Risultati della Ricerca

  1. cavaliere_nero

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    ma ci sono novità? :D
  2. cavaliere_nero

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    ma tranquillissimo, ma ci mancherebbe prenditi il tempo che serve :D
  3. cavaliere_nero

    Diploannessione [Clan Skullcrusher - Ispezione di Stratoplesia]

    il mago avvicinandosi riflette sull'enigma appena scritto, troppo facile per certi versi, troppo complesso per altri, era certo che come ogni indovinello non andava letto per quello che era, ma andava interpretato, dopo una lunga riflessione , pensa alla parola "denaro". Il denaro può essere sia...
  4. cavaliere_nero

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    io ho portato solo un combattente, niente maghi però si potrebbe tenere una sorta di "fortino" condiviso dai partecipanti cosi da renderla una zona franca per poterci adoperare tutti assieme
  5. cavaliere_nero

    Diploannessione [Clan Skullcrusher - Ispezione di Stratoplesia]

    il golem rimane fermo , per cui decide di avvicinarsi, mandando avanti qualche esploratore, giusto per capire se fosse ostile, se anche la vicinanza degli orchi al golem non destasse nessuna reazione, dirà agli orchi di esplorare la zona dove si trova il grosso golem per capire cosa c'è attorno...
  6. cavaliere_nero

    Evento Apoteosi

    anche gli orchi rispondono all'essere che si era palesato in questo modo a loro "noi no maghi, no guerrieri e saggi" dirà nella loro lingua comune "noi no qui per fare danni o problemi, noi qui per capire come non fare problemi" dirà ancora nella lingua comune il grosso generale
  7. cavaliere_nero

    Diploannessione [Clan Skullcrusher - Ispezione di Stratoplesia]

    il gruppo di orchi capeggiati dal mago osservano quel golem fatto interamente in oro, "che sia un altro di quegli esseri incontrati nel villaggio l'anno scorso?" alla fine a conti fatti anche l'apostata golem era ferma per poi animarsi, "ehm salve" dirà nelle lingue a lui conosciuti anche in...
  8. cavaliere_nero

    Diploannessione [Clan Skullcrusher - Ispezione di Stratoplesia]

    Bubulam chiude gli occhi e concentra la sua energia magica mentre i piccoli ossicini tribali cadono a terra con un suono sordo. Il gruppo osserva con attenzione, aspettando il verdetto della magia. Dopo un momento che sembra interminabile, il mago apre gli occhi e guarda con intensità i segni...
  9. cavaliere_nero

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    per cui và speso 1PA per ogni nazione con cui si entra in contatto?
  10. cavaliere_nero

    Diploannessione [Clan Skullcrusher - Ispezione di Stratoplesia]

    L'aria era carica di un silenzio opprimente, rotto solo dal lontano sussurro del vento tra le rocce e il sibilo occasionale di un rapace che planava nell'aria. Il sole, alto nel cielo senza una nuvola che oscurasse la sua luce, proiettava lunghe ombre delle rovine sul terreno arido e polveroso...
  11. cavaliere_nero

    Evento Apoteosi

    Nel crepuscolo, quando il sole si tuffa dietro le cime dei monti, un gruppo di orchi si avvicina silenziosamente alla terra una volta delle grosse formiche. La terra che un tempo era conosciuta come il regno del formicaio ora giace desolata, le sue colline ondulate coperte da prati secchi e...
  12. cavaliere_nero

    Evento Apoteosi

    Bubulam era un individuo controverso anche tra la sua stessa gente. Mentre molti orchi preferivano concentrarsi sulla forza bruta e la conquista, lui aveva scelto di dedicarsi all'antica arte della magia, unendo la potenza brutale degli orchi con la sottigliezza e l'ingegno dei maghi più astuti...
  13. cavaliere_nero

    Diploannessione [Clan Skullcrusher - Ispezione di Stratoplesia]

    Un gruppo di orchi guidati dal mago Bubulam che bramava da tempo l'ispezionare una zona contaminata, il gruppo avanza con passo pesante attraverso una landa desolata, avvolta da un'atmosfera carica di mistero e pericolo. Le loro pelli scure sono sporche di fango e sangue, e i loro occhi gialli...
  14. cavaliere_nero

    Turno 9 (Anno 4321 A-Simaren) data consegna 31 Dicembre

    ma i voti come si prendevano nell'altro leader non si fanno più? mi piaceva il voto in se per capire se stavo migliorando o no :D
Alto