Risultati della Ricerca

  1. Alarin

    Sessione x Settimana 21/03 - 27/03

    Innanzitutto vi chiedo scusa per l'assenza, ho avuto un paio di settimane... complesse, definiamole così. In ogni caso, se ancora vi va, possiamo organizzarci per questa settimana. Io posso in effetti tutta la settimana TRANNE il giovedì questa volta. Spero vi uniate numerosi, e a presto.
  2. Alarin

    Sessione x Settimana 29/02 - 06/03 [POST MORTEM]

    Scusate il ritardo ma è stato un inizio di settimana... particolare diciamo, per usare un eufemismo. In ogni caso, oramai conoscete la procedura xD Io ci sono da Giovedì fino alla fine della settimana,
  3. Alarin

    Sessione x Settimana 22/02-28/02 [POST MORTEM]

    Come sempre, mettiamo qui le date di disponibilità. Per me questa settimana sono solo da giovedì a domenica, compresi. Piccola nota: per cortesia, chi da disponibilità, che comunque è indicativa e riconfermata di volta in volta, se non riesce a venire avvisi, via forum, o facendo un salto su...
  4. Alarin

    Sessione x Settimana 15/02-21/02 [POST MORTEM]

    Oramai conoscete tutti l'andazzo :D Io ci sono tutte le sere tranne martedì e mercoledì, per il resto ho ampia disponibilità questa settimana
  5. Alarin

    Sessione x Settimana 08/02-14/02 [POST MORTEM]

    Io per questa settimana dovrei esserci da giovedì in poi compreso tutte le sere, nel week end anche il pomeriggio è assolutamente disponibile
  6. Alarin

    Sessione x Settimana 25/01-31/01 [POST MORTEM]

    Qui potete dire i giorni che preferite giocare, in modo da trovare un comune accordo, e anche che giochi vorreste fare; se avete qualche idea, inseritela qui (in mancanza di idee, a seconda del numero di giocatori pensavo che potevamo fare Betrayal, Stone Age o anche Munchkin) :ehbeh:
  7. Alarin

    Sessione x settimana 18/01-24/01 [POST-MORTEM]

    Apro questa discussione, per fare chiarezza e organizzarci per quella che spero sarà la prima sessione di tante. Premesso che il mercoledì ho impegno fisso con la mia campagna, e il martedì ho un altro impegno fisso, tranne per questa settimana specifica in cui è saltato, io tutti gli altri...
  8. Alarin

    Giochi

    Usiamo questo thread per proporre giochi da fare tutti insieme. Mi piacerebbe iniziare con Betrayal at the House on the Hill, un gioco cooperativo/competitivo estremamente divertente. Per chi volesse, potete trovare il regolamento, in italiano, a questo indirizzo...
  9. Alarin

    Giocatori

    Usiamo questo thread per fare un po' una conta di quanti siamo, e quali sarebbero i giorni a noi più congeniali per giocare. La mia idea sarebbe quella di creare una sera a settimana in cui ci troviamo, e durante la quale facciamo un gioco, da decidere tramite questo thread...
  10. Alarin

    Istruzioni v.2.0

    Di seguito le istruzioni per installare e configurare Tabletop Simulator, in modo da poter giocare tutti insieme: INSTALLAZIONE: Per prima cosa è necessario scaricare il client di gioco che potete trovare a questo link (è necessario scaricare questo specifico client anche per chi avesse già il...
  11. Alarin

    Gioco Tabletop Simulator Project

    Salve a tutti, avevo pensato di creare un gruppo per giocare a Tabletop Simulator tutti insieme. Il bello del programma è che, utilizzando le mod create sul workshop di steam, si può giocare virtualmente a qualsiasi gioco da tavolo uscito, da quelli di carte, agli adventure board, fino ai più...
Alto