Risultati della Ricerca

  1. Asfaltatore

    Film Bohemian Rhapsody

    Il politically Correct inzaccatevelo nel culo, a me non è che non mi piacciono, mi fanno proprio schifo, come il pompelmo, poi ho sempre detto "mi", sono stato fin troppo corretto
  2. Asfaltatore

    Film Bohemian Rhapsody

    Normalmente i miei ascolti spaziano molto tra i vari generi, sarebbe inutile elencarli tutti, ma tra i vari generi forse il mio preferito è il rock, quello classico che spesso viene attribuito ai queen ma che io non credo abbia un cazzo a che fare con loro.. Tra i miei preferiti del genere ci...
  3. Asfaltatore

    Film Bohemian Rhapsody

    Premetto che a me i Queen mi fanno cagare, posso riconoscergli tutti i meriti musicali e culturali, saranno anche tecnicamente ottimi ma quando si parla di gusti mi hanno sempre fatto schifo, ste voci angeliche, coretti, sonorità da musical circense ecc non le reggo proprio, insomma a parte un...
  4. Asfaltatore

    Comics Zerocalcare

    Lo spettacolo teatrale l' ho guardato a Lucca qualche giorno fa, che dire, rende bene nonostante fossi molto scettico, però se vi aspettate qualcosa di nuovo non verrete accontentati è la trasposizione fedelissima anche nei dialoghi di Kobane Calling, con sfondo immagini di ambienti disegnati...
  5. Asfaltatore

    TF The Witcher

    Si infatti, li ho letti troppo tempo fa i libri quindi potrei sbagliarmi ma ricordo che quando ho giocato a the witcher 2 e 3 dopo aver letto i libri mi sono trovato spiazzato dall' aspetto troppo "rozzo". Se non ricordo male anche in qualche illustrazione sulle copertine lo strigo viene dipinto...
  6. Asfaltatore

    TF Marvel Netflix

    Brutta non è, credo sia questione di gusti, a e è piaciuta, poi le colonne sonore di Luke Cage sono perfette, comunque dopo aver visto praticamente tutto le stagioni di Jessica Jones continuano ad essere le mie preferite
  7. Asfaltatore

    TF Tredici - Thirteen Reasons Why

    La seconda l' ho vista giusto per completezza, secondo me dovevano fermarsi alla prima che in generale ha anche un bel finale che più o meno chiude, non serviva proseguire, però va bè, godibile comunque nel complesso. Se invece si parla solo della prima stagione allora mi ha sorpreso per quanto...
  8. Asfaltatore

    Comics Zerocalcare

    La cosa che mi interesserebbe sapere e se i personaggi immaginari sono stati inseriti o no
  9. Asfaltatore

    GDR Warlock, giocatemi il demone! io guido e voi sparate...

    Posso unire le cose, compro altri alcolici e mi ubriaco prima di tutti gli scontri, metto fuoco al fortino e comincio ad appassionarmi agli alcolici iniziando a pensare all' apertura di una locanda in futuro
  10. Asfaltatore

    GDR Warlock, giocatemi il demone! io guido e voi sparate...

    Eh si praticamente il master ha detto che "QUESTO NON LO CONVINCETE"... Mi sa di si, non è che ci sia molto da fare, devo entrare e bruciare il covo, unica soluzione.. Dall' inizio del gioco ho bruciato in ordine, una tana di goblin, un forziere che non conteneva quello che mi aspettavo, la...
  11. Asfaltatore

    GDR Warlock, giocatemi il demone! io guido e voi sparate...

    Allroa vi metto la scheda: FOR 12 DES 16 COS 16 INT 12 SAG 14 CAR 18 Umano, Warlock di livello 3, patrono immondo (vari elementali del fuoco) Dono: "Patto della Lama" come arma ho scelto una picca Talenti: Incantatore da guerra (Mi permette di castare al posto di fare attacchi d' opportunità)...
  12. Asfaltatore

    PC Fall Out 76

    Il fatto che non siano gli stessi di Fallout 4 e Skyrim mi da un minimo di speranza, però è anche vero che Bethesda da oblivion in poi mi ha SOLO deluso
  13. Asfaltatore

    PC Cyberpunk 2077

    Eh si ma andrò di ps4 perchè ormai il mio pg non regge più nulla, oltre al piacere di giocare su un 50 pollici
  14. Asfaltatore

    PC Cyberpunk 2077

    Non so come ci si fa a lamentare, cioè non è dark come piace al Gibson da cui si ispira? Chi se ne fotte, anche The Witcher non segue i libri da cui è ispirato ed è molto meno "Low Fantasy" della controparte scritta ma comunque è un gran giocone, la storia è solida e ti attacca allo schermo...
  15. Asfaltatore

    GDR Warlock, giocatemi il demone! io guido e voi sparate...

    Allora poi vi metto scheda, bg e riassunto di quello che succede in game e mi giocate il demone, fate pure la peggio merda che vi gira di fare
  16. Asfaltatore

    GDR Warlock, giocatemi il demone! io guido e voi sparate...

    Come da titolo, sto giocando una campagna di d&d 5, non mi piace molto come sistema di gioco ma volevamo provarlo e cosi' andremo avanti per un po', non so se e quanto durerà ma avrei una proposta per movimentare la situazione: Praticamente sto giocando un Warlock, piromane, con patrono...
  17. Asfaltatore

    Pathfinder Second Edition

    Da riconoscere che D&D ci ha provato a colmare questo divario, a mio avviso parzialmente ci è riuscita con il manuale "Tome of Battle" che riscrive le classi guerriere aggiungendo manovre in combattimento che ne rivoluzionano l' approccio e permettono anche ad un guerriero di giocarsela con un...
  18. Asfaltatore

    Film Star Wars: The Last Jedi

    Visto qualche giorno fa, ci sarebbe molto da dire, comincio dicendo che a me il VII era piaciuto, l' VIII ancora di più. Rogue one è un gran film ma fatico a definirlo uno Star Wars per un semplice motivo, la saga ci ha abituato ad affezzionarci nel bene e nel male ad alcuni personaggi chiave...
  19. Asfaltatore

    Finalmente Fantasy XV

    Si kingslaive l' ho visto e mi è piaciuto anche, la mini serie non ancora, me la guarderò
Alto