Risultati della Ricerca

  1. Freedom88

    Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

    Prodi ha detto SI. L'unico parare che mi interessava. Con il Re al mio fianco, ora posso anche morire sul campo di battaglia.
  2. Freedom88

    Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

    io confermo il si e voglio essere anche ottimista sulla vittoria: solo renzi può riuscire dove cameron e clinton non hanno potuto.
  3. Freedom88

    Esteri Go ammerica

    E' abbastanza facile abbassare i toni in momenti di "relax". Probabilmente il vero trump si vedrà dopo il primo confronto con una questione seria o alla prima crisi internazionale, di questi tempi si verificano spesso.
  4. Freedom88

    Il M5S all'esame romano

    "Ordigno in casa assistente giunta Roma" Grillo-Raggi su blog: 'Non ci fermeranno' Ma Questura: tre pile avvolte da filo su davanzale E la smentita "Mai parlato di atto intimidatorio" http://www.beppegrillo.it/2008/02/un_proiettile_s.html
  5. Freedom88

    Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

    Il punto principale è che con questa "combo riforma + legge elettorale" la rappresentazione popolare rischia di essere tradita se un partito al 30% alla fine ottiene il 51% dei seggi. Che poi è il principale motivo per il quale stanno tutti a rompere il cazzo, altro che mon0 o bicamera, non...
  6. Freedom88

    Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

    Ed inoltre E tu pensi che questa redistribuzione, questo ripensamento del sistema sia davvero possibile con un governo dove alla fine dei giochi ognuno se ne esce con "non è colpa mia"? Persino il mitico Berlusconi alla fine se n'è uscito con "non ho fatto molte riforme per colpa della Lega".
  7. Freedom88

    Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

    La revisione costituzionale è parte del processo che serve a consegnare un governo forte al paese, in modo che si possa prendere una direzione più certa, con delle riforme portate avanti con più velocità. Che sono i due principali punti che vuole risolvere il referendum.
  8. Freedom88

    Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

    Ed è esattamente a questo tipo di blablabla che mi riferisco. Per carità, sono un fervido credente anch'io, ma qui si parla del corpo elettorale italiano. E nonostante tutto il mio ottimismo, non credo che le cose cambieranno a breve e il tempo rimasto non è molto, contando un futuro prossimo...
  9. Freedom88

    Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

    Io sono per il Si. E' l'ora di fare in modo che si formino governi un po più stabili. La riforma certamente ha delle merdate, ma qui ci vuole un pò di pragmatismo: questo è il compromesso che si poteva tirar fuori da quel cazzo di parlamento dove abbiamo: - un pd con una minoranza che...
  10. Freedom88

    Esteri Brexit

    Chiedo parere agli esperti senatori di Sohead: quante probabilità ci sono che si vada alle elezioni in UK? Teoricamente, l'unica soluzione pulita per tornare indietro dalla brexit non dovrebbe essere "qualcuno" che si presenti alle elezioni affermando che se andasse al governo non attuerebbe...
  11. Freedom88

    Esteri Brexit

    Scusate, guardate il punto 10 dei due seguenti link, che teoricamente dovrebbero essere il prima ed il dopo i sondaggi che negli ultimi giorni viravano sul remain: PRIMA...
  12. Freedom88

    Esteri Brexit

    A me non sembra così stupido, le condizioni sono totalmente cambiate.
  13. Freedom88

    Esteri Brexit

    Insieme all'Irlanda del nord, che parla di riunificiazione. Se questo è l'andazzo, c'è l'opportunità che l'effetto del leave si rivelino migliori dell'effetto del remain. W L'EUROPA UNITA
  14. Freedom88

    Esteri Brexit

    Io come prima azione butterei fuori l'Inghilterra dagli Europei. Basta così, una settimana e tutto torna normale.
  15. Freedom88

    Film The Pills - Sempre meglio che lavorare

    Posto dopo tanto tempo su Sohead per sfogare la mia indignazione: 80 minuti della mia vita buttati. Ma io pure me lo sentivo che non poteva non essere una merda, ma tipo ieri sera mentre sceglievo il film da vedere, ricordavo di aver letto "da qualche parte" che questo fosse un film carino. O...
  16. Freedom88

    Il nuovo presidente

    Sia lodato gesù cristo, non mi ricordavo più una scena così gradevole in parlamento.
  17. Freedom88

    Technology Windows 10

    Per quanto ne so io, praticamente il problema sta nel fatto che volevano evitare ambiguità con quel 9 di "Windows 95" e "Windows 98" e quindi mega imputtanamenti per la retrocombatibilità di determinati software. Anche se in realtà mi sa un pò di cazzata
  18. Freedom88

    TF Black Mirror [miniserie su sky]

    http://www.nowvideo.li/video/aa6d35136c073
  19. Freedom88

    TF Black Mirror [miniserie su sky]

    Come ogni anno voglio essere il primo a vantare di averlo visto: anche questa volta il must see ci sta tutto. Questa volta la storia è unica e funziona perfettamente. Non sapevo nemmeno nulla della partecipazione del mitico Don Draper. Questo speciale colpisce alla grande, magari senza...
  20. Freedom88

    Film Interstellar

Alto