Risultati della Ricerca

  1. von kleist

    For dummies Accordi economico-diplomatici

    Classificarla for dummies e' riduttivo, ma veramente non riesco a capirlo :V Supponiamo che io e la Zambia vogliamo fare un accordo diplomatico in cui, tra le altre cose, la Zambia concede alle mie aziende accesso facilitato alle sue risorse naturali, diciamo al petrolio. Mi pare di capire che...
  2. von kleist

    Avvisi Riforma ricerca

    domanda: io questo turno ho ricercato la tech "portaerei 4". posso nei mezzi turni trasferirla a qualcuno o devo aspettare il turno successivo?
  3. von kleist

    Turno 3

    libreoffice /thread
  4. von kleist

    Turno 3

    amen se non risponde, quello che si può fare nel turno si può fare anche nei mezzi turni
  5. von kleist

    Turno 3

    mandata
  6. von kleist

    GDR [Sudafrica] Legge Finanziaria

    Dopo lunghi mesi di lavoro il nuovo governo di coalizione produce la sua prima legge di peso. Il governo Dutch presenta infatti al parlamento una legge finanziaria che introduce una grande riduzione delle tasse per tutti i settori dell'economia: - le imposte sul reddito vengono tutte abbassate...
  7. von kleist

    Diplomazia [UK-SA-Altri] Autostrada del Mare dell'Africa Orientale

    viene segnalato il raggiungimento di un importante accordo tra i governi di Regno Unito, Sudafrica, Mozambico, Tanzania, Kenya, Etiopia, Gibuti, Zambia, Botswana e Zimbabwe che prevede il potenziamento delle reti portuali e di traporto marittimo tra tutti i paesi interessati, con lo scopo di...
  8. von kleist

    Proposte Bilancio anno/turno, elezioni.

    ma il bilancio è annuale, se noi mettiamo le spese straordinarie in scheda ripartite per turno non paghiamo di più?
  9. von kleist

    Avvisi Riforma ricerca

    questo si applica solo per le tech ottenute con "Trasferimento ricerca" non con "Concessione ricerca" vero?
  10. von kleist

    Proposte diplomazia

    basta che si inserisca un malus per chi posta gdr negli ultimi 2-3 giorni del turno
  11. von kleist

    For dummies Finanze dello stato

    1) le uscite dipendono in valore assoluto sono in valore proporzionale alle entrate: se il PIL aumenta e le tasse restano costanti aumenta, ad esempio, la spesa per le pensioni o per l'esercito. se io con la finanziaria abbasso la percentuale di spesa in modo da tenerla in valore assoluto uguale...
  12. von kleist

    Mezzo turno 2.5

    e io che mi segno pure le date di consegna :torvo:
  13. von kleist

    Mezzo turno 2.5

    democrazia diretta che neanche nei 5 stelle
  14. von kleist

    For dummies Chiarimento progetto politico

    domanda molto banale: i progetti politici si possono usare in modo simile ai think tank di Leader 2015? ad esempio posso fare un progetto politico che ha come indirizzo "Ideare un piano diplomatico per aumentare l'influenza nelle nazioni del centro america"?
  15. von kleist

    Mezzo turno 2.4

    certo che i branchi di lupi russi nel mediterraneo sono il punto più basso raggiunto dalle marine europee nei secoli
  16. von kleist

    Mezzo turno 2.4

    la famosa stabilità creata dalla sharia
  17. von kleist

    Mezzo turno 2.4

    che figata se tutti dichiarassimo guerra alla russia
  18. von kleist

    Chi non vedrà il turno tre

    e infatti abbiamo vinto :ehbeh:
  19. von kleist

    Mezzo turno 2.4

    in questo modo farebbe scoppiare guerre civili perfino a san marino :look:
  20. von kleist

    Avvisi Riforma ricerca

    ottimo i brevetti si accumulano tra i turni?
Alto