Risultati della Ricerca

  1. cavaliere_nero

    Diploannessione [Clan Skullcrusher - Ispezione di Stratoplesia]

    Un gruppo di orchi guidati dal mago Bubulam che bramava da tempo l'ispezionare una zona contaminata, il gruppo avanza con passo pesante attraverso una landa desolata, avvolta da un'atmosfera carica di mistero e pericolo. Le loro pelli scure sono sporche di fango e sangue, e i loro occhi gialli...
  2. cavaliere_nero

    Diploannessione [Clan Skullcrusher - Turno 9] Hyperpyra

    Le colline ondulate si animano di vita quando un gruppo di avventurieri orchi attraversano la frontiera di questa terra inesplorata, i loro passi pesanti risuonano nell'aria. Vestiti con pelli robuste e armati di asce affilate, gli orchi avanzano con una determinazione selvaggia, occhi ardenti...
  3. cavaliere_nero

    Clan Skullcrusher

    Descrizione: Il Clan proviene da un'antica tribù di orchi noti per la loro brutalità e ferocia in battaglia. Tutti gli orchi hanno tatuato sul corpo in modo molto ben visibile la loro appartenenza al clan, sfoggiando con orgoglio e arroganza. Sono alti e robusti, con pelle verde scura, occhi...
  4. cavaliere_nero

    Regno di Shullasakar

    INTRODUZIONE Una volta erano solo uomini, ma fede e tempo sono una combinazione pericolosa. Agli albori della civiltà, la tribù di Shullasakar fiorì e il suo impero si diffuse attraverso le paludi, le giungle e i deserti del mondo. Da quei primi giorni, la tribù venerava il serpente per la sua...
  5. cavaliere_nero

    informazioni

    allora buonasera sono luigi, dalla mia presentazione shaka e mikhail mi hanno parlato dei leader, non sono esperto di questi giochi ma adoro i gestionali in stile civilization o giochi del genere, si può giocare o aspetto la fine del gioco?
  6. cavaliere_nero

    piacere

    piacere a tutti sono luigi appassionato di giochi di strategia prima da tavolo, poi sulla PS4 e ora online, cercando sulla rete oltre ai classici giochini in flash è uscito il vostro forum, fate giochi di strategia qui? il mio nome è un omaggio al grande Gigi Proietti!!!
Alto