Risultati della Ricerca

  1. Dyolance

    Evento Apoteosi

    Quando il Coro percepì la novità l'intera moltitudine s'arresto di colpo, gelati come lo si può essere da un urlo disperato nella notte di una persona che si ama. Dopo il gelo, l'adrenalina: preoccupazione, ansia, necessità d'organizzazione, raccogliere soldati, mandare truppe, esplorare...
  2. Dyolance

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    dovrei unirmi anche io, tra oggi e domani rispondo domanda: la giocata conta come primo contatto? cioè io mai incontrati last e cavaliere ad esempio, come si fa?
  3. Dyolance

    Turno 9 (Anno 4321 A-Simaren) data consegna 31 Dicembre

    consegnato anche io Vi auguro già un buon anno e aggiugno anche buone feste considerando che a Natale (come per tutto il resto del mese d'altronde) non mi sono fatto vivo. E mi raccomando: stasera occhio con i botti e quando brindate fatelo anche per un altro anno di leader!
  4. Dyolance

    Quest Dornröschen

    Chirurgia dell'anima, fluido di stasi... Parole aliene a molti già nell'epoca pre Apocalisse, figuriamoci in questi nuovi dove il mondo aveva dimenticato questa profondità di conoscenza in tutti i casi. Anche se avesse voluto operare su quelle specifiche materie o moduli, il più inventivo...
  5. Dyolance

    Quest Dornröschen

    L'Arpia -e l'Uno per emanazione- era ormai abituata ai repentini cambi di tono, impostazione e personalità del sistema Arconita/Savariel. Accolse la seconda voce con un sorriso. "Puoi catalogarlo con la designazione Irminsul Occhialtrovento, nano, inventore e parte del Coro. Accetto la...
  6. Dyolance

    Quest Dornröschen

    Klasserene e Irminsul guardarono giù nella bocca dell'Arconita, e per un attimo la loro coscienza estesa nel Tutto si ricordò di quanto fosse tetra e sinistra la prima volta che gli astrali la scoprirono. Ora il metallo, simile ad una caverna, era stato arricchito di lampade e torce, e la natura...
  7. Dyolance

    Diploannessione Coro Astrale - Ramshar

    Yavanna non riuscì a trattenere un commento stizzito davanti al ritrovamento. "Che creature incantevoli" Fu così che la natura, così incontaminata e libera ora in Ramshar, spettacolo altre volte apprezzatissimo dagli Astrali e dal loro Uno, divenne agli occhi della Coscienza uno stridio...
  8. Dyolance

    Diploannessione Coro Astrale - Ramshar

    Sulle basi di un anno di consolidamento (nella speranza di poter navigare meglio le tempeste che stavano montando in lontananza?) e di silenziosa esplorazione, nel 4321, ovvero nel nono anno dall'inizio del loro cantare, Yavanna e gli armati di sua scorta osavano nuovamente valicare i confini...
  9. Dyolance

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    @Silen ci son state tante entrate nuove di players, il topic giocatori e contatti è da aggiornare @Monitor_Dundee la città è sempre auldra
  10. Dyolance

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    @Monitor_Dundee sfrutto aggiornamento mappa per segnalare anche che la città in regione duran che ho costruito al turno precedente si chiami aludra
  11. Dyolance

    Evento Acque Splendenti

    Grigorija annuì alla citazione della sorella vitrilica Glass, alludendo quindi chiaraente al fatto che, per quanto i fratelli con istinti omicidi superassero i bendisposti, l'incontro con questi secondi non era mancato nel percorso di crescita degli astrali. Il discorso poi riguardo le Apoptosi...
  12. Dyolance

    Diplomazia [Coro-Ierocrazia] Preghiere e Canti

    "Splendida, splendida idea!" - disse Bomberil illuminandosi con tutti gli occhi. Le sue mani rugose ma ancora capaci piombarono tra le tascone interne della sua veste, cercando e ricercando tra molte scartoffie. Alcune caddero per terra: documenti sparsi, alcuni appunti, bolle di commercio e una...
  13. Dyolance

    Diplomazia [Coro-Dovjunaar] Fahdonne

    Abile politico, il Diarca dribblò bellamente la richiesta del Coro. Un atteggiamento sorprendente nella sua, chiamiamola con il suo nome, paraculaggine: il non voler dare opinioni perché non stava a lui dare giudizi sulla natura del Coro, fondamentalmente qualcosa che non conosceva... Eppure il...
  14. Dyolance

    Evento Acque Splendenti

    Per via del "torpore" a cui si riferiva Grigorija in precedenza, il Coro non aveva memoria o conoscenza riguardo alle storie a quanto pare appartenenti alle kitsune, e in questo la memoria e la sapienza dell'Uno erano non dissimili da quelle di un qualsiasi mortale di Ea. Immerso in uno stato di...
  15. Dyolance

    Evento Acque Splendenti

    Anche il nome di Tamano-no-Mae non destò l'ignoranza del Coro, probabilmente colpevole di far risalire le proprie origini esclusivamente ad alcune zone di Ea, tra le quali incidentalmente non rientrava il Nord-Est del fu Impero Rahonavyde; d'altro canto il Sud era ben rappresentato dalle arpie...
  16. Dyolance

    Evento Acque Splendenti

    Le parole della kitsune non placarono la diffidenza di Grigorija delle Bianche Betulle, una driade dura e spietata come un taglione. Nel parlare aveva l'autorevolezza della matriarca austera e la sua diplomazia solitamente era doppiamente legata alla promessa di una resa dei conti, o quanto meno...
  17. Dyolance

    Diplomazia [Coro-Dovjunaar] Fahdonne

    Non si può nascondere che nella persona di Thala Latis il Coro rimase sorpreso dalla sincerità del Diarca Kostas. Le sue parole tradivano pensieri, filosofie di vita su cui si reggeva l'individuo e attraverso cui l'individuo prendeva quindi scelte che poi influenzavano la nazione. Il...
  18. Dyolance

    Evento Acque Splendenti

    La nave venne individuata da alcune giovani arpie che giocavano ad icaro: popolare tra le minori, praticato per scherzo e sorella rivalità dalle adulte, esso prevedeva il librarsi quanto più in alto nel cielo per poi gettarsi in picchiata dalla considerevole altitudine e quindi frenare o planare...
  19. Dyolance

    Diplomazia [Coro-Ierocrazia] Preghiere e Canti

    Trovando abitata l'antica Vieuxlis c'era solo da comprendere quale f osse l'atteggiamento dei nativi verso visitatori e ospiti. La nuova sitauzione del mondo poteva d'altronde generare diffidenza nelle menti e nei cuori degli individui... Spiacevole, ma comprensibile. Al loro approdo gli Astrali...
Alto