Risultati della Ricerca

  1. Joke

    voti e massacri turno 10

    Facile contro i pnc no?
  2. Joke

    Topic unico sulla Siria.

    Ma che c'entra il bunker con la bocciatura politica dell'intervento?
  3. Joke

    hey wake up

    Fica trisomica fra l'altro, daje così xD
  4. Joke

    anche qua

    Stesso discorso del warzone, solo che c'3 un po' più di tempo come preavviso...
  5. Joke

    over

    Niente non ce la faccio, dovevo trasferirmi a settembre ma slitta a ottobre, contando quanto ci vuole ad attivare nuova linea adsl, sarò nuovamente online non prima da novembre. La merda proprio. Ps: ho lavorato anche ad agosto, per chi simpaticamente si stava chiedendo come mai avessi...
  6. Joke

    Inizio turno DIECI: 1/9 - 20/9

    Mandamela all'altra mail pls
  7. Joke

    GDR Dark Heresy

    Eh pensavo proprio a questo, sarebbe da sturbo cazzo.
  8. Joke

    MultiPlatform gta v

    La verità è che saints row dà la merda a gta, perchè spiccatamente al contrario dei rockstar non si prendono sul serio.
  9. Joke

    Brio

    Dai gatti quindi?
  10. Joke

    [Oghard vs Verità 1] Il cane Brio© mangiamerda

    È verissimo.
  11. Joke

    Tumblr SoHead

    Get a life insomma.
  12. Joke

    GDR Dark Heresy

    Ma possibile che nessuno abbia mai sviluppato un rpg su dark heresy? Ma io boh.
  13. Joke

    Puglia - Castellaneta Marina

    Carina Castellaneta, l'anno scorso mi ci sono appoggiato per l'estate a casa di un'amica, mi hanno poi trascinato all'ultima nottata della notte della taranta :h: (anche se c'era goran bregovic quindi qualcosa della serata si è salvata), non è male ma dipende molto da cosa vuoi fare. Diciamo che...
  14. Joke

    Alert - Ultimatum

    Mi ero accordato prima che tu riportassi a galla quel concentrato di cromosomi fatto a sottosezione. Ho chiesto a te in pubblico, ho chiesto a uno dei tuoi EFFICIENTISSIMI colleghi che mi ha risposto che avrebbe provveduto. Alzando gli occhi nell'index del politica è lampante l'esito dell'uso...
  15. Joke

    Alert - Ultimatum

    Questo è l'ultimo avvertimento, se questa sottosezione nosense non verrà dirottata verso altri lidi nelle prossime ore, saranno presi seri provvedimenti e i 3ad sparati via nello spazio profondo sohediano uno per uno. Fine comunicazioni.
  16. Joke

    ELENCO GIOCATORI

    eh mi piacerebbe continuare
  17. Joke

    voti e ritardati turno 9

    Ma una gioia, qualche volta, no?
  18. Joke

    Shadowrun Returns

    yep sto provvedendo ad usufruire del torrent
  19. Joke

    Shadowrun Returns

    lo stavo per comprare, meno male che ho letto qui.
  20. Joke

    Conclave 2013

    ah nel senso che i cattolici disprezzano chi li disprezza?
Alto