Risultati della Ricerca

  1. Alarin

    Sessione x Settimana 21/03 - 27/03

    Lol. Esiste una fantastica anestesia... Serve solo mano ferma e un martello XD
  2. Alarin

    Sessione x Settimana 21/03 - 27/03

    Quindi tu @Cips potresti stasera... Io sarò online dalle 21.30 così da vedere chi si unisce, magari riusciamo a farci una partita a qualcosa.... @Rebaf mi spiace, io sta settimana è proprio l'unico giorno che non riesco ad esserci :/ Immagino che fare un salto stasera, anche per un 7 wonders...
  3. Alarin

    Sessione x Settimana 21/03 - 27/03

    Innanzitutto vi chiedo scusa per l'assenza, ho avuto un paio di settimane... complesse, definiamole così. In ogni caso, se ancora vi va, possiamo organizzarci per questa settimana. Io posso in effetti tutta la settimana TRANNE il giovedì questa volta. Spero vi uniate numerosi, e a presto.
  4. Alarin

    Sessione x Settimana 29/02 - 06/03 [POST MORTEM]

    Io prima delle 22.15 non ci sono, al max iniziate senza di me e poi vi raggiungo
  5. Alarin

    Sessione x Settimana 29/02 - 06/03 [POST MORTEM]

    Onestamente non saprei per l'espansione... Mai cercata. Magari, se hai nodo, prova a dare un'occhiata nel workshop per vedere se è stata messa
  6. Alarin

    Sessione x Settimana 29/02 - 06/03 [POST MORTEM]

    Anche io oggi posso sul tardi, verso le 22.15/22.30 dovrei essere online. Stone age non mi dispiacerebbe, però dipende da quanti siamo online... È un gioco per un max di 4 persone, per cui dovremo vedere un po'. Credo la cosa migliore sia mettere qui le idee per i giochi, e poi scegliere quando...
  7. Alarin

    Sessione x Settimana 29/02 - 06/03 [POST MORTEM]

    Scusate il ritardo ma è stato un inizio di settimana... particolare diciamo, per usare un eufemismo. In ogni caso, oramai conoscete la procedura xD Io ci sono da Giovedì fino alla fine della settimana,
  8. Alarin

    Sessione x Settimana 22/02-28/02 [POST MORTEM]

    Per stasera quanti ci sarebbero quindi?
  9. Alarin

    Sessione x Settimana 22/02-28/02 [POST MORTEM]

    Come sempre, mettiamo qui le date di disponibilità. Per me questa settimana sono solo da giovedì a domenica, compresi. Piccola nota: per cortesia, chi da disponibilità, che comunque è indicativa e riconfermata di volta in volta, se non riesce a venire avvisi, via forum, o facendo un salto su...
  10. Alarin

    Sessione x Settimana 15/02-21/02 [POST MORTEM]

    Un po'... Io però stasera ci sono, come da disponibilità... A seconda di quanti siamo possiamo selezionare un gioco
  11. Alarin

    Sessione x Settimana 15/02-21/02 [POST MORTEM]

    Sul numero di giocatori io mi assesterei sui 5... la questione del downtime è presente in molti giochi, anche Betrayal, a cui abbiamo giocato molto, ha questo problema se uno si disinteressa di quanto avviene nel turno degli altri.... visto l'attitudine che abbiamo a questi giochi, penso non ci...
  12. Alarin

    Sessione x Settimana 15/02-21/02 [POST MORTEM]

    Ottimo. Comuque l'idea è di provare finalmente Dead of Winter, ho inserito il regolamento nella sez giochi ;)
  13. Alarin

    Giochi

    Con piacere. Per chi volesse, qui c'è il regolamento completo in ita, così possiamo darci un occhio in vista della partita: http://www.raven-distribution.com/var/catalogo/allegati/Dead%20of%20Winter%20-%20Regolamento.pdf
  14. Alarin

    Sessione x Settimana 15/02-21/02 [POST MORTEM]

    Oramai conoscete tutti l'andazzo :D Io ci sono tutte le sere tranne martedì e mercoledì, per il resto ho ampia disponibilità questa settimana
  15. Alarin

    Giochi

    Tranquillo, quando vuoi
  16. Alarin

    Giochi

    Fantastico! Se vuoi, quando finisci, mi passi i ifle e creo una mod per inserirli nel gioco, alla massima risoluzione possibile ;)
Alto