Risultati della Ricerca

  1. H

    Heclegar's Video Reviews

    HECLEGAR'S VIDEO REVIEWS Allora, visto che su un topic qui vicino ho notato che i miei video potrebbero addirittura essere guardati, ho deciso di aprire finalmente un Topic Ufficiale che raccolga tutte le mie VideoReview realizzate in esclusiva per RetroGamingHistory.com! Ci tengo a precisare...
  2. H

    Musica La Verità su "I Need Sohead"

    Vi ricordate il brano che avevo proposto sul topic della Jam?! Ebbene, vi devo confessare una cosa... La Verità su "I Need Sohead"
  3. H

    2DF FreePlay

    Avete voglia di giocare tutti i più grandi classici videoludici arcade che tanti gettoni vi hanno fatto sperperare nelle serate estive di quando eravate piccolotti?! Si lo faccio cor Mame! :V *accento romano* Ottima soluzione! Ma quanti di voi ancora sognano un programma leggero, facile e...
  4. H

    Sauce Needed

    Ho bisogno di sapere cos'è e da dove viene! Mobilitatevi! IN B4 "not your personal army"
  5. H

    Tunngle - Spread the Word

    Hamachi ha finalmente un'alternativa. Il suo nome è Tunngle, un validissimo programma gratuito di origine tedesca che, una volta installato sul proprio pc, previa creazione di un account free, vi permette di giocare online tramite lan, con la semplicità di un click. Trovate una guida qui...
  6. H

    Unreal Tournament 3 su Hamachi

    Ciao gente, qualcuno ha voglia di farsi una lan a UT3?!
  7. H

    Buonasera

    Ciao a tutti, sono nuovo! Sono giunto sul vostro forum grazie a Ostrègone e Tale e siccome ho apprezzato, ho deciso di iscrivermi. Sono stato costretto formalmente a fare questo topic. Spammate pure!
Alto