Risultati della Ricerca

  1. Wally87

    Turno 8 (Anno 4320 A-Simaren) data consegna 22 Ottobre

    Ragazzi mi spiace ma attualmente non sono nelle condizioni di continuare questo gioco, non nel modo in cui ho sempre cercato di portarlo avanti. Fare una scheda al volo alla farmville, piena di azioni di sviluppo interno e senza interazione col mondo esterno mi sembra solo uno spreco del tempo...
  2. Wally87

    Turno 7 (Anno 4319 A-Simaren) data consegna 6 Agosto

    Non c'è più l'edilizia nanica di una volta :torvo:
  3. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    È bello vedere che molto di voi di definiscono vecchi e sono più giovani di me e altri... Ci fa sentire antichi E come D&D insegna la roba antica ha un grado di sfida più alto :hehehe: [+Fugge col suo deambulatore]
  4. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Inno-che? :fap:
  5. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    C'era qualcosa di bello nel 2018?
  6. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Tutti quelli mancanti in realtà sono stati sommersi da "La Marea" e ora sono non morti :looksi:
  7. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Aggiungo al mio pensiero precendente una piccola e malevola postilla. Spero che tra i giocatori, che si sono esposti in favore della per la penalità aggiuntiva, non vi sia nessuno che avesse interesse a non far annullare la scheda in questione come rotte e accordi in generale.
  8. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Io mi astengo dal dare un voto, ma voglio comunque condividere il mio pensiero. Da un lato siamo un po' tutti per abbonare, dall'altro una regola è una regola. Una tantum con una penalità di 5 azioni annullate, è a parole idea, ma se uno di noi avesse un problema in futuro a consegnare ci...
  9. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    I'm only a saxscale Because I have scale Some people got the real problems Some people got their foot on Sax'Marsh I do what I Must I'm just a saxscale after all, Don't put the blame on me Don't put the blame on me
  10. Wally87

    Turno 7 (Anno 4319 A-Simaren) data consegna 6 Agosto

    Stai al calduccio, tipo in Singapore?
  11. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Sono abbastanza preso col lavoro... Probabilmente faccio questo e il prossimo turno in modalità Farmville
  12. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    A me oltre i danni in casa e cantina ha sfasciato anche la macchina...
  13. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Vendo schede simulate ad uso metadone a cifre irrisorie :looksi:
  14. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Beh dopo tutto è il dio del riso, mi pare che il cerchio si chiuda XD
  15. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Kitsunebi e un Tigeroll grazie :rotfl:
  16. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Te pensa, invece alla mia compagna è venuto il tipo 1 dopo i vaccini xD
  17. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Dimmi che non stai aspettando ancora la scheda di Arminio xD
  18. Wally87

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    No, si annetterà spontaneamente al Sax'Marsh dopo aver capito che l'Unico dio è un inganno e la risposta è la drog... Linfa, la risposta è la linfa
Alto