Risultati della Ricerca

  1. Andros

    Leader Turno 38

    @Last Century fanne altri ti prego
  2. Andros

    Leader Turno 38

    Era già pronta, dovevo solo premere invio
  3. Andros

    Leader Turno 38

    Inviata!
  4. Andros

    Leader Turno 38

    Invio subito,scusate ma quando la sessione chiama io perdo tutti i contatti
  5. Andros

    GDR Rapporti da risanare

    Alle ultime parole dell'elfo Tarkan si alzò quasi dalla sua sedia. "Renderlo inoffensivo? O siete follemente ottimisti oppure avete un piano ben congeniato. Non posso negare che questa cosa mi piaccia particolarmente. Disse ricomponendosi delicatamente. "La cosa migliore che possiamo fare ora...
  6. Andros

    GDR Rapporti da risanare

    Il piccolo minotauro guardò nuovamente l'inviato di Kalassia e sputò vistosamente a terra e con tono disgustato parlò. "Quando si parla di Syrad Amon... bene entrate." I minotauri attorno a loro ringhiarono di approvazione. Il mago li fece quindi entrare nell'edificio. Un grande fuoco...
  7. Andros

    GDR Rapporti da risanare

    La carrozza di Kalassia, dopo il lungo viaggio attraverso le terre di zungaria, venne fermata poco prima delle porte di Urcan-Balit da un manipolo di soldati pesanti autoctoni. "Fermatevi e mostrate il vostro volto!" Intimò Grumid, il più grosso minotauro tra quelli presenti. Solo l'attendente...
  8. Andros

    Leader Turno 37

    Inviato! (Ho usato anche tutti i pa incredibile)
  9. Andros

    Gioco Turno 5 , anno 5, primo anno dalla seconda Olimpiade

    Li ho visti perciò ho commentato, tutti devono sapere!:V
  10. Andros

    Gioco Turno 5 , anno 5, primo anno dalla seconda Olimpiade

    Patiently waiting :caffè:
  11. Andros

    Leader: Mass Effect

    Shinde
  12. Andros

    Gioco Turno 5 , anno 5, primo anno dalla seconda Olimpiade

    Fai con calma master, noi possiamo soffrire :schiuma:
  13. Andros

    Quest Un mulo all'Inferno

  14. Andros

    Quest Un mulo all'Inferno

    Il mostro era morto, la fanciulla era salva, ma la vera vittima di tutta questa tragedia era andata per sempre. Per tutti era arrivato il momento di festeggiare ma Briatore sapeva che il suo amico Elpenore non era dello stesso avviso, avvilito e depresso sedeva su un balconcino del palazzo...
  15. Andros

    Gioco Turno 5 , anno 5, primo anno dalla seconda Olimpiade

    Chi manca??? Mostratevi!
  16. Andros

    Gioco Turno 5 , anno 5, primo anno dalla seconda Olimpiade

    Io lo so che sono esagerato, ma secondo te @giobia86 quando potremo avere i report??
Alto