Risultati della Ricerca

  1. Ultra Magnus

    Retro Emulazione su Android: dove sbaglio?

    Ho scoperto perché non funzionavano. Non avevo inserito i bios. Sono un pirla e lo riconosco. Scusate, problema risolto.
  2. Ultra Magnus

    Retro Emulazione su Android: dove sbaglio?

    Nvidia Shield K1
  3. Ultra Magnus

    Retro Emulazione su Android: dove sbaglio?

    Salve a tutti, perdonate la mia latitanza. Ora, dato che sono un morto di fame, non mi vogliono far lavorare (nemmeno i cessi vogliono che pulisca), non posso certo permettermi di compare PC o console e dunque i titoli in uscita ora. Dato che i giochi su Android mi stanno sulle balle (ho solo...
  4. Ultra Magnus

    Diletta

    Sapevo che potevo contare su 'sto forum :bello1:
  5. Ultra Magnus

    [R.I.P.] Ci lascia Bud Spencer

    Ciao Bud, insegna agli angeli a tirare ceffoni sonori. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/06/27/e-morto-bud-spencer_690e876f-fd1d-44c5-8c01-4c484297ad1d.html
  6. Ultra Magnus

    é ancora l'angolo degli animali preferiti di Zara: L'Orda

    Salutate la Panorpa communis. Tranquilli, non punge.
  7. Ultra Magnus

    FINALMENTE RITORNA! SAMURAI JACK SU ADULT SWIM!

    Tartakovsky, dopo essersi finalmente liberato dagli impegni di quelle fregnacce di Hotel Transilvania 1 e 2, finalmente riprenderà in mano la serie lasciata a sé stessa di Samurai Jack e la nuova serie (seguito ufficiale) verrà passata (negli states, si intenda e all'addiaccio) nella fascia...
  8. Ultra Magnus

    CIAO A TUTTI BUON ANNO.

    Il mio: http://k45.kn3.net/taringa/1/7/2/0/0/2/99/tucjuan/E52.gif?9013
  9. Ultra Magnus

    Film Star Wars Episode VII

    Ti diró, voglio vedere come evolvono i personaggi in generale, peró nutro aspettative inaspettate per lui. Son proprio curioso di vedere come se la giocheranno questa carta.
  10. Ultra Magnus

    Film Star Wars Episode VII

    Visto ieri sera. Mi è piaciuto, però alcune cose mi hanno stonato come a voi, ma ritengo che quelle stonature non siano solo strizzate d'occhio per i nostalgici. Non tutte almeno. Molti rimandi che si fanno dovevano dare un'aria di continuità della saga che, però, sfruttata male pare proprio...
  11. Ultra Magnus

    Technology Domandina tecnologica (forse stupida) sui caricabatterie

    Quindi non corro il rischio di rovinare il caricabatteria, la presa USB o l'apparecchio stesso? Fico :)
  12. Ultra Magnus

    Esteri Venezuela: Maduro Battuto, vince l'opposizione

    Il titolo dice tutto, ma prima dei link una mia considerazione. Con tutta la merda che è capitata in quel paese, tra i vari tagli alla sanità, alle infrastrutture, al razionamento dei viveri, al taglio con l'economia estera e l'esportazione, i vari imbrogli come la vincita illegale di Chavez la...
  13. Ultra Magnus

    Technology Domandina tecnologica (forse stupida) sui caricabatterie

    Allora, arrivo al sodo: ho puntato ad un gingillo di tecnologia che però non prevede il carica batteria (venduto separatamente; ARGH!). Però ha la presa micro USB come (credo) quella del mio cellulare. La casa ha pensato di venderlo senza caricabatteria appunto perché ormai sono abbastanza...
  14. Ultra Magnus

    Film Star Wars Episode VII

    Ma infatti io incrocio le dita, mica sto affermando per partito preso che sarà brutto O.o
  15. Ultra Magnus

    Film Star Wars Episode VII

    Mettiamola in un'altra prospettiva: non vorrei che avessero riesumato un brand che poteva essere ritenuto bello che finito solo per raccattare qualche spiccio e solo perché non si sono fatti venire in mente altre idee, magari nuove. Ecco cosa intendevo dire.
  16. Ultra Magnus

    SoH-Pensiero Che film vi guarderete sta sera?

    Almeno tu hai riso, il mio bambino interiore è ancora che piange. P.S: si, sono diventato comunista.
  17. Ultra Magnus

    Film Star Wars Episode VII

    Ammetto che ero dubbioso, ma dopo aver visto il secondo trailer mi sono deciso di non vederne altri e di aspettare di vedere direttamente il film per non spoilerarmi nient'altro. Eppure c'ho paura che possa risultare una commercialata di quelle che non la salvano nemmeno gli informatici con il...
  18. Ultra Magnus

    é ancora l'angolo degli animali preferiti di Zara: L'Orda

    Eh, si: l'esoscheletro non cresce... Ok, vi risparmio l'episodio di Super Quark e vi lascio un video a tema:
Alto