Risultati della Ricerca

  1. senzanome.exe

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Mi aggrego all'ammazzamento generale tra laboratori accademici e "esami" di preparazione al lavoro... du palle... si sogna il leader!
  2. senzanome.exe

    Turno 10 (Anno 4322 A-Simaren) data consegna 10 Marzo

    Io, devo capire cosa fare con la diplo e le strade e poi consegno :')
  3. senzanome.exe

    Dubbi regolamento

    Domanda molto svelta ma potrebbe ribaltarmi la scheda, chiedo scusa se me ne accorgo soltanto adesso ç_ç è stato un caso, stavo vedendo altre cose. Tuttavia ci sono due parti del regolamento in contraddizione, probabilmente è un lost in translation dalla fusione del regolamento leader fantasy e...
  4. senzanome.exe

    Diplomazia Sulle sponde del Brandivino [Giafta-Dawi]

    Kalth poté notare una certa attività lungo il Brandivino, che veniva molto trafficato commercialmente dai nani e dai mezz'uomini. Non passò del tutto inosservato però perché non giungeva molto altro oltre i mezzu'uomini, appunto, quindi dei drow risultavano parecchio, e nessuno in quella regione...
  5. senzanome.exe

    Diplomazia Dwarves wont fly so high [Clan dell'Artiglio-Dawi]

    Vriumy e il resto della delegazione avvistarono presto le guardie alate e le salutarono con rispetto; ci fu piuttosto un momento di incertezza vedendo i goblin in arcione alle capre, ma il fabbro fece cenno ai suoi uomini, già un po' insospettiti da quei pelleverde, di stare calmi, anche perché...
  6. senzanome.exe

    Diploannessione [Dawi Drakkal] - Wasserlit

    ...Avrei preferito la nuotatina a tutta l'ordalia di poco prima. - Rispose Lara, con un filo di delusione, per poi avvicinarsi al muso di "Lampo". - Se voi avete ancora intenzione di fare due salti in acqua messere io sono con voi, basta che non è troppo profonda sennò affogo per davvero. -...
  7. senzanome.exe

    Diploannessione [Dawi Drakkal] - Wasserlit

    Nessuno stava rispondendo, ma almeno avevano smesso di nitrire e agitarsi. Passò qualche secondo. Rascar sospirò abbastanza forte da farsi udire da tutti. Dagoberth, sei veramente un co- Ma d'improvviso ci fu un movimento fra le bestie che zittì sia lui che gli altri, attenti a cosa stava...
  8. senzanome.exe

    Diploannessione [Dawi Drakkal] - Wasserlit

    La truppa pensava d'aver approntato una buona tattica per trattenere le bestie, ma non avevano tenuto conto che si trattasse di animali molto più intelligenti e scaltri, e fare i mandriani improvvisati non sarebbe bastato. La formazione venne rotta con facilità mentre come un solo individuo...
  9. senzanome.exe

    Diploannessione [Dawi Drakkal] - Wasserlit

    Tira di qua, tira di là, Lara dalla groppa di quella bestia non la riuscivano a tirare giù. Dovettero anche smettere a un certo punto perché a forza di tirarla, torcerla e piegarla come una corda da una parte all'altra, le stavano iniziando a far male. Complice anche l'armatura che pur fatta di...
  10. senzanome.exe

    Diploannessione [Dawi Drakkal] - Wasserlit

    Tutti trattennero il respiro fissando la ragazza... ma non successe niente. Il cavallo sbuffò brevemente e partì a trotterellare con una certa fierezza; la giovane soldatessa parve rincuorata e guardò gli altri beffarda. Visto che è addomesticato? Che doveva mai succedere! - Rise, poi spronò un...
  11. senzanome.exe

    Diploannessione [Dawi Drakkal] - Wasserlit

    Le creature destarono una certa curiosità nella truppa, che si avvicinò senza particolare prudenza a guardare quegli splendidi animali. Dagoberth anche si avvicinò, ma rimase un poco più indietro rispetto al resto della compagine, per studiare meglio gli equini. Magari avevano qualche segno...
  12. senzanome.exe

    Diploannessione [Dawi Drakkal] - Wasserlit

    Come se la Guerra non fosse mai arrivata... -Mormorò una giovane nella truppa. - Era tutto così, il mondo? Già, e nonostante questo gli antichi si sono trovati modo di rendersi la vita difficile, a loro e a noi... Non sapevano quanto di buono gli fosse capitato... - Rispose Dagoberth, che...
  13. senzanome.exe

    Diplomazia Dwarves wont fly so high [Clan dell'Artiglio-Dawi]

    Rugolth era stato molto deciso: nuovi popoli, nuovi contatti, nuovi orizzonti. Quindi c'era da trovarli, quei nuovi popoli e orizzonti, e valutare attentamente chi si andava a cercare. Mentre si vociferava chi sarebbe stato mandato come eminenza diplomatica in visita, molti si preparavano a un...
  14. senzanome.exe

    Diploannessione [Dawi Drakkal] - Wasserlit

    Da diverso tempo molti si chiedevano, nelle case dei dawi e dei draghi così come oltre i confini del regno, cosa stesse accadendo nelle grandi aule del Re sotto la Montagna. Nessuno era riuscito a venirne a capo. C'era una strana aria di segretezza che mal si era sposata con il candore e la...
  15. senzanome.exe

    Dubbi regolamento

    Intendi una serie di obbiettivi prefatti? Si potrebbe fare per evitare di doverli bilanciare su ogni stato, però al contrario farli in un vacuum senza considerare lo stato su cui li metti potrebbe generare un "meta" di obbiettivi più appetitosi di altri e potenziare troppo alcuni stati al...
  16. senzanome.exe

    Spam Spam: mi pare doveroso!

    Aw aspettavo la scheda avrei fatto il post io!!! No more surprise surprise </3 Beh allora in ogni caso, torno ad allietare le vostre serate con memetti caustici e rispostacce al 78% di sale. No non è vero, in realtà esco dal carcere con la coscienza nuova e la libertà vigilata pena seggiolone...
  17. senzanome.exe

    Avvisi Turno 4 (1424 E.I.) {Data di consegna 02/01/2021}

    Credo arriveranno Lunedì, il weekend è di riposo
  18. senzanome.exe

    Diplomazia Le ali della libertà

    - Spero di raccontarvelo io stesso... O anzi, spero sarete voi stessa a vederlo, il prossimo anno! - Sorrise all'accenno sull'albero sacro. Astarte non si era sprecata troppo, più interessata ad altro rispetto alla bellezza della natura e la cultura. - Dubito avranno da ridire comunque sulla...
  19. senzanome.exe

    Diplomazia Di mezzi mercanti e di mercanti volanti

    Ceyx degnò le due aviane, improvvisamente, di un racconto dettagliato, preciso, ed estremamente prolisso. Le due si guardarono (più o meno) un paio di volte, non osando interrompere la lunga e precisa dissertazione del mercante. Anzi a un certo punto Aegeas, come l'ultima volta, con un gesto...
Alto