Risultati della Ricerca

  1. P

    voti et al. turno 2

    Siiii, finalmente :)
  2. P

    voti et al. turno 2

    Maaaaaaa, reportini? XD
  3. P

    TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

    Ho sbagliato e corretto XD Hai ninjato la correzione XD
  4. P

    TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

    No, 1 pA e 1 ic per ogni 10% per ogni sistema. È poi non serve fare il 100%. Se voi avete già il 90%(su un sistema) e il 50% su un altro e volete portarli al 100 spendete 1 pA e 1 ic per portare al 100 il primo e poi altri 5 pA e 5 ic per portare al 100 il secondo. Poi se non sbaglio mi pare...
  5. P

    TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

    Allora avevo capito male XD
  6. P

    TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

    1 per ogni sistema, per ogni 10% XD
  7. P

    TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

    Ma anche 1 pA oltre agli ic se non erro XD
  8. P

    TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

    È il mio primo leader quindi non sapevo di questo :) comunque io non lo cambierei per i motivi già detti prima, ai quali aggiungo il fatto che qui è un attimo spenderli i pA. Pensa che solo per aumentare le infrastrutture in un sistema sono 1 pA ogni 10% e se devo sistemare un sistema almeno 3...
  9. P

    TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

    Io lascerei comunque così perché se no ci troviamo tra 1 turno a dire "non ho abbastanza pA, sono troppo pochi. E comunque, siamo seri, non sono mai troppi, può succedere di non sapere come spendere un mezzo punto ma il punto intero si trova sempre un modo. Per quanto riguarda le risorse mi...
  10. P

    TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

    Io pure, risorse ne avevo abbastanza per fare quello che volevo e me ne sono rimaste poche perché le ho investite. Per quanto riguarda i PA dipende da quanti ne considerate tanti e quanti pochi XD comunque il numero che mi ritrovo mi sembra ragionevole e più che giusto :)
  11. P

    TURNO 2: 27 aprile - 11 maggio (2971-2972)

    Maaaaaa quindi? Io ho già consegnato da un po' ma si va avanti con questo leader o no? :)
  12. P

    Droppo

    Ma no dai :( mi spiace :(
  13. P

    Domande e risposte (per qualsiasi chiarimento)

    Domanda, è possibile condividere ricerche o simili tra Alleati? Se si come funziona? Altra cosa, stavo guardando il regolamento, e, nella sezione spionaggio mi sono venuti due dubbi, -L'efficienza può essere messa sopra il 100? -il costo di ogni operazione in cosa consiste? Merci, risorse o...
  14. P

    [Comunità fvs]01000011 01101111 01101101 01101101 01100101 01110010 01100011 01101001 01101111

    inizialmente il messaggio creo scompiglio dai Necton vista la difficoltà di traduzione. poi, fortunatamente, il messaggio venne tradotto e gli oligarchi decisero il da farsi Dopo un attento consulto gli oligarchi hanno deciso di rispondere alla vostra richiesta, Nonostante le difficoltà a...
  15. P

    [proposta] schede online

    In realtà sono billy gallo in persona e sto guardando chi di voi far bersagliare dai miei hacker XD Comunque le formule si possono inserire, gradii e formattazione pure, non mi sembrava un idea malvagia XD
  16. P

    [proposta] schede online

    Invece di fare mille invii di mail, ritrovarsi un giorno prima della consegna senza internet o simili, perché non mettere le schede su google docs(con permessi di scrittura e di visualizzazione solo a chi ha il link) e finito li il tutto? ;) così non ci sarebbero più problemi di open office/...
  17. P

    [proposta] mappa culture in scheda

    Per me si può anche aggiungere nelle note assieme al tipo di pianeta :) Sempre relativamente alla cultura di un pianeta, per i non umani che vogliono cercare di tenere tutto sotto la stessa cultura cosa hanno bisogno di convertire? I nativi, gli umani o entrambi? :)
  18. P

    Domande e risposte (per qualsiasi chiarimento)

    comincio con le domande da niubbo di turno XD - alla fine quante merci sono richieste per ogni 1 di popolazione? 2 come da regolamento o 1 come detto qui nel topic? - per la questione formule, le hai proprio tolte definitivamente o le hai nascoste e a me, aprendo il tutto con excell, non mi...
  19. P

    voti ed incomprensioni turno 1

    Forse è il telefono, però a me non è arrivato nulla XD mirkopegoretti@hotmail.com, nel caso in cui te lo avessi dato sbagliato...
  20. P

    voti ed incomprensioni turno 1

    Me gusta XD
Alto