Risultati della Ricerca

  1. S

    Arti Visive Teleobiettivo

    .. o qualcosa di surrogato Devo comprare un obiettivo per il compleanno di mio padre. Ha una eos 450D e da un po' vuole comrparsi un obiettivo del genere. Io ho addocchiato questo Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS Da trovaprezzi sta sui 180-200 euro Da spendere attorno ai 200 euro massimo...
  2. S

    Musica Domanda tecnica: microfoni

    Allora, ho un problema con un microfono dinamico. Quello che voglio fare è collegarlo all'entrata microfono del pc per poterlo usare con le sue casse. Ora, metto in cascata i due adattatori "xlr to 1/4" e "1/4 to 1/8" così riesco ad attaccarlo. Ho provato a registrare con audacity e funziona...
  3. S

    Musica Line 6 POD studio GX

    Prima di fare domande specifiche, qualcuno ce l'ha o l'ha provato? L'ho comprato e ho dei problemi tecnici che non riesco a risolvere e che mi stan togliendo al voglia di vivere
  4. S

    [Minmatar-Ussurash] Intesa di Dagorlad

    I - Reciproco accordo di non-aggressione: La Repubblica e la Federazione si impegnano a non codurre azioni militarmente e spionisticamente dannose alla controparte. II - Entrata della Repubblica Minmatar nel Mercato della Frontiera III - Commessa: Gli Ussurash commissionano ai Minmatar la...
  5. S

    Technology Mi è morto il portatile

    Dio cane. Ieri tutto il giorno a farmi una macchina virtuale windows con l'ambiente di sviluppo .NET, configurare svn e tutte le menate varie per iniziare la tesi, vado in uni stamattina per collaborare su un progetto e "puf", il portatile non va più. Descrizione del problema: collego alla...
  6. S

    [Minmatar] Lega dei mercanti Minmatar

    Questo anno viene istituito un nuovo organo, la Lega dei Mercanti Minmatar. La Sede sarà posta su Ryddinjorn II. Scopo di tale organizzazione è riunire i nomi del settore mercantile e delle rotte spaziali in un unico ente, nel quale potranno auto-organizzarsi al fine di migliorare l'efficienza...
  7. S

    Trattato di Siwenna

    Ormai da diverso tempo nell'aria girava voce di una formalizzazione diplomatica più stretta per la collaborazione e la catena di alleanze e trattati che legano a Repubblica Minmatar, Democrazia Asari e Alleanza Anti-Egemone. Oggi i diplomatici di riferimento delle fazioni coinvolte, riuniti...
  8. S

    [Senato] Dichiarazione di embargo all'Egemonia

    La Repubblica Minmatar, in accordo con quanto deciso in sede internazionale, dichiara l'embargo verso l'Egemonia, dunque tutti i traffici commerciali diretti e ricevuti dai sistemi in considerazione sono bloccati.
  9. S

    [Minmatar] Ufficio di intermediazione delle esportazioni (UIE)

    Il Governo Minmatar ha approntato l'apertura di un nuovo ente amministrativo. Tale ente funge da mediazione inter-stato per la negoziazione di forniture. Le aziende Minmatar interessate possono mettere a disposizione un fondo di risorse e prodotti finiti e il prezzo al quale desiderano porlo...
  10. S

    Proposte varie

    Terraforming Non serve a nulla in pratica. Sarebbe bene ideare un qualche scopo nuovo che non sia la dimensione iniziale delle nuove colonie, anche perchè non mi pare una cosa che giustifichi l'esistenza una tech dedicata. Io pensavo di fare in modo che influisca su estrazione di risorse (si...
  11. S

    [Minmatar] Invito a Kinzoa

    La Repubblica Minmatar, a seguito di una richieste presentata dal gruppo parlamentare di Progresso e Futuro (PeF) e successivamente approvata quasi all'unanimità in commissione, offre ad una delegazione di Kinzoa la possibilità di parlare al nostro parlamento, come occasione di spiegare gli...
  12. S

    [Minmatar] Condanna Regno Unito di Dahl Interno

    La Repubblica propone una mozione di condanna verso il Regno Unito di Dahl Interno, costituito dai pianeti Dahl I e II. Il motivo della richiesta è l'aggressione deliberata alla Repubblica in collegamento all'attacco Meklar, con i quali intrattengono una alleanza a scopo unicamente difensivo...
  13. S

    [Minmatar] Mozione di riforma

    La rappresentanza Minmatar vorrebbe discutere riguardo le dichiarazioni di guerra unificate. Ci siamo trovati d'accordo nella risoluzione verso gli Zerg, relativamente alla quale si potrebbe argomentarne la simbolicità in quanto gli Zerg sono ostili a priori e dunque chiunque di noi è...
  14. S

    [Kobaia] Sensibilizzazione del Zeuhlismo

    Scusate ma non mi so trattenere
  15. S

    [Minmatar] Sonda verso Callax - APPROVATA

    A seguito del fallimento della missione decisa l'anno passato, i nostri delegati hanno richiesto consulto ai nostri esperti militari nel campo della ricognizione e la ripropongono con alcune varianti. 1. Inviare almeno due sonde. 2. Se qualcuno degli stati aderenti al consiglio possiete la...
  16. S

    [Minmatar] Colui che colpisce con odio

    tum... tum... tam... tum... tum... Corridoi stretti, sezione lievemente trapezoidale dai cui bordi si emana una tenue luce giallognola. Ma l'ammiraglio non può permettersi di meglio su una nave da guerra. Ogni mattina alla stessa ora la forza dell'abitudine lo sveglia presto e come sempre...
  17. S

    [Minmatar] Aggiornamento clausole contratti commerciali

    La Repubblica rende noto a coloro che intrattengono relazioni commerciali che dal prossimo anno le clausole stabilite precedentemente saranno sostituite dal codice del commercio approvato dal Senato Galattico.
  18. S

    [Minmatar] Leggi importanti anno 5016

    Il Parlamento della Repubblica ha approvato oggi stesso la mozione avanzata dalla maggioranza di governo che implica i seguenti effetti: - Lo spazio su cui la Repubblica Minmatar esercita la propria sovranità è ora interdetto a qualunque vascello non avente carta di circolazione intestata a...
  19. S

    [Minmatar] Gara d'appalto

    La Repubblica indice una gara d'appalto per la fornitura a noi di unità 10 di prodotti finiti. Le proposte devono essere inviate privatamente presso La cancelleria della Repubblica entro la data specificata. Al termine della gara l'offerta ritenuta migliore si aggiudicherà la rotta commerciale...
Alto