comportamento. Sollevando il capo, il capace diplomatico, riprese un'aria molto più seria e composta. "Un ordine che...
  11. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    "Un non morto spiritoso.. oh! Maledizione! Scusa! Intendevo dire che é una cosa terribile quella che ti é accaduta. Chi é questa Cayandev? C'é un modo per spezzare la maledizione? Immagino che se ci fosse l'avresti giá spezzata. Magari un modo per cui necessiti aiuto esterno? " L'orco era...
  12. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    "Questo castello a chi apparteneva? Chi ti ha maledetto? Che giuramento hai fatto?" Troppi pensieri tutti insieme. Un respiro profondo. "Perdonami, non mi sono presentato. Io sono Shruck, uno dei generali del Regno di Gizeh"
  13. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    Scattò indietro. Confuso. All’erta. Era accaduto veramente? Immaginazione o realtà? Tutti lo stavano osservando, altrettanto confusi. Sollevando la pesante ascia si avvicinò all’armatura caricando il colpo. Si fermò all’improvviso. Appoggiò l’ascia a terra e si inchinò davanti ai resti di...
  14. Demetrio

    Diplomazia Un Bastione nel Profondo Nord [Gizeh - Ordine della Rosa]

    La delegazione era meravigliata alla vista della cittá. Ovunque volgessero lo sguardo era pieno di vita, fiori, piante. L'architettura elfica era impressionante, elaborata e bellissima. Ser Robert camminava impassibile, con passo marziale e deciso; sembrava quasi nervoso. Vladimir camuffava...
  15. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    L'orco, avvicinandosi al tavolo, osservò attentamente la mappa. Sembrava antica. Sarebbe tornata utile. La fece arrotolare e mettere da parte con la massima cura. Mentre veniva compiuta la delicata operazione, impugnando la pesante ascia, Shruck decise di avvicinarsi a quello che doveva essere...
  16. Demetrio

    Diplomazia Un Bastione nel Profondo Nord [Gizeh - Ordine della Rosa]

    Dall'arrivo del messaggero iniziò un gran fermento. Una delegazione venne preparata in pochi giorni. Armature lucidate, abiti nuovi confezionati, cavalli strigliati, bauli riempiti con tutto il necessario e caricati sulle carrozze; tutto preparato con cura. Con gli stendarti di Gizeh ben in...
  17. Demetrio

    Diploannessione Scampagnata a Zamstana

    @Silen
  18. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    Un cenno silenzioso e gli altri esploratori lo raggiunsero. "sparpagliatevi e cercate indizi" disse a bassa voce dividendo in due la compagnia. "un gruppo esplori la stalla e si arrampichi sui bastioni, noi andremo nel maschio del castello" Poi avvicinandosi ai cancelli spalancati, con la...
  19. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    I gruppi si riunirono davanti al cancello. “Sembra tutto troppo tranquillo” mormorò uno degli esploratori. L’orco dimostrando un coraggio eccezionale entrò nel fortilizio attraversando il cancello dopo aver dato l’ordine di dargli man forte in caso di imboscata. “Faccio io da avanguardia”...
  20. Demetrio

    Diploannessione Finendo di esplorare i Monti Neri (Khalara)

    Sorpreso dall’assenza di forme di non vita Shruck pensava all’incontro con la mostruosità dei tempi antichi nelle rovine. Avrebbe trovato una creatura simile ? Sempre con sorpresa vide la struttura. Nelle esplorazioni precedenti non aveva mai scorto edifici quindi la curiosità prese il...
Alto