Risultati della Ricerca

  1. T

    Noi abbiamo inviato la scheda

    Mandata!
  2. T

    [Repubblica di Cuba] La Revolucion soy jo, di Diego Almeida

    Il Segretario Davi Ferreira, dopo un lungo viaggio, porta personalmente i suoi complimenti e quelli dei ministri, nonchè quelli del popolo tutto, ad Almeida. L'ammirazione di tutto il Brasile va a questo leader carismatico e capace: "un testo illuminante, a cui probabilmente mi ispirerò"...
  3. T

    O Globo [Bra]: Problema Favelas: finalmente la soluzione

    Presentato il progetto denominato "Manovra Economica Triennale" Viene varata la Manovra Economica Triennale (MET): "tasse in aumento per tutti, in visione di un maggior benessere futuro". E' così che sintetizza il Segretario, Davi Ferreira, il progetto che verrà applicato per i prossimi 3...
  4. T

    A/RES/2027 - Sospensione dell'El Salvador

    Il membro rappresentante del Brasile vota a sfavore della risoluzione, e aggiunge: "Esimi colleghi, ho idea che sia esagerata una risoluzione del genere, senza prima avere preso in considerazione almeno 2 fatti: l'autenticità della sollevazione popolare, e l'autenticità effettiva della...
  5. T

    Commissione Internazionale Anticorruzione

    Sono completamente d'accordo. Vorrei aver ben chiaro questo progetto e prendervi parte attivamente.
  6. T

    O Globo [Bra]: Problema Favelas: finalmente la soluzione

    E' con grande piacere che il nostro Segretario, Davi Ferreira, annuncia il nuovo programma finanziario che, tra le tante cose che si propone, prevede di risolvere il problema delle favelas che affligge il nostro amato paese. "Il Popolo", dice il Segretario, "ha bisogno del Popolo. E' per...
  7. T

    [Repubblica di Novgorod] Arruolare, ottimizzare, espandersi.

    "Bisogna aumentare l'efficienza di queste casse" pensò il Principe. "Con la repubblica in espanzione, non posso permettermi di tralasciare sbadatamente neanche una foglia. Devo far archiviare al più presto ogni foglio, libro, e rotolo". "Oltrettutto", continuò a pensare, "devo mandare Rotislav...
  8. T

    Regno Bulgaro del Volga.

    Un ambasciatore di Novgorod giunge presso la vostra sede per discutere di importanti affari.
  9. T

    [Norvegia] Intesa di Oslo

    In pieno possesso delle mie facoltà, firmo questo trattato per il bene e la prosperità di Sua Maestà Novgorod la Grande. Principe Yaroslav II
  10. T

    [regolamento] navi/truppe/armi e coefficenti tecnologici militari

    Non ho ben capito, e neanche mi convince del tutto, la prima parte, mentre sono d'accordo sul crearsi di fucine e sull'influenza del livello tecnologico navale per la costruzione di navi.
  11. T

    Thread a cui rispondere

    http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=1.html Ti prego Toga!! :sad:
  12. T

    universita biblioteche accedemie

    Mi sa che mi devo industriare per farne una anch'io di cosa strana!! :badlook:
  13. T

    [Sviria] Spedizione di un'Ambasciata

    "...e mettetelo con cura tra i suoi bagagli, e avvertite la scorta. Ora andate". Congeda così un ragazzo sui 20. Gli aveva appena consegnato un pacchetto, un piccolo forziere, a giudicare dal peso e dalla forma. Lo seguì fino alla porta, poi si voltò e si sedette sul suo trono, che altro non...
  14. T

    [Novgorod] Una conquista economica

    E' una giornata tranquilla a Novgorod. Il sole splende, ci sono poche nuvole, il vento e tiepido, e ti accarezza il viso con dolcezza. Si, è proprio una bella giornata, se non fosse che poi l'attenzione ritorna sul suolo, in mezzo a Novgorod, in mezzo alla gente, in mezzo al mercato. E lì, di...
  15. T

    [Regno di Aragona] Il matrimonio di Petronilla

    "Guarda che bella la sposa, Rotislav" fa Maria al sua consorte. "Un bel portamento, e sa anche parlare bene. Credo sarà una buona regina". "Si, lo credo anch'io, Maria. E' bella, ma la vedo troppo delicata. Spero che la vita di corte non la pieghi troppo! In ogni caso, suo marito sa il fatto...
  16. T

    Asia e Oceania

    Ma Gengis non passava per gli Urali?! Che tradotto sarebbe: ma Gengis non me lo ritrovo in faccia di sguincio?! :sisidinet02: Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, comincio a posizionare delle truppe sui confini che danno verso l'Asia :torvo:
  17. T

    L'intesa di Novgorod

    Principe Yaroslav II di Novgorod Gdr off: Ilario, ti ammazzo!! Quella firma è troppo figa, oltre a non essere opera tua!! :badlook:
  18. T

    L'intesa di Novgorod

    *E' una mattina buia, a causa del mal tempo. Ogni tanto si sente qualche tuono in lontananza, ma a Novgorod città ancora non piove. Il Principe si presenta al cospetto della Vece fiero di ciò che ha da proporre* Signori, signore, cari nobili, amici tutti. E' un piacere trivorci tutti qui ancora...
  19. T

    [Kymia] Spedizione I: Diario del Comandante Vladimir, giorno IX

    Spedizione I: Diario del Comandante Vladimir, giorno XIV *E' l'alba. Un anziano, robusto, e fiero uomo esce dalla sua tenda. Odora l'aria. E' fresca, umida, forse anche pungente. Osserva i suoi uomini. Sono attivi, indaffarati, energici.* No. Devo evitarlo. Almeno provarci. *Torna nella...
  20. T

    [Kymia] Spedizione I: Diario del Comandante Vladimir, giorno IX

    E' passata più di una settimana dalla partenza dalla nostra amata città, Novgorod la Grande. E' strano trovarsi finalmente al comando di questo piccolo esercito. Abituato alla vita burocratica della Vece, avevo dimenticato cosa si provasse, e finalmente mi viene fornita l'occasione per...
Alto